Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: perdita liquido freni da leva posteriore sul manubrio  (Letto 1719 volte)
fockerwulf
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 6


« inserita:: Aprile 04, 2011, 03:23:42 pm »


come da oggetto, ho notato perdita liquido olio freni che scende lentamente sulla leva del freno posterore del manubrio del mio bevely 250cc a carburatori del 2005 con circa 41800 km, probabilmente avviene dalla pompa, situata poco sopra la suddetta leva o della membrana dello stantuffo del freno, è il caso di sostituirla o c'è modo di ripararla? grazie per chi voglia rispondermi.
Registrato
d.damian
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: Aprile 04, 2011, 05:41:28 pm »

mi dispiace per il tuo problema, io non so che dirti,

abbi un po di pazienza e quelli bravi ti risponderanno  Grin Grin Grin
Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7605



« Risposta #2 inserita:: Aprile 04, 2011, 06:42:05 pm »

Ciao,
che io sappia, la piaggio NON fornisce ricambi per le pompe freni, ma se sei fortunato -ed il meccanico puo'/vuole perdere tempo- potresti rimediare qualcosa, a meno che non sia rigato il pompante.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
bottazzi
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 49
Località: Provincia di Bologna
Provincia: ND
Messaggi: 528



« Risposta #3 inserita:: Aprile 05, 2011, 08:22:08 am »

come da oggetto, ho notato perdita liquido olio freni che scende lentamente sulla leva del freno posterore del manubrio del mio bevely 250cc a carburatori del 2005 con circa 41800 km, probabilmente avviene dalla pompa, situata poco sopra la suddetta leva o della membrana dello stantuffo del freno, è il caso di sostituirla o c'è modo di ripararla? grazie per chi voglia rispondermi.

Ciao, è successo anche a me qualche mese fa, anch'io ho il 250 con 43.000 Km adesso, mi colavano delle gocce di liquido dalla pompa sinistra sulla plastica, rovinandola.
Ho fatto cambiare tutta la pompa, la Piaggio, come penso molti altri, non vende i singoli pezzi, la spesa è stata 150 € compresa manodopera, il pezzo mi sembra costasse 119 €.
Non c'è altra soluzione, falla cambiare appena puoi, io ho dovuto prendere anche il blocchetto di sinistra perchè il liquido freni l'aveva sfogliato...
Registrato

EX
Attualmente motociclista
d.damian
Utente non iscritto
« Risposta #4 inserita:: Aprile 05, 2011, 08:35:34 am »

è arrivata la soluzione, costosa direi  Angry Angry Angry
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!