Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 ... 9 10 [11] 12
  Stampa  
Autore Discussione: 400ie Tuned by u_pacch <News pag. 16>  (Letto 94835 volte)
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #150 inserita:: Luglio 07, 2012, 03:15:10 pm »

daniè quali led hai montato? siccome a me si son fulminati e li dovrei cambiare :3
Registrato
u_pacch
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 33
Località: Casamassima
Provincia: Bari
Messaggi: 220



« Risposta #151 inserita:: Luglio 07, 2012, 08:42:36 pm »

daniè quali led hai montato? siccome a me si son fulminati e li dovrei cambiare :3

I diodi led da 5mm ognuno con una resistenza da 270 ohm.
Registrato

Beverly tony
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Napoli
Provincia: ND
Messaggi: 1537



« Risposta #152 inserita:: Luglio 08, 2012, 12:24:21 pm »

Quanto le hai pagate queste luci Huh? sono bellissime è complicato cambiarle con quelle che si hanno montate Huh?
Registrato



u_pacch
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 33
Località: Casamassima
Provincia: Bari
Messaggi: 220



« Risposta #153 inserita:: Luglio 08, 2012, 08:08:06 pm »

Quanto le hai pagate queste luci Huh? sono bellissime è complicato cambiarle con quelle che si hanno montate Huh?

Fai conto che 50 led da 5mm costano circa 5€ e 50 resistenze costano 1,50€.
Il lavoro è abbastanza facile se hai già esperienza di saldature: saldi la resistenza sul piedino positivo del diodo led (quello più lungo), togli la lampadina e saldi il led direttamente sul circuito del quadro e poi lo copri con la colla a caldo o anche col nastro isolante; l'unica rogna è trovare i poli positivo e negativo del quadro perché se sbagli il verso, il led non si accende...

P.S.Se vuoi contatti in privato e di do il link del negozio eBay da dove compro io i led Grin
Registrato

d.v.sport
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli
Messaggi: 50


« Risposta #154 inserita:: Luglio 21, 2012, 12:40:15 am »

Ciao innanzitutto sei un grande ,volevo chiederti come sei riuscito a fare il fondo della strumentazione nera?
Registrato
Ciccio_Tourer125
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Provincia: Taranto
Messaggi: 68



« Risposta #155 inserita:: Luglio 21, 2012, 03:44:02 am »

Ciao mi sono appena letto il tuo post tutto d'un fiato e ke dire...
IL TUO BEVERLY E' "SEMPLICEMENTE" BELLISSIMO!  Shocked
Davvero complimenti per come lo hai personalizzato e per la fantasia ke ci hai messo per realizzarlo!  Wink
Registrato

Ex
Ed ora..
u_pacch
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 33
Località: Casamassima
Provincia: Bari
Messaggi: 220



« Risposta #156 inserita:: Luglio 21, 2012, 04:21:10 am »

Ciao innanzitutto sei un grande ,volevo chiederti come sei riuscito a fare il fondo della strumentazione nera?
Smonti la strumentazione, sviti la protezione trasparente e poi viene via la cornice grigia; stacchi tutte le varie placche delle spie (fai molta attenzione perché sono tenute con dei gancetti veramente fragili) e poi vernici del colore che preferisci...
Registrato

d.v.sport
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli
Messaggi: 50


« Risposta #157 inserita:: Luglio 21, 2012, 03:42:05 pm »

ciao scusami ultìma domanda ma il lenticolare dove si compra
Registrato
u_pacch
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 33
Località: Casamassima
Provincia: Bari
Messaggi: 220



« Risposta #158 inserita:: Luglio 21, 2012, 09:38:36 pm »

Si compra su eBay ma si trova anche nei negozi di tuning. Devi assicurarti che sia lungo non più di 9cm se no nel faro non ci entra...
Registrato

u_pacch
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 33
Località: Casamassima
Provincia: Bari
Messaggi: 220



« Risposta #159 inserita:: Gennaio 17, 2013, 07:14:36 pm »

Non sono riuscito a starmene con le mani in mano e così ho pensato ad una nuova modifica.

Deriva da un RS 125, l'ho preso usato ma non è mai stato montato. Ho dovuto solo togliere gli adesivi "IP" e "Aprilia Racing" e adesso è perfetto.
Domani lo monto e poi pubblico altre foto Cheesy
Registrato

ymosu
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Napoli
Provincia: ND
Messaggi: 50



« Risposta #160 inserita:: Gennaio 17, 2013, 09:23:54 pm »

Un po' eccessivo in alcuni casi ma nel contesto un ottimo lavoro, bel mezzo, io suggerirei ancora pellicola carbon look sul copriruota posteriore, e rimontaggio portatarga cruiser che per me sta meglio, poi son gusti Wink ciao!
Registrato

u_pacch
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 33
Località: Casamassima
Provincia: Bari
Messaggi: 220



« Risposta #161 inserita:: Gennaio 18, 2013, 11:12:35 am »

Un po' eccessivo in alcuni casi ma nel contesto un ottimo lavoro, bel mezzo, io suggerirei ancora pellicola carbon look sul copriruota posteriore, e rimontaggio portatarga cruiser che per me sta meglio, poi son gusti Wink ciao!
Grazie mille per il parere che mi hai dato. Per quanto riguarda la pellicola ci sarebbero tante cose che vorrei rivestire ma purtroppo il rotolo che avevo si è rovinato in seguito ad un allagamento del garage e adesso devo trovarne altra ad un buon prezzo. Il parafango non lo metto più per il semplice fatto che a me piace un sacco così com'è e anche con la pioggia ho constatato che non mi sporco per niente Wink

Nel frattempo ho montato il parafango anteriore dell'RS, ecco due foto veloci nell'attesa di altre migliori:


Spero vi piaccia Grin
Registrato

lycan90
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: molfetta
Provincia: Bari
Messaggi: 667


tourer nel cuore


« Risposta #162 inserita:: Gennaio 24, 2013, 09:15:42 pm »

ciao Daniè sembra carino il parafango anche se bisognerebbe vederlo dal vivo...comunque quel nero lucido secondo me stona Wink
Registrato

si può sempre scegliere...da che parte stare
u_pacch
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 33
Località: Casamassima
Provincia: Bari
Messaggi: 220



« Risposta #163 inserita:: Gennaio 25, 2013, 03:25:28 am »

ciao Daniè sembra carino il parafango anche se bisognerebbe vederlo dal vivo...comunque quel nero lucido secondo me stona Wink
Si stona perché adesso il beverly è sporco e il parafango no. Appena riesco a lavarlo tutto per bene vedrai che l'effetto sarà completamente diverso perché si intonerà con i cerchi e con il resto dei pezzi lucidi Grin
Registrato

Beverly tony
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Napoli
Provincia: ND
Messaggi: 1537



« Risposta #164 inserita:: Gennaio 27, 2013, 04:17:59 pm »

diciamo che il tuo beverly è semplicemente unico e spettacolare, non ho parole per quanto è particolare Wink
Registrato



Pagine: 1 ... 9 10 [11] 12
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!