Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Acquisto Beverly 500 Cruiser  (Letto 2622 volte)
president75
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 48
Provincia: Teramo
Messaggi: 5


« inserita:: Settembre 05, 2013, 01:08:44 pm »


Salve a tutti...

Sono nuovo del forum in quanto....dopo aver venduto la mia moto...mi accingo a comprare un Beverly 500 Cruiser.
Ma prima di farlo volevo dei consigli da voi esperti....ringraziandovi già da ora per la vs cortese disponibilità.

Allora...

Ho trovato un Beverly 500 Cruiser dell'aprile 2009, tenuto benissimo, 13000 km, a 2.200 euro compreso di bauletto e n. 2 parabrezza.

Il prezzo vi sembra buono!?

Leggendo qua e la su internet ho visto che alcuni Beverly 500 hanno problemi di stabilità alle alte velocità!! Me lo confermate!? Il moddello che vorrei acquistare potrebbe avere quel problema o è un problema dealle versioni precedenti!!!?

Mi consigliate che cosa controllare prima dell'acquisto!?


Grazie a tutti
Registrato
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #1 inserita:: Settembre 05, 2013, 01:29:34 pm »

il prezzo è in linea grossomodo e con gli accessori diciamo che è un buon affare  Cool Cool
Si i problemi più frequenti dei 400/500 sono le oscillazioni ad alte andature, che però si risolvono facendo un cambio gomme, che dal 2009 saranno da cambiare anche per i km fatti e poi devi verificare l'integrità dei cuscinetti del canotto di sterzo che andranno registrate o cambiate  Wink Wink
beh un bel giro di prova me lo farei sicuramente compreso parere di un tuo meccanico per sentire come gira il motore  Wink Wink
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
president75
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 48
Provincia: Teramo
Messaggi: 5


« Risposta #2 inserita:: Settembre 05, 2013, 02:42:11 pm »

il prezzo è in linea grossomodo e con gli accessori diciamo che è un buon affare  Cool Cool
Si i problemi più frequenti dei 400/500 sono le oscillazioni ad alte andature, che però si risolvono facendo un cambio gomme, che dal 2009 saranno da cambiare anche per i km fatti e poi devi verificare l'integrità dei cuscinetti del canotto di sterzo che andranno registrate o cambiate  Wink Wink
beh un bel giro di prova me lo farei sicuramente compreso parere di un tuo meccanico per sentire come gira il motore  Wink Wink



Grazie Street....


Che pneumatici mi consigli!?

 Cheesy
Registrato
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #3 inserita:: Settembre 05, 2013, 02:59:09 pm »

diablo (che monto sotto il mio 400) oppure citygrip belle morbide  Wink Wink
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
president75
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 48
Provincia: Teramo
Messaggi: 5


« Risposta #4 inserita:: Settembre 06, 2013, 10:39:51 am »

diablo (che monto sotto il mio 400) oppure citygrip belle morbide  Wink Wink


Grazie grazie   Grin
Registrato
president75
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 48
Provincia: Teramo
Messaggi: 5


« Risposta #5 inserita:: Settembre 06, 2013, 10:44:25 am »

Ma per ovviare alla mancanza dell'orologio sul cruiser.....é stata trovata una soluzione aftermarket esteticamente accettabile!?
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!