Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Problema apertura sella  (Letto 3151 volte)
Leon82m
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Reggio Emilia
Messaggi: 1


« inserita:: Luglio 09, 2020, 06:13:56 pm »


Buonasera a tutti. Ho un problema con l'apertura della sella del mio Beverly 125. Praticamente il pulsantino elettrico funziona, nel senso che fa il classico suono di apertura, ma in realtà non apre. La levetta manuale non funziona, o meglio tira il filo ma cmq non apre. Ho smontato tutto dalla parte del radiatore, ma anche girando la levetta manuale vicino al meccanismo di apertura sella (per intenderci posta sotto alla scocca laterale all'altezza della scritta Beverly) non si apre. Avete qualche altra opzione per tentare di aprirla.🙏🙏 Non so veramente come fare.
Grazie a tutti.
Buona serata
Registrato
luikos
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma
Messaggi: 1


« Risposta #1 inserita:: Febbraio 27, 2022, 11:26:20 am »

ciao ho il tuo stesso problema, la sella con nessun tasto si apre, tu come hai risolto?
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5400


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #2 inserita:: Febbraio 27, 2022, 12:22:01 pm »

devi smontare le copertura laterale e vedere se riesci ad arrivare all'elettroserratura e muovere il filo mosso dall'elettroserratura e aprire il relativo cagnotto
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!