Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2 3 ... 7
  Stampa  
Autore Discussione: Variatore [sostituzione su beverly 250]  (Letto 39425 volte)
mmatteo
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Località: Marina di Carrara - VERSILIA (ms)
Provincia: Massa-Carrara
Messaggi: 179


WWW
« inserita:: Giugno 30, 2006, 10:34:38 am »


ho in mente di sostituire il variatore del mio beverly 250...qualcuno di voi lo ha gia fatto?
vale la pena per avere un pò piu di ripresa o rischio di perdere troppo sul lungo?Huh?

aiutatemi! Cool
Registrato
dj-upe
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Fuckin' Amalfi Coast!___ Capa: I cazz______ Stato: Confusionale
Provincia: Salerno
Messaggi: 800


1 2 3 prova..prova microfono, spegni il grammofono


WWW
« Risposta #1 inserita:: Giugno 30, 2006, 11:22:53 am »

E' la prima cosa che va sostituita! Fidati col variatore ad ampia escursione il tuo mezzo non sarà più lo stesso e poi la velocità max non varierà se non alleggerirai troppo i rulli! Prendilo ad occhi chiusi, come prezzo siamo sui 100€ ma li vale tutti! :wink:
Registrato

A me, m piac a brioche!!!
paskuale
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746



« Risposta #2 inserita:: Giugno 30, 2006, 12:11:19 pm »

noterai una ripresa molto ma molto + intensa e un aumento della velocità nell'ordine dei 3-4 km/h....ma la ripresa cambia del tutto :wink:
Registrato

-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
mmatteo
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Località: Marina di Carrara - VERSILIA (ms)
Provincia: Massa-Carrara
Messaggi: 179


WWW
« Risposta #3 inserita:: Luglio 03, 2006, 04:41:05 pm »

grazie del consigli...che tipo (marca) dite che sia meglio?!?!
Registrato
paskuale
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746



« Risposta #4 inserita:: Luglio 03, 2006, 09:50:41 pm »

Malossi Multivar 2000 :wink:
Registrato

-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #5 inserita:: Luglio 04, 2006, 12:00:40 am »

Citazione di: "paskuale"
noterai una ripresa molto ma molto + intensa e un aumento della velocità nell'ordine dei 3-4 km/h....ma la ripresa cambia del tutto :wink:

Ma tu lo hai già fatto?? e aumenta anche il numero di giri?? nel senso che il motore viene + sfruttato anche agli alti regimi??? magari qualche volta di queste mi farai provare tanto stiamo vicini hehe :wink:  :wink:
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
paskuale
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746



« Risposta #6 inserita:: Luglio 04, 2006, 01:34:05 am »

no sul mio nn l'ho ankora fatto, essendo a rodaggio, ma ho provato vari beverly col variatore e i vantaggi sn proprio quelli, merito soprattutto delle piste dei rulli ricalcolate e dei rulli forniti dalla malossi ke se nn erro sn + leggeri e xmettono d sfuttare d + anke gli alti regimi :wink:
cmq il vantaggio è proprio nell'erogazione ke diventa mlt + piena e corposa :wink:
Registrato

-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
randagio
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Località: GENOVA
Provincia: Genova
Messaggi: 145


« Risposta #7 inserita:: Luglio 04, 2006, 03:46:49 pm »

fammi un favore se ne hai voglia, chiedi il prezzo del multivar malossi ed il tourque driver  che qua a genovasono dei pirati
Registrato
paskuale
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746



« Risposta #8 inserita:: Luglio 05, 2006, 02:25:40 am »

i prezzi li puoi vedere sul sito malossi se t registri, il vario sui 100€  :wink:
Registrato

-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
dj-upe
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Fuckin' Amalfi Coast!___ Capa: I cazz______ Stato: Confusionale
Provincia: Salerno
Messaggi: 800


1 2 3 prova..prova microfono, spegni il grammofono


WWW
« Risposta #9 inserita:: Luglio 05, 2006, 10:21:53 am »

Confermo! Il mio l'ho pagato 95€!
Registrato

A me, m piac a brioche!!!
frankost1965
Utente non iscritto
« Risposta #10 inserita:: Luglio 11, 2006, 09:34:56 am »

Citazione di: "dj-upe"
Confermo! Il mio l'ho pagato 95€!

ciao, mi sono appena iscritto. Ho visto che hai montato uno scarico GPR. Volevo montarlo anch'io: mi puoi dire come ti trovi. Io ho un beverly 200  ora   trasformato totalmente in 250 non iniezione. Grazie
Registrato
paskuale
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746



« Risposta #11 inserita:: Luglio 11, 2006, 09:52:40 am »

Citazione di: "frankost1965"
Citazione di: "dj-upe"
Confermo! Il mio l'ho pagato 95€!

ciao, mi sono appena iscritto. Ho visto che hai montato uno scarico GPR. Volevo montarlo anch'io: mi puoi dire come ti trovi. Io ho un beverly 200  ora   trasformato totalmente in 250 non iniezione. Grazie


hai trapiantato un Quasar a carburo Huh? Cheesy
Registrato

-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
frankost1965
Utente non iscritto
« Risposta #12 inserita:: Luglio 11, 2006, 11:08:20 am »

Citazione di: "paskuale"
Citazione di: "frankost1965"
Citazione di: "dj-upe"
Confermo! Il mio l'ho pagato 95€!

ciao, mi sono appena iscritto. Ho visto che hai montato uno scarico GPR. Volevo montarlo anch'io: mi puoi dire come ti trovi. Io ho un beverly 200  ora   trasformato totalmente in 250 non iniezione. Grazie


hai trapiantato un Quasar a carburo Huh? Cheesy


Yes, ho lasciato solo telaio e forcella del 200. Resto tutto nuovo. Intervento eseguito da me personalmente!!! Ho foto di tutto se interessano a qualcuno ed ovviamente un bel po di pezzi del 200...
Registrato
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 37
Località: Livorno
Provincia: Livorno
Messaggi: 2503



« Risposta #13 inserita:: Luglio 11, 2006, 12:44:04 pm »

Citazione di: "frankost1965"
un bel po di pezzi del 200...


tipo??
Registrato

frankost1965
Utente non iscritto
« Risposta #14 inserita:: Luglio 11, 2006, 01:38:15 pm »

Citazione di: "Lorenzo250"
Citazione di: "frankost1965"
un bel po di pezzi del 200...


tipo??

tutto il motore tranne l'albero motore (si è spezzato in due) e i due carter che hanno le bronzine da rifare, compreso il bracciooscillante che lo collega la telaio. Ruota post. inpianto elettrico completo, contakilometri e tutta la strumentazione, serbatoio, sella con coprisella tagliato, manubrio, bobina, accensione, impianto freno ant. senza pinza, impianto freno post. ma con pinza freno da sistemare (pastiglie bloccate all'interno), vano sottosella, fanale posteriore, vaschetta di recupero acqua del radiatore, fianchetti in plastica laterali.
Mi sono riamste anche le pedane di plastica, destra e sinistra, del beverly 250 perchè non vanno bene per il 200. Cambia il telaio.
Registrato
Pagine: [1] 2 3 ... 7
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!