Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: 4 road disaldata...  (Letto 3648 volte)
emilyvoice
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Messina
Provincia: Messina
Messaggi: 51



« inserita:: Giugno 13, 2010, 03:53:15 pm »


ragazzi ieri trovandomi dal mio meccanico di fiducia mi è vanuta la voglia di farmi un giro con la 4 road senza tappo  Cool Cool....cosi svito le viti,sfilo il db killer piano piano...ma...guardo bene  Undecided Undecided e... ho visto tulla l anima interna dello scarico staccata dallo scarico stesso  Cry Cry  (tipo come è successo a street) assurdo...come puo succedere...la leovince che toppa alla grande!
come posso rimediare senza perderci tanto tempo dietro...Sad
vi posto delle foto (scusate per la qualita dell immagine)
http://www.beverlyclub.net/smf/index.php?action=mgallery;sa=item;id=7686

Registrato

Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #1 inserita:: Giugno 13, 2010, 04:46:06 pm »

credo che un buon fabbro con la fiamma ossidrica te la possa saldare a me si è spezzato il collettore e con 5€ me l'hanno risaldato Grin
Registrato
emilyvoice
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Messina
Provincia: Messina
Messaggi: 51



« Risposta #2 inserita:: Giugno 13, 2010, 05:11:31 pm »

credo che un buon fabbro con la fiamma ossidrica te la possa saldare a me si è spezzato il collettore e con 5€ me l'hanno risaldato Grin

io opto per la sostituzione in garanzia...male che va vedo come posso sistemare al meglio...ma tu dici che saldando in quel punto dove si è rotto nel mio caso non riscontrero problemi nel montaggio del tappo?
Registrato

Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #3 inserita:: Giugno 13, 2010, 06:20:49 pm »

credo che un buon fabbro con la fiamma ossidrica te la possa saldare a me si è spezzato il collettore e con 5€ me l'hanno risaldato Grin

io opto per la sostituzione in garanzia...male che va vedo come posso sistemare al meglio...ma tu dici che saldando in quel punto dove si è rotto nel mio caso non riscontrero problemi nel montaggio del tappo?
dovresti limarla poi, la mia è la soluzione se non vuoi perdere molto tempo e se è solo quella la parte dissaldata ma se vuoi stare tranquillo è meglio che te la fai cambiare in garanzia Grin
Registrato
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #4 inserita:: Giugno 14, 2010, 10:47:12 am »

beh se hai lo scontrino e lo scarico ha meno di due anni vai di garanzia  Cool Cool pensavo di essere l'unico ed invece devo ricredermi  Cry Cry e se ti sostituiranno lo scarico senti un consiglio spassionato vendilo immediatamente così come ti arriva  Cool Cool
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
Luicri85
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 39
Località: Messina
Provincia: ND
Messaggi: 2123


Picciotti Siciliani


« Risposta #5 inserita:: Giugno 14, 2010, 01:30:00 pm »

beh se hai lo scontrino e lo scarico ha meno di due anni vai di garanzia  Cool Cool pensavo di essere l'unico ed invece devo ricredermi  Cry Cry e se ti sostituiranno lo scarico senti un consiglio spassionato vendilo immediatamente così come ti arriva  Cool Cool

Perchè dovrebbe rivenderlo gerry??
Registrato
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #6 inserita:: Giugno 14, 2010, 02:42:59 pm »

Perchè dovrebbe rivenderlo gerry??

Beh Luigi finchè ero solo io ad aver avuto il problema mi sono dovuto convincere del fatto che magari il problema era solo del mio scarico difettoso  ... ma onestamente io penso che questo non sia ne il primo ne l'ultimo problema ... e chissà quanti ne hanno avuto uno simile fra i milioni di possessori di tale scarico ... senza che nessuno di noi ne abbia saputo qualcosa !!!
Cmq io ho avuto il nuovo modello e l'ho rivenduto in un battibaleno il precedente aveva un certo stile mentre il nuovo modello non si poteva proprio guardare ... ma questi sono solo miei pareri personali  Cool Cool
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
emilyvoice
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Messina
Provincia: Messina
Messaggi: 51



« Risposta #7 inserita:: Giugno 14, 2010, 02:51:26 pm »

beh se hai lo scontrino e lo scarico ha meno di due anni vai di garanzia  Cool Cool pensavo di essere l'unico ed invece devo ricredermi  Cry Cry e se ti sostituiranno lo scarico senti un consiglio spassionato vendilo immediatamente così come ti arriva  Cool Cool

Perchè dovrebbe rivenderlo gerry??


io spero che me lo sostituisca e che non perdo tanto tempo Cool Cool...poi lo tengo perchè mi piace sia come estetica che come sound...sennò verso quale scarico dovrei optare?...
Registrato

street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #8 inserita:: Giugno 14, 2010, 03:24:47 pm »

io spero che me lo sostituisca e che non perdo tanto tempo Cool Cool...poi lo tengo perchè mi piace sia come estetica che come sound...sennò verso quale scarico dovrei optare?...
anche io volevo semplicemente rimontarlo ma poi l'ho avuto tra le mani l'ho osservato bene e venduto perchè non mi piaceva più il vecchio modello ormai lo sostituiscono solo col nuovo ... che del vecchio stile ha ben poco  Cool Cool
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
emilyvoice
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Messina
Provincia: Messina
Messaggi: 51



« Risposta #9 inserita:: Giugno 14, 2010, 05:05:22 pm »

io spero che me lo sostituisca e che non perdo tanto tempo Cool Cool...poi lo tengo perchè mi piace sia come estetica che come sound...sennò verso quale scarico dovrei optare?...
anche io volevo semplicemente rimontarlo ma poi l'ho avuto tra le mani l'ho osservato bene e venduto perchè non mi piaceva più il vecchio modello ormai lo sostituiscono solo col nuovo ... che del vecchio stile ha ben poco  Cool Cool

si lo so il vecchio modello era il vecchio modello...ma sai io qundo l ho visto mi sono ricreduto sul secondo è pure bello...
Registrato

Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #10 inserita:: Giugno 14, 2010, 09:10:18 pm »

vendila e metti l'arrow reflex tu che hai un 250 e puoi Grin
Registrato
daniel
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 59
Località: Pescara colli
Provincia: ND
Messaggi: 665


>>>Ciao Petra<<<


« Risposta #11 inserita:: Giugno 14, 2010, 09:31:43 pm »

Ciao,
Andando da un buon saldatore cioe chi lavora proprio cn la saldatrice (secondo me ci vuole quella a filo,ti viene un lavoretto pulito)con poco + di 15-20€ sei apposto.
Ciao <<<<<<<<DANIEL>>>>>>>>> Grin Wink
Registrato

  COSA VUOI DI PIU' DALLA VITA.....LA LEALTA'!!! 
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #12 inserita:: Giugno 14, 2010, 09:37:38 pm »

@daniela me il collettore si sono presi 5€ XD
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!