Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  
Autore Discussione: variatore polini speed control 9 rulli  (Letto 15208 volte)
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #30 inserita:: Dicembre 15, 2009, 03:23:10 pm »

sicuro che va + di quando era originale...ora con molla contrasto originale e polini 9 rulli con rulli da 5,5 faccio 0-100 in 8 secondi Smiley
sei sicuro degli 8 secondi XD?
se sei in discesa ok, perchè in pianura/ salita è impossibile, oppure hai il cosiddetto regalo del tacchimetro Grin
io ho la versione vecchio con getto maggiore e marmitta meno tappata e in pianura/salita ti assicuro che 0 a 100 in 8 secondi è impossibile e io monto un variatore malossi
se eri in una bella dfiscesa tutt'altra storia, oppure come il mio amico hai il tacchimetro che fa dei regali: io li andavo a fianco e segnavo 80, lui con tourer segnava 100 passati Grin
questo messaggio non è per offesa ma per essere realisti perchè penso che difficilmente un beverly faccia 0 a 100 in 8 secondi se non in discesa Grin
io faccio 0-100 nn da originale ma bensì con vario polini 9 rulli e rulli da 5.5....la strada in cui ho constatato ciò nn era in discesa...era pianura...esattamente la statale 16 ...unica cosa vento a favore :-)
come confermato da paskuale 8 secondi non sono possibili per un 125, a parte se il vento ero quello che tira a trieste XD
io monto un malossi e la differenza tra i variatori alla fine dei conti sono minime e 8 secondi è impossibile XD
il 500 ce ne mette 7 di secondi, ma hai mai guidato un 500? l'accelerazione è mostruosa rispetto al 125 Grin se non si sta attenti sgomma in partenza almeno il modello vecchio che ha l'accelerazione leggermente migliore del nuovo Smiley
Registrato
gronco2006
Utente non iscritto
« Risposta #31 inserita:: Dicembre 17, 2009, 08:35:14 am »

raga allora avrò sbagliato qualche cosa... avrò fatto partire un pò dopo il cronometro oppure lo avrò stoppato prima.. boh... cmq non mi serve dire cavolate a voi.... non mi torna nulla ...Sad...quando i passa la febbre e smette d piovere Angry vado a fare una verifica e vi faccio sapere....ciao a tutti ....Smiley... ultima cosa.... per fare una video della strumentazione senza rischiare di cadere dove posso mettere il cellulare? ciao a tutti
Registrato
beverly125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Bacoli NA
Provincia: ND
Messaggi: 1334


Beverly Tourer 125 e New Beverly St 350 Asr/Abs


« Risposta #32 inserita:: Dicembre 17, 2009, 01:24:51 pm »

O lo fai col passegero, oppure vai su un rettilineo senza curve e viali dal quale possono uscire auto, vedrai che è semplice.
Registrato

[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
&
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
Ex:
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
gronco2006
Utente non iscritto
« Risposta #33 inserita:: Dicembre 17, 2009, 03:48:25 pm »

ok grazie
Registrato
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #34 inserita:: Dicembre 17, 2009, 06:03:34 pm »

raga allora avrò sbagliato qualche cosa... avrò fatto partire un pò dopo il cronometro oppure lo avrò stoppato prima.. boh... cmq non mi serve dire cavolate a voi.... non mi torna nulla ...Sad...quando i passa la febbre e smette d piovere Angry vado a fare una verifica e vi faccio sapere....ciao a tutti ....Smiley... ultima cosa.... per fare una video della strumentazione senza rischiare di cadere dove posso mettere il cellulare? ciao a tutti
stesso problema XD
io ci ho provato.....  da me non c'è una strada idonea o ci sono le buche o gli incroci o il traffico.... mannaggia XD
Registrato
gronco2006
Utente non iscritto
« Risposta #35 inserita:: Dicembre 17, 2009, 10:16:19 pm »

proverò sulla statale....16 o 100....poi vedo ciao a presto Smiley
Registrato
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!