Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2 3
  Stampa  
Autore Discussione: 3832 KM Beverly morto.  (Letto 11326 volte)
sarracino
Utente non iscritto
« inserita:: Maggio 07, 2007, 04:13:11 pm »


3832KM, stamattina cammino tranquillamente col mio bev,rumore di ferraglia dal carter...e CRACK. Assistenza piaggio:-rottura albero motore! cosa? assurdo.incredibile,a 1600 km ho dovuto cambiare la pompa dell'acqua perchè difettosa,adesso sono stufo voglio chiedere la sostituzione del mezzo. Ma a voi sembra normale romprere un albero motore a neanche 4000 km? trattato benissimo,rodaggio ok,olio sintetico ok,trattato con i guanti e poi mi lascia cosi? il conce mi ha proposto una permuta con l SH300I....mi date un consiglio? ma secondo voi è la pompa dell'acqua che ha fatto rompere l'albero motore?
Registrato
ivan
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 56
Località: Venaria Reale (TO)
Provincia: ND
Messaggi: 1329



WWW
« Risposta #1 inserita:: Maggio 07, 2007, 04:24:40 pm »

Citazione di: "sarracino"
il conce mi ha proposto una permuta con l SH300I....mi date un consiglio?


me quale permuta?Huh?? :evil: .... tutto in garanzia ... ci mancherebbe....e magari sostituzione del Bev!!!!

certo che è incredibile... mi dispiace. :cry:
Registrato

dade87
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Località: Casoria - Napoli
Provincia: ND
Messaggi: 477



« Risposta #2 inserita:: Maggio 07, 2007, 04:31:17 pm »

Mi sembra molto strano
Registrato
apripista
Non attivo
Beverlysta Master
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 36
Località: Parma
Provincia: Parma
Messaggi: 694



WWW
« Risposta #3 inserita:: Maggio 07, 2007, 04:41:45 pm »

opterei x la sostituzione del mezzzo
Registrato
clybeverly
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Località: Piazza Armerina (EN)
Provincia: ND
Messaggi: 675



« Risposta #4 inserita:: Maggio 07, 2007, 04:46:08 pm »

Intanto segnala tutto a Piaggio e chiedi l'intervento dell'ispettore di zona
Registrato

Beverly 400 i.e., Yamaha FZ6 FAZER, HONDA VFR 1200, Yamaha MT09 TRACER + Beverly 250
kikkofree
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 56
Località: salerno
Provincia: Salerno
Messaggi: 2745


tutt a post


« Risposta #5 inserita:: Maggio 07, 2007, 05:00:47 pm »

Citazione di: "sarracino"
3832KM, stamattina cammino tranquillamente col mio bev,rumore di ferraglia dal carter...e CRACK. Assistenza piaggio:-rottura albero motore! cosa? assurdo.incredibile,a 1600 km ho dovuto cambiare la pompa dell'acqua perchè difettosa,adesso sono stufo voglio chiedere la sostituzione del mezzo. Ma a voi sembra normale romprere un albero motore a neanche 4000 km? trattato benissimo,rodaggio ok,olio sintetico ok,trattato con i guanti e poi mi lascia cosi? il conce mi ha proposto una permuta con l SH300I....mi date un consiglio? ma secondo voi è la pompa dell'acqua che ha fatto rompere l'albero motore?
anche io ho dovuto cambiare tempo fa la pompa dell'acqua che dici mi devo preoccupare?spero tanto di no.... Cheesy  Cheesy  Cheesy
Registrato


Accetta solo quello che ti viene dato e non chiedere mai dell'altro
tutt a post
bottazzi
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 49
Località: Provincia di Bologna
Provincia: ND
Messaggi: 528



« Risposta #6 inserita:: Maggio 07, 2007, 05:03:58 pm »

Citazione di: "sarracino"
3832KM, stamattina cammino tranquillamente col mio bev,rumore di ferraglia dal carter...e CRACK. Assistenza piaggio:-rottura albero motore! cosa? assurdo.incredibile,a 1600 km ho dovuto cambiare la pompa dell'acqua perchè difettosa,adesso sono stufo voglio chiedere la sostituzione del mezzo. Ma a voi sembra normale romprere un albero motore a neanche 4000 km? trattato benissimo,rodaggio ok,olio sintetico ok,trattato con i guanti e poi mi lascia cosi? il conce mi ha proposto una permuta con l SH300I....mi date un consiglio? ma secondo voi è la pompa dell'acqua che ha fatto rompere l'albero motore?


Ciao, direi che è davvero assurdo quello che ti è capitato, anche se i pezzi difettosi nascono ovunque...
Comunque pretendi la sosituzione del mezzo in garanzia, è un tuo diritto.
Il mio ha oltre 15.000 Km e va da Dio, mai cambiato un pezzo, nemmeno la pompa dell'acqua che tra l'altro non c'entra niente con la rottura dell'albero motore, si tratta sicuramente di un pezzo difettoso.
 :evil:
Registrato

EX
Attualmente motociclista
paskuale
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746



« Risposta #7 inserita:: Maggio 07, 2007, 05:30:49 pm »

nn accettare la permuta, ci xderesti sl 1 sacco di soldi dato ke te lo valuterebbe pokissimo x via della rottura...
e poi cn 1 SH300,  :evil:
cmq pretendi ke tutto sia risistemato in garanzia, nn sborsare nemmeno 1 cent e se fanno storie fai subito ricorso alle autorità :twisted:
io sono x la sostituzione intera del motore Cool
Registrato

-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
sarracino
Utente non iscritto
« Risposta #8 inserita:: Maggio 07, 2007, 06:32:09 pm »

Mi spiace,sono a pezzi,purtroppo mi hanno chiesto oltre un mese per la riparazione in garanzia,è la seconda volta che da problemi gravi. Col mezzo io lavoro,ogni giorno,mi spiace ma credò lo venderò. Saluti a tutti.
Registrato
majinvegeta75
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Località: Roma
Provincia: Roma
Messaggi: 617



« Risposta #9 inserita:: Maggio 07, 2007, 06:36:17 pm »

be se ti cambiano il motore, chi se lo prende sarà come nuovo di fabbrica, di sicuro farà un affare.

E poi è solo sfiga, il 250ie piaggio è il migliore in commercio
ma in autostrada capita di beccare delle mercedes in panne, nessuno dice che nn sono buone o perdono la fiducia in loro....nn so se ti conviene vendrelo
Registrato
fuoco
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: Torre Annunziata
Provincia: Napoli
Messaggi: 1663


Don Gerry ha fatto parecchi vestitini di Piombo..


« Risposta #10 inserita:: Maggio 07, 2007, 07:02:03 pm »

Citazione di: "paskuale"
nn accettare la permuta, ci xderesti sl 1 sacco di soldi dato ke te lo valuterebbe pokissimo x via della rottura...
e poi cn 1 SH300,  :evil:
cmq pretendi ke tutto sia risistemato in garanzia, nn sborsare nemmeno 1 cent e se fanno storie fai subito ricorso alle autorità :twisted:
io sono x la sostituzione intera del motore Cool

Quto paskuale. Questo è un bel trucchetto del concessionario per spillarti soldi con la permuta..... :evil:
Registrato

non devi mai discutere con un idiota, perchè prima ti porta al suo livello, e poi ti frega con l'esperienza! 
frascone1966
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 57
Località: Città sant'angelo (Pescara-Abruzzo)
Provincia: ND
Messaggi: 1369



« Risposta #11 inserita:: Maggio 07, 2007, 07:08:28 pm »

Citazione di: "sarracino"
3832KM, stamattina cammino tranquillamente col mio bev,rumore di ferraglia dal carter...e CRACK. Assistenza piaggio:-rottura albero motore! cosa? assurdo.incredibile,a 1600 km ho dovuto cambiare la pompa dell'acqua perchè difettosa,adesso sono stufo voglio chiedere la sostituzione del mezzo. Ma a voi sembra normale romprere un albero motore a neanche 4000 km? trattato benissimo,rodaggio ok,olio sintetico ok,trattato con i guanti e poi mi lascia cosi? il conce mi ha proposto una permuta con l SH300I....mi date un consiglio? ma secondo voi è la pompa dell'acqua che ha fatto rompere l'albero motore?


scusa ma la garanzia ndò pippa stà??!! :?
Registrato
vicky78
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 46
Località: Battipaglia (SA)
Provincia: ND
Messaggi: 682


« Risposta #12 inserita:: Maggio 07, 2007, 07:13:07 pm »

Citazione di: "clybeverly"
Intanto segnala tutto a Piaggio e chiedi l'intervento dell'ispettore di zona


Concordo....chiama la Piaggio ed incazzzati di brutto,,,,manda a C++++
il concessionario e fai valere i tuoi diritti.....
ti farò vedere come ti sostituiscono tutto lo scooter....
Facci sapere come va a finire,,,,,
Registrato

La potenza è nulla senza il controllo!!!

paskuale
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746



« Risposta #13 inserita:: Maggio 07, 2007, 07:14:54 pm »

Citazione di: "sarracino"
Mi spiace,sono a pezzi,purtroppo mi hanno chiesto oltre un mese per la riparazione in garanzia,è la seconda volta che da problemi gravi. Col mezzo io lavoro,ogni giorno,mi spiace ma credò lo venderò. Saluti a tutti.

nn stare ai comodacci loro, fai presente la tua situazione di lavoro col mezzo in questione e se loro fanno orekkie da mercante ti rivolgi alle autorità pretendendo 1 mezzo sostitutivo momentaneo o no, oppure il rimborso di tutte le spese dovute ai tuoi spostamenti casomai dovessi risolvere in altro modo...nn facciamoci metter sotto da loro, i soldi sn i nostri... :evil:
Registrato

-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
Dj_King
Utente non iscritto
« Risposta #14 inserita:: Maggio 07, 2007, 07:49:03 pm »

Guarda è capitato anche a me la stessa identica cosa.....mentre camminavo improvvisamente mi si spegne, lo riaccendo e sento il rumore di ferraglia nel carter.

Anche a me è stata la stessa cosa, albero motore e altri pezzi da sostituire per una spesa di : 850 euro !!!!!

per cosa poi Huh? una pompa dell'olio difettosa  :evil:

in pratica l'olio nel motore ce l'avevo messo, solo che questo non riusciva a girare nel circuito a causa di questa pompa che non funziona

e tu sei stato "fortunato" che ce l'hai in garanzia.......il tutto a me è successo dopo 2 anni e mezzo di possesso..... :evil:
Registrato
Pagine: [1] 2 3
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!