Finalmente qualche notizia positiva...
ieri dopo l'ennesima telefonata al numero verde ero in....atissimo!!!!!
Ho recuperato l'e-mail dell ufficio stampa di piaggio poi ho trovato quest'indirizzo penso abbastanza importante
investorrelations@piaggio.com, di 3 associazioni dei consumatori e di 3 riviste del settore e ho scritto dell'accaduto con minaccia di rivolgermi ad un legale se non si fosse risolto in breve tempo indicando anche i decreti di legge che regolano la garanzia!!!
Come per magia stamattina alle 9:10 mi arriva una telefonata, NON CI POSSO CREDERE, è la Piaggio da Pontedera, si sono scusati e mi hanno promesso di seguire loro direttamente la mia pratica e che in pochi giorni avrei riavuto il mio scooter e mi hanno offerto di prolungarmi la garanzia ma io avendo intenzione di venderlo gli ho detto che non sarebbe stato necessario!!
A questo punto mi ha chiesto perchè e gli ho detto che avevo intenzione di passare al beverly 400, mi ha chiesto con precisione con quale concessionario ero in trattativa per trovare una soluzione!!
Mi richiamerà nei prossimi giorni per dirmi cosa puo fare...
Speriamo in un bello sconto!!!