sui 290€ circa
, ascolta un consiglio da amico, perchè rischiare con gli sbirri (poi non so se hai parenti nell'arma e non hai di questi problemi o te ne freghi magari), immagino che gli monterai i tuoi pezzi attuali ovvero marmitta ecc... così darai molto nell'occhio se ti fermano sono dolori perchès e vedono i nmumeri di blocco che non combaciano addio..... poi quando prendi un blocco usato non sai cosa trovi, mica solo il gruppo termico si usura... e cmq dovresti trovare anche la centralina, quindi calcola tra blocco (350€ circa con centralina perchè non puoi lasciare la tua), 290€ di gruppo termico più mettiamo un 150€ di man'opera.... siamo a quasi 800€ (790), conta che il 210 malossi quando perde potenza quasi sempre basta semplicemente cambiare pistone e torno come nuovo a me era successa la stessa cosa, il 210 si mangiava 1 litro d'olio ogni 300km..... pensa tu in che condizioni stava.... aperto e aveva il pistone disintegrato, poi hanno controllato il cilindro e stava bene, e col pistone nuovo ho risolto, se il pistone a te sta bene può darsi che sono solo le fascie da cambiare, consiglio persona perchè spendere 800€ quando con (calcola il pistone completo di tutto sta 110€, le guarnizioni se non ricordo male 40€) aggiungi la manod'opera con massimo un 300€ avrai un motore che pompa come nuovo
e soprattutto ad occhio sarai in regola e nessun
può dirti niente perchè mica prendono e ti aprono il gruppo termico per strada per vedere che è 210
consiglio mio poi chiaramente soldi tuoi fanne quel che vuoi