Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
  Stampa  
Autore Discussione: Variatore [sostituzione su beverly 250]  (Letto 39423 volte)
dj-upe
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Fuckin' Amalfi Coast!___ Capa: I cazz______ Stato: Confusionale
Provincia: Salerno
Messaggi: 800


1 2 3 prova..prova microfono, spegni il grammofono


WWW
« Risposta #15 inserita:: Luglio 11, 2006, 01:58:54 pm »

Ciao! Complimenti per l'intervento!! Hai fatto veramente una bella trasformazione Smiley .. Per quanto riguarda la GPR te la consiglio, io mi trovo molto bene, l'unica cosa deludente sono le staffe.. come avrai potuto notare dalle foto nella galleria di serie esce solo una staffa e la marmitta nn è proprio fissata al meglio.. mi sa che farò fare un'altra staffa artigianale dal meccanico!

Cmq è un ottimo scarico, leggerissimo, buone prestazioni, ottimo sound e estetica da vera moto!

Ah un altro difetto sono i 300€! :lol:
Registrato

A me, m piac a brioche!!!
frankost1965
Utente non iscritto
« Risposta #16 inserita:: Luglio 12, 2006, 08:18:30 am »

Grazie per i consigli. Come prestazioni cambia molto? Ti consigliano di cambiare il peso dei rulli oppure va bene così?
Grazie ancora.
Registrato
paskuale
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746



« Risposta #17 inserita:: Luglio 12, 2006, 12:25:48 pm »

se metti un variatore aftermarket devi cambiare anke il peso dei rulli, di solito c'è scritto quali sn quelli consigliati :wink:
Registrato

-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
JackAss
Non attivo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Località: Roma - Lido di Ostia
Provincia: Roma
Messaggi: 28


« Risposta #18 inserita:: Luglio 12, 2006, 12:57:08 pm »

io ho montato il variatore malossi ai 12000km e il mezzo è veramente cambiato!!! Mi sono proprio pentito di non averlo cambiato prima. Comunque con il variatore hai il motore che a velocità medio basse è ad un numero di giri leggermente più alto mentre la velocità massima è rimasta la stessa (forse un pelino di più ma non ne sono sicuro). I vantaggi migliori li hai in accelerazione e ripresa soprattutto a velocità medie (40-100 kmh). Non so dirti esattamente quanto mi è costato perchè l'ho messo insieme al tagliando comunque, montaggio compreso, credo di aver speso intorno ai 125-150 euro. Il mio consiglio è di montarlo prima possibile, non te ne pentirai!!!
Lamps
Registrato
paskuale
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746



« Risposta #19 inserita:: Luglio 12, 2006, 01:08:17 pm »

il prezzo del variatore multivar 2000 x il beverly 250 è di circa 109€ (listino malossi) poi lo si trova anke a meno, di solito sui 100€ :wink:
Registrato

-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
mmatteo
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Località: Marina di Carrara - VERSILIA (ms)
Provincia: Massa-Carrara
Messaggi: 179


WWW
« Risposta #20 inserita:: Luglio 14, 2006, 09:31:48 am »

..MI SA CHE CON IL MULTIVAR MI AVETE CONVINTO...vi tengo aggiornati allora!!!! GRAZIE
Registrato
randagio
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Località: GENOVA
Provincia: Genova
Messaggi: 145


« Risposta #21 inserita:: Luglio 14, 2006, 04:48:37 pm »

variatore costa 130 euri azzz chi me lo compra a meno? ;-))
Registrato
mmatteo
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Località: Marina di Carrara - VERSILIA (ms)
Provincia: Massa-Carrara
Messaggi: 179


WWW
« Risposta #22 inserita:: Agosto 08, 2006, 05:22:41 pm »

Citazione di: "JackAss"
io ho montato il variatore malossi ai 12000km e il mezzo è veramente cambiato!!! Mi sono proprio pentito di non averlo cambiato prima. Comunque con il variatore hai il motore che a velocità medio basse è ad un numero di giri leggermente più alto mentre la velocità massima è rimasta la stessa (forse un pelino di più ma non ne sono sicuro). I vantaggi migliori li hai in accelerazione e ripresa soprattutto a velocità medie (40-100 kmh). Non so dirti esattamente quanto mi è costato perchè l'ho messo insieme al tagliando comunque, montaggio compreso, credo di aver speso intorno ai 125-150 euro. Il mio consiglio è di montarlo prima possibile, non te ne pentirai!!!
Lamps


mi hanno consigliato alla piaggio di aspettare i 12.000km cosi insieme al variatore cambi anche la cinghia (con il tagliando) e ti rende tutto decisamente meglio.
ora scusate la mia ignoranza..ma che cos'è la "power cam"Huh? :oops:
Registrato
Dave
Utente non iscritto
« Risposta #23 inserita:: Agosto 08, 2006, 06:50:53 pm »

ciao, il power cam e' l'albero a camme malossi con configurazione valvole più spinta! una bella botta alla coppia!!!!
Registrato
paskuale
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746



« Risposta #24 inserita:: Agosto 09, 2006, 01:11:33 am »

ekko il mio power cam, l'ho comprato da poco...a settembre si monta tt, GT, 4Road, rapporti, vario, powerCam  Cheesy  :twisted:

Registrato

-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
SQUALOTTO
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 50
Località: TREVISO
Provincia: Treviso
Messaggi: 768


Mare estate amici


« Risposta #25 inserita:: Agosto 09, 2006, 06:21:53 pm »

ciao a tutti a me hanno consigliATO DI MONTARE, assieme al veriatore, anche la torque driver perchè con il variatore da solo si sfilacciava la cinghia. comunque quanto vi consumava il beverly prima di installare il malossi ? e Poi ?
Registrato
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 37
Località: Livorno
Provincia: Livorno
Messaggi: 2503



« Risposta #26 inserita:: Agosto 17, 2006, 08:28:29 pm »

dopo 7000km fatti col multivar, a 10300km la cinghia originale è sempre intatta.....
prima di variatore e marmitta il bverly faceva 26km/litro
adesso 22km/litro... ma non vado piano x niente...
Registrato

grafiko1
Utente non iscritto
« Risposta #27 inserita:: Settembre 12, 2006, 08:25:24 pm »

Oggi ho acquistato Kit Malossi variatore e rulli differenziati e la chicca Marmitta 4Road LeoVince ...per la modica cifra di 400 euro. Domani mattina alle 7.30 inizia il montaggio... Domani sera spero di farvi sapere come è andata... Ma gli amici già dicono bene. Tongue
Registrato
paskuale
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746



« Risposta #28 inserita:: Settembre 12, 2006, 09:23:32 pm »

si si, devi farci sapere cm va Cheesy
ma hai il 250 ?
Registrato

-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
Anonymous
Utente non iscritto
« Risposta #29 inserita:: Settembre 12, 2006, 10:42:53 pm »

Il mio è un Beverly 200 del 2002 ed aveva bisogno di quache
piccola messa a punto. Spero di guadagnare i soldi per Natale
e fare altri 2 piccoli ritocchi estetici..... Grafiko Cool
Registrato
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!