Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: 270cc malossi: prezzo e prestazioni  (Letto 3788 volte)
Beverly210
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Alvignano (CE)
Provincia: ND
Messaggi: 21



« inserita:: Agosto 18, 2011, 01:49:10 pm »


ragazzi, ho saputo che è uscita un nuovo Gt malossi, precisamente 270cc, per il beverly 250, è vero??? se si mi sapete dare informazioni su prezzo e prestazioni??? grazie Smiley
Registrato

GT 210 MALOSSI, MULTIVAR 2000 MALOSSI, TORQUE DRIVER MALOSSI, INGRANAGGI SECONDARI MALOSSI, SCARICO GPR CON COLLETTORE BEVERLY 300
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #1 inserita:: Agosto 19, 2011, 12:53:03 am »

guarda data la scarsa differenza di dimensioni da 248 a 269 io penso abbia solo più ripresa del 250 Grin come dal 200 piaggio a 210 malossi.... il solo cilindro ti darà un motore più cattivo ma alla fine avrai più accelerazione e in allungo potresti guadagnare qualcosina ma non aspettare miracoli Grin Grin Grin
Registrato
Beverly210
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Alvignano (CE)
Provincia: ND
Messaggi: 21



« Risposta #2 inserita:: Agosto 19, 2011, 01:52:53 am »

guarda data la scarsa differenza di dimensioni da 248 a 269 io penso abbia solo più ripresa del 250 Grin come dal 200 piaggio a 210 malossi.... il solo cilindro ti darà un motore più cattivo ma alla fine avrai più accelerazione e in allungo potresti guadagnare qualcosina ma non aspettare miracoli Grin Grin Grin

Sirius, meno male che ci sei tu Cheesy comunque mi interessa, siccome ho un beverly 125 con gt210 ma ormai sento che sta perdendo colpi ultimamente, dati i chilometri e il mio modo di guidare( sempre a tavoletta anche per percorsi di 50-60 di superstrada).....allora la mia idea è di prendere un blocco motore 250 allo scasso e montarci un 270.....sai dirmi anche il prezzo del 270??? grazie Smiley
Registrato

GT 210 MALOSSI, MULTIVAR 2000 MALOSSI, TORQUE DRIVER MALOSSI, INGRANAGGI SECONDARI MALOSSI, SCARICO GPR CON COLLETTORE BEVERLY 300
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #3 inserita:: Agosto 19, 2011, 06:20:48 pm »

sui 290€ circa Grin, ascolta un consiglio da amico, perchè rischiare con gli sbirri (poi non so se hai parenti  nell'arma e non hai di questi problemi o te ne freghi magari), immagino che gli monterai i tuoi pezzi attuali ovvero marmitta ecc... così darai molto nell'occhio se ti fermano sono dolori perchès e vedono i nmumeri di blocco che non combaciano addio..... poi quando prendi un blocco usato non sai cosa trovi, mica solo il gruppo termico si usura... e cmq dovresti trovare anche la centralina, quindi calcola tra blocco (350€ circa con centralina perchè non puoi lasciare la tua), 290€ di gruppo termico più mettiamo un 150€ di man'opera.... siamo a quasi 800€ (790), conta che  il 210 malossi quando perde potenza quasi sempre basta semplicemente cambiare pistone e torno come nuovo a me era successa la stessa cosa, il 210 si mangiava 1 litro d'olio ogni 300km..... pensa tu in che condizioni stava.... aperto e aveva il pistone disintegrato, poi hanno controllato il cilindro e stava bene, e col pistone nuovo ho risolto, se il pistone a te sta bene può darsi che sono solo le fascie da cambiare, consiglio persona perchè spendere 800€ quando con (calcola il pistone completo di tutto sta 110€, le guarnizioni se non ricordo male 40€) aggiungi la manod'opera con massimo un 300€ avrai un motore che pompa come nuovo Grin Grin Grin e soprattutto ad occhio sarai in regola e nessun  police può dirti niente perchè mica prendono e ti aprono il gruppo termico per strada per vedere che è 210 Grin Grin Grin Grin consiglio mio poi chiaramente soldi tuoi fanne quel che vuoi Grin Grin Grin Grin Grin Grin
Registrato
PaoloSan
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 43
Località: Scafa City
Provincia: Pescara
Messaggi: 273



« Risposta #4 inserita:: Agosto 19, 2011, 06:46:32 pm »

Oltre a quanto detto dal precisissimo mr sirius  ..... secondo me non consideri il fatto ( che spero non succeda mai ) di un sinistro stradale .  non so a chi sia intestata l assicurazione ma se la sfiga ci mette lo zampino .... allora poi non ti resta che piangere in cinese  Smiley Wink
Registrato



" NON CORRERE MAI PIU DI QUANTO IL TUO ANGELO POSSA VOLARE "
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!