Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: 47500 km: un po' di rinnovo  (Letto 957 volte)
breis00
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: liguria
Provincia: ND
Messaggi: 7


« inserita:: Novembre 20, 2016, 12:39:56 pm »


ciao ragazzi..il mio è un derbi gp1 ma il motore è il 250 a carburatore che ben conoscete:)
ha 47500km e 1000 km fa ho messo frizione e campana rifatte da morocco, sostituito il variatore con un altro malossi usato (con i rulli standard, 13g?)e messo la cinghia originale nuova.
dovrò a breve far aprire il tutto perché la boccola del mozzo(era quella vecchia) comincia un po a scampanellare e volevo approfittarne per dare una rinnovata ulteriore:
boccola nuova e cursori nuovi del variatore di sicuro (differenze tra gli mhr neri o quelli multivar rossi? solo di adattabilità immagino), ma il mio punto di domanda riguarda i pezzi ancora originali tipo il correttore..di comprarne uno nuovo malossi lo eviterei, e usati scarseggiano un sacco..voi che dite? comprarne un altro originale che ho visto prezzi abbordabili o cosa fare?
altre idee inerenti alla trasmissione x rinnovarla e svecchiarla ulteriormente?
grazie mille ragazzi..mi affido a voi! Smiley
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!