Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Mi hanno buttato a terra un vecchio senza assicurazione e senza patente  (Letto 3207 volte)
Kingpino
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: Napoli
Messaggi: 72



« inserita:: Agosto 10, 2013, 02:08:17 pm »


Questa mattina un vecchio fermo nel traffico mi ha buttato a terra il mio beverly 300 lui non aveva né assicurazione ne patente , la polizia gli ha sequestrato la macchina e deniciato, fortunatamente mi sono sono leggermente sbucciato il ginocchio, lo scoouter purtroppo sie rotto la luce porta targa sie piegata la targa si è piegato la leva freno sinistra e si è graffiato l angolo dello scudo , sto incavolato perché sono costretto a cacciare i soldi io , visto che questo non ha nulla praticamente .
Registrato
cirillo30
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Massa
Provincia: ND
Messaggi: 185



« Risposta #1 inserita:: Agosto 10, 2013, 02:58:16 pm »

Fondo di garanzia per le vittime della strada, provato?
Registrato


vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7605



« Risposta #2 inserita:: Agosto 10, 2013, 04:27:14 pm »

Ciao,
Citazione
visto che questo non ha nulla praticamente
puoi rivalerti tramite il giudice anche sulla pensione: un quinto e' pignorabile. Il fondo vittime della strada non serve: non hai danni personali tali da essere presi in considerazione, e per i danni al veicolo non mi pare che intervengano, dato che sono di valore limitato.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
cirillo30
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Massa
Provincia: ND
Messaggi: 185



« Risposta #3 inserita:: Agosto 10, 2013, 05:11:01 pm »

sicuro che sul veicolo non intervengano? Non vorrei spararla grossa ma mi pare che qua a un ragazzo che aveva fatto un incidente con uno senza assicurazione gli avevano aggiustato la macchina grazie al fondo.
Registrato


Kingpino
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: Napoli
Messaggi: 72



« Risposta #4 inserita:: Agosto 10, 2013, 05:56:53 pm »

Non ne vale lla pena ne passa di tempo ho fatto montare il fanalino illumina targa 15 euro e ora devo solo comprare la leva freno sinistro, per lo scudo a sinistra sempre lo faccio ritoccare , credo che con 100 euro me la cavo, certo che lo scudo del new beverly fa pena, quello del tourer ha una protezione negli angoli e più robusto credo...
Registrato
Kingpino
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: Napoli
Messaggi: 72



« Risposta #5 inserita:: Agosto 10, 2013, 06:02:14 pm »

Mio cognato ha detto che il fondo risarcisce anche le moto ma con franghigia di 500 euro quindi io non rientrerei.
Registrato
cirillo30
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Massa
Provincia: ND
Messaggi: 185



« Risposta #6 inserita:: Agosto 10, 2013, 07:08:57 pm »

in che senso scusa con franchigia da 500? Spiega un pò Tongue
Registrato


vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7605



« Risposta #7 inserita:: Agosto 10, 2013, 07:13:11 pm »

Ciao,
+/. quello che sapevo io: se hai un danno di 2mila euro, te ne rimborsano 1500; se hai un danno di 200 euro, non hai nulla.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
cirillo30
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Massa
Provincia: ND
Messaggi: 185



« Risposta #8 inserita:: Agosto 11, 2013, 08:57:46 am »

ok grazie  Grin
Registrato


Kingpino
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: Napoli
Messaggi: 72



« Risposta #9 inserita:: Agosto 11, 2013, 01:09:44 pm »

Alla fine mio fratello no so come ha fatto a messo a posto la leva freno, e mi ha ritoccato l angolo dello scudo a sinistra ....quindi mie costato solo  15 euro ...luce porta targa ...la targa invece è stata smontata e messa a posta ...mio fratello sa fare tutto e tornitore ma sa smontare tutto .
Registrato
Beverly tony
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Napoli
Provincia: ND
Messaggi: 1537



« Risposta #10 inserita:: Agosto 22, 2013, 09:56:36 am »

Va bhe dai meglio cosi te ne sei uscito fuori kn poco Wink
Registrato



Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!