ciao ragazzi..il mio è un derbi gp1 ma il motore è il 250 a carburatore che ben conoscete:)
ha 47500km e 1000 km fa ho messo frizione e campana rifatte da morocco, sostituito il variatore con un altro malossi usato (con i rulli standard, 13g?)e messo la cinghia originale nuova.
dovrò a breve far aprire il tutto perché la boccola del mozzo(era quella vecchia) comincia un po a scampanellare e volevo approfittarne per dare una rinnovata ulteriore:
boccola nuova e cursori nuovi del variatore di sicuro (differenze tra gli mhr neri o quelli multivar rossi? solo di adattabilità immagino), ma il mio punto di domanda riguarda i pezzi ancora originali tipo il correttore..di comprarne uno nuovo malossi lo eviterei, e usati scarseggiano un sacco..voi che dite? comprarne un altro originale che ho visto prezzi abbordabili o cosa fare?
altre idee inerenti alla trasmissione x rinnovarla e svecchiarla ulteriormente?
grazie mille ragazzi..mi affido a voi!