Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Guinnes KM  (Letto 2210 volte)
mr Vintage
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 54
Località: RIVOLI
Provincia: ND
Messaggi: 49


I MIEI GIOIELLI


« inserita:: Agosto 29, 2013, 01:24:39 am »


Probabilmente s'è ne gia parlato,ma essendo io "nuovo" non so dove poter trovare quest'argomento:sono curioso di conoscere il record di kmaggio di un Beverly 500 con ordinaria manutenzione,io tutti quelli che ho visto del 03 e 04 avevano molti meno km del mio e mi son sentito anche dire"ma dura così tanto?!pensavo cha 30000 fosse da rifare"...ma non è un Ciao!dico io!é un robusto 4 tempi di media cilindrata paragonabile forse ad un 1.6 automobilstico;addirittura ne ho visto uno 2 mesi fa del 2003 con 15000km Shocked,poi è arrivato il proprietario che disse di averlo preso da poco quando ne aveva 12000,ma pazzesco! 100km al mese!Un vero spreco!
Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7605



« Risposta #1 inserita:: Agosto 29, 2013, 06:45:42 am »

Ciao,
esiste qualcosa, ma non limitatamente al solo 500:
http://www.beverlyclub.net/smf/index.php?topic=18199.0, http://www.beverlyclub.net/smf/index.php?topic=18483.0 e http://www.beverlyclub.net/smf/index.php?topic=18318.0,
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Viper 1982
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 990
Località: Avellino
Provincia: ND
Messaggi: 221


Beverly Tourer 400 i.e. grigio


« Risposta #2 inserita:: Agosto 29, 2013, 11:20:24 am »

Tsk tsk...capiti a fagiuolo....mr Vintage....vingiul è un collezionista rinomato di Km!!  Cheesy
Registrato

mr Vintage
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 54
Località: RIVOLI
Provincia: ND
Messaggi: 49


I MIEI GIOIELLI


« Risposta #3 inserita:: Settembre 01, 2013, 09:03:42 pm »

Bene vingiul,se sei un "globetrotter" come il mio BeverlY(è il suo soprannome detto nella presentazione)fatti una "capatina" dalle mie parti prima che inizi il freddo,sarò lieto di farti da "cicerone" Wink Grin perchè qua gente che ha voglia di andare a spasso non ce n'è Sad.
Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7605



« Risposta #4 inserita:: Settembre 01, 2013, 10:34:23 pm »

Ciao,
periodo di ferie finito... e non sono riuscito ad andare da nessuna parte (problemi varia a casa, anche se nulla di grave), ma volevo fare un giro in Croazia: se ne riparlera' l'anno prossimo.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
mr Vintage
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 54
Località: RIVOLI
Provincia: ND
Messaggi: 49


I MIEI GIOIELLI


« Risposta #5 inserita:: Settembre 16, 2013, 09:57:03 pm »

Bhe,se cambi idea "ad ovest" anzichè ad est,avvisami Wink
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!