Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Discussione: voglio sfatare la 4road....  (Letto 5084 volte)
blackbeverly
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 29
Località: brindisi
Provincia: ND
Messaggi: 65



« inserita:: Settembre 10, 2010, 05:52:19 pm »


cari ragazzi ho da poco acquistato una 4road per 75 euro e leggendo sul forum mi ero impaurito non poco pensando che questa marmitta avrebbe diminiuito le prestazioni del mio beverly..montata con un vario malossi con mezzi rulli 9,5 e mezzi 7,2(quando ho tempo monto tutti da Cool e mollette della frizione rosse...bè di accellerazione è una vera e propria bomba,mi fa i 10-100 in  un attimo con un accellerazione nervosissima,la vel max è rimasta invariata la lancetta si ferma a 123 km/h...ora è da tanto che non la provo ...devo rivedere bene...cmq sfato questo mito:A ME LA 4ROAD HA MIGLIORATO IL BEVERLY.


P.S:quando levo il db killer ha un sound cattivissimo!!!una domanda...ma con questi pezzi,devo ricarburare?
Registrato
fabiano9
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: carinola
Provincia: Caserta
Messaggi: 1607


Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!


« Risposta #1 inserita:: Settembre 11, 2010, 12:01:04 am »

si dovresti ricarburare, almeno un pochino...
per quanto riguarda questa specie di mito, il fatto che tu creda che il tuo beverly sia migliorato, soprattutto in ripresa è puramente un'illusione...è praticamente impossibile quellè che ti è successo...il rumore piu forte ti illude...credimi è capitato anche a me...
fai una prova con il cronometro e poi ti renderai conto tu stesso Wink
Registrato





polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #2 inserita:: Settembre 11, 2010, 08:39:51 am »

concordo con fabiano è il rombo che ti inganna Grin
« Ultima modifica: Settembre 11, 2010, 08:56:38 am da AdrenalinaBlu » Registrato
DonCostanzo
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: Settembre 11, 2010, 04:11:07 pm »

per quello che so io ... la 4road ti dovrebbe fare guadagnare (pochissimo ... o quasi niente) in allungo e far perdere non poco in ripresa ... però montata col vario dovrebbe perdere poco in ripresa ... ma comunque dovresti andare a perdere o ad eguagliare le prestazioni ma non penso proprio più forte ...
PS: non sono un meccanico e non ne capisco molto di motori e di compressione nella marmitta ma nella 4road la compressione è diminuita proprio per far avere un suono migliore se non sbaglio
Registrato
blackbeverly
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 29
Località: brindisi
Provincia: ND
Messaggi: 65



« Risposta #4 inserita:: Settembre 14, 2010, 04:08:29 pm »

ho scritto che in un tratto(da un punto a un punto) dove prima mi faceva i 95/96 ora mi fa i 105.....
Registrato
blackbeverly
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 29
Località: brindisi
Provincia: ND
Messaggi: 65



« Risposta #5 inserita:: Settembre 14, 2010, 04:12:19 pm »

non credo che tra i 700 e i 1000km il vario possa essersi rodato a tal punto da darmi tanta accellerazione...
Registrato
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #6 inserita:: Settembre 14, 2010, 11:06:05 pm »

non credo che tra i 700 e i 1000km il vario possa essersi rodato a tal punto da darmi tanta accellerazione...
non lo credi......
io ti dico solo che un bel giorno vado in garage prendo il bevcerly e rimango sorpreso dalle prestazioni ed era il vario che si era assestato visto che non avevo aggiunto nulla, poi ti vorrei ricordare che ora in inverno i motori sono più "potenti" perchè l'aria col freddo si restringe e di conseguenza a parità di volume ne entra una quantità maggiore e questo fenomeno è simile al funzionamento dell'intercooler che praticamente fa questo: raffredda l'aria in modo che ne entri una quantità maggiore nello stesso spazio Cheesy
Registrato
fabiano9
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: carinola
Provincia: Caserta
Messaggi: 1607


Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!


« Risposta #7 inserita:: Settembre 14, 2010, 11:45:23 pm »

non credo che tra i 700 e i 1000km il vario possa essersi rodato a tal punto da darmi tanta accellerazione...
non lo credi......
io ti dico solo che un bel giorno vado in garage prendo il bevcerly e rimango sorpreso dalle prestazioni ed era il vario che si era assestato visto che non avevo aggiunto nulla, poi ti vorrei ricordare che ora in inverno i motori sono più "potenti" perchè l'aria col freddo si restringe e di conseguenza a parità di volume ne entra una quantità maggiore e questo fenomeno è simile al funzionamento dell'intercooler che praticamente fa questo: raffredda l'aria in modo che ne entri una quantità maggiore nello stesso spazio Cheesy

bastardone questa cosa te l'ho insegnata io Cheesy Cheesy Cheesy ammettilo Cheesy
Registrato





polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
blackbeverly
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 29
Località: brindisi
Provincia: ND
Messaggi: 65



« Risposta #8 inserita:: Settembre 17, 2010, 01:16:21 pm »

avevo intenzione di mettere i rulli 8 e carburarla a dovere,voi dite possa migliorare di piu?ah,l'altro giorno ho provato il bev di un mio amico e lui ha provato il mio,accellerando insieme il suo originale ha dato lo scatto ma quando è attaccato il vario alla mio mi ha decisamente infiammato..persone che l'hanno provata prima dicono sia migliorata...al massimo levo la marma e mi godo al max il vario ma mi dispiacerebbe aver speso fior di soldoni (70 euro   Cool Grin Cheesy)
Registrato
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #9 inserita:: Settembre 17, 2010, 02:09:50 pm »

non credo che tra i 700 e i 1000km il vario possa essersi rodato a tal punto da darmi tanta accellerazione...
non lo credi......
io ti dico solo che un bel giorno vado in garage prendo il bevcerly e rimango sorpreso dalle prestazioni ed era il vario che si era assestato visto che non avevo aggiunto nulla, poi ti vorrei ricordare che ora in inverno i motori sono più "potenti" perchè l'aria col freddo si restringe e di conseguenza a parità di volume ne entra una quantità maggiore e questo fenomeno è simile al funzionamento dell'intercooler che praticamente fa questo: raffredda l'aria in modo che ne entri una quantità maggiore nello stesso spazio Cheesy

bastardone questa cosa te l'ho insegnata io Cheesy Cheesy Cheesy ammettilo Cheesy
lol ok mi hai beccato XD ahahahahahahahahahahah Grin
Registrato
fabiano9
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: carinola
Provincia: Caserta
Messaggi: 1607


Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!


« Risposta #10 inserita:: Settembre 17, 2010, 02:47:24 pm »

@blackbeverly
70€ ti sembrano tanti?? ahah Cheesy beato te che hai speso così poco...io 1 anno fa ho speso 250€ per una mivv! Wink

@patrizio, ti tengo sott'occhio Cheesy
Registrato





polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #11 inserita:: Settembre 17, 2010, 08:01:45 pm »

@blackbeverly
70€ ti sembrano tanti?? ahah Cheesy beato te che hai speso così poco...io 1 anno fa ho speso 250€ per una mivv! Wink

@patrizio, ti tengo sott'occhio Cheesy
quoto fabiano e sottolineo che ho speso 70€ solo per il collettore quando si spezzò XD
Registrato
blackbeverly
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 29
Località: brindisi
Provincia: ND
Messaggi: 65



« Risposta #12 inserita:: Ottobre 19, 2010, 09:07:37 pm »

scusate raga,non ho potuto usare il pc per un bel po..comunque accanto ai miei 70 euro c'erano tante faccine sorridenti per esprimere il prezzo basso....comunque...tra pochi giorni porto il bev a carburare e montare rulli 8 e mollette gialle(ha le rosse ma slitta un po in accellerazione)....mi fa i soliti scoppietti in allungo e mi hanno detto di carburare e mettere la spugna del filtro malossi o polini...che dite voi?
Registrato
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #13 inserita:: Ottobre 23, 2010, 08:19:55 pm »

come me stessa storia fammi indovinare gli scoppietti te li fa quando arrivi a 120?
anche al mio amico con la 4 road stessa storia -.-''
cmq fai soloo carburare la spugna si sporca in fretta.... Wink Grin
Registrato
blackbeverly
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 29
Località: brindisi
Provincia: ND
Messaggi: 65



« Risposta #14 inserita:: Ottobre 27, 2010, 01:08:16 pm »

si!!!!!!pensate che con la carburazione possa risolvere la situazione e possa aumentare in prestazioni(anche minime)Huh?
Registrato
Pagine: [1] 2
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!