Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  
Autore Discussione: 3832 KM Beverly morto.  (Letto 11327 volte)
blubrando
Utente non iscritto
« Risposta #30 inserita:: Maggio 27, 2007, 01:47:24 am »

Citazione di: "Dj_King"

e tu sei stato "fortunato" che ce l'hai in garanzia.......il tutto a me è successo dopo 2 anni e mezzo di possesso..... :evil:

ma la spia dell'olio non si era accesa?
Registrato
kikkofree
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 56
Località: salerno
Provincia: Salerno
Messaggi: 2745


tutt a post


« Risposta #31 inserita:: Maggio 27, 2007, 02:26:34 am »

Citazione di: "paride007"
Ciao. Ma che problemi ti dava la pompa dell'acqua?......come ti  sei accorto che doveva essere sostituita? :?





Citazione di: "kikkofree"
Citazione di: "sarracino"
3832KM, stamattina cammino tranquillamente col mio bev,rumore di ferraglia dal carter...e CRACK. Assistenza piaggio:-rottura albero motore! cosa? assurdo.incredibile,a 1600 km ho dovuto cambiare la pompa dell'acqua perchè difettosa,adesso sono stufo voglio chiedere la sostituzione del mezzo. Ma a voi sembra normale romprere un albero motore a neanche 4000 km? trattato benissimo,rodaggio ok,olio sintetico ok,trattato con i guanti e poi mi lascia cosi? il conce mi ha proposto una permuta con l SH300I....mi date un consiglio? ma secondo voi è la pompa dell'acqua che ha fatto rompere l'albero motore?
anche io ho dovuto cambiare tempo fa la pompa dell'acqua che dici mi devo preoccupare?spero tanto di no.... Cheesy  Cheesy  Cheesy
:wink: Perchè al mattino trovavo sempre delle chiazze di liquido refrigerante sul pavimento l'ho portato in officina e hanno riscontrato il difetto e hanno sostituito il pezzo
Registrato


Accetta solo quello che ti viene dato e non chiedere mai dell'altro
tutt a post
Boggio
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Parma
Provincia: ND
Messaggi: 419



« Risposta #32 inserita:: Maggio 28, 2007, 08:29:42 pm »

Beh cavolo il classico difetto di produzione!!! Necessaria almeno l acompleta riparazione. La rottura ha causato danni?
Registrato
sarracino
Utente non iscritto
« Risposta #33 inserita:: Maggio 28, 2007, 09:12:50 pm »

Purtroppo da arrabbiatissimo e impazientissimo quale sono,ho comprato un nuovo beverly 250ie stavolta blu sella beige,ma arriverà tra 10 giorni,ed a listino è anche aumentato anche di 150 eurozzi..non avevo il tempo di aspettare l'assistenza i ricambi la garanzia l'ispettore...sarebbero passat mesi..ed io ci lavoro col mezzo. Vi dirò che sono rimasto male quando è succeso,ma come è possibile rompere organi meccanici cosi importanti? spero solo che sia stato davvero un difetto di produzione,perchè dovesse (corna) risuccedere vado ad incendiare la piaggio!!! per fortuna il mio conce la preso in permuta non facendomi perdere tempo e soldini,lo so che avrei dovuto aspettare la garanzia..ma sono troppo frettoloso. Secondo voi ho fatto bene a ricomprarmi l'amato beverly e lasciar perdere l' SH 300? spero solo che come dite voi sia sempre un mostro di motore,affidabile,ed a me sia stato un precedente caso isolato,secondo voi posso stare tranquillo col proximo bev? che a 3800 km crack non si rompa di nuovo? speriamo che con una nuova produzione sia stato risolto il problema...
Registrato
blubrando
Utente non iscritto
« Risposta #34 inserita:: Maggio 28, 2007, 09:17:14 pm »

m'è venuto da pensare.... ma non è che hanno ceduto i rulli ?

tra l'altro se vengono montati male il variatore se lo mangiano letteralmente
Registrato
sarracino
Utente non iscritto
« Risposta #35 inserita:: Maggio 28, 2007, 09:19:23 pm »

A 3800 km hanno ceduto i rulli? con una botta fortissima CRACK e bloccaggio della ruota posteriore? non so che dirti....
Registrato
blubrando
Utente non iscritto
« Risposta #36 inserita:: Maggio 28, 2007, 09:22:11 pm »

Citazione di: "sarracino"
A 3800 km hanno ceduto i rulli? con una botta fortissima CRACK e bloccaggio della ruota posteriore? non so che dirti....


magari difettosi e hanno storto la puleggia,altrimenti montati al contrario e hanno disintegrato il variatore...
Registrato
blubrando
Utente non iscritto
« Risposta #37 inserita:: Maggio 28, 2007, 09:25:51 pm »

Citazione di: "sarracino"
A 3800 km hanno ceduto i rulli? con una botta fortissima CRACK e bloccaggio della ruota posteriore? non so che dirti....


altra ipotesi: ma l'olio nel mozzo c'era?
Registrato
paskuale
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746



« Risposta #38 inserita:: Maggio 28, 2007, 09:52:32 pm »

io avrei controllato di persona almeno x cercare di capire, dato ke la ruota era bloccata probabile ke fosse bloccato il gruppo mozzo posteriore o frizione dato ke la frizione sgancia...ma si dovrebbe controllare...
Registrato

-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
blubrando
Utente non iscritto
« Risposta #39 inserita:: Maggio 28, 2007, 09:59:47 pm »

Citazione di: "paskuale"
io avrei controllato di persona almeno x cercare di capire, dato ke la ruota era bloccata probabile ke fosse bloccato il gruppo mozzo posteriore o frizione dato ke la frizione sgancia...ma si dovrebbe controllare...


hai capito il mio dubbio
Registrato
sarracino
Utente non iscritto
« Risposta #40 inserita:: Maggio 28, 2007, 10:13:56 pm »

No ragazzi sono andato di persona era rumorosità meccanica,tipo pistone,mi hanno detto,sulla bolletta/fattura scritta alla piagigo c'era scritto rumorisità sospetta pistone spinotto albero,infatti il rumore era al motore...poi se mi abbiano fregato non so....
Registrato
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!