Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Vario beverly 300 sul 125  (Letto 1171 volte)
MasterOzzO
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 30
Località: Acireale
Provincia: Catania
Messaggi: 276


Mi piace l'odore di benzina la mattina.


« inserita:: Maggio 24, 2011, 06:15:13 pm »


Ragazzi, è tecnicamente possibile montare il variatore di un beverly 300 sul mio 125?.. il mio vario mi ha ormai dato molto, 45mila km e oltre, ed è alla frutta... un amico del meccanico, ha fuso col suo 300 e ha lasciato li la sua trasmissione, compresa di una cinghia con doppia dentatura che il meccanico dice, sia migliore dell'originale poichè non si piega al centro.
ho provato a montarlo nel carter, ma la semipuleggia urta contor il carter facendo un rumore assurdo.
Sarebbe tecnicament epossibile, con una lavorazione al torneo metterlo nella mia trasmissione?
Ho notato che già originale ha le piste rulli più profonde e lunghe del mio che è lavorato ma del 125, somiglia molto al malossi .. quindi in teoria dovrebbe " rendere di più" senza tutti i problemi del malossi.
Quindi, mi consigliate di metterlo ( me lo passa a 45.euro + cinghia inclusa) insieme alla cinghia cn doppia dentatura? Cheesy:D
Registrato

La bellezza si coglie nei piccoli particolari.
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!