Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Tessera ACI  (Letto 1676 volte)
Kimbo91
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Napoli
Provincia: ND
Messaggi: 198



« inserita:: Settembre 16, 2013, 02:50:54 am »



Cari amici volevo sapere sè, vale la pena , essere socio ACI e quali sono i vantaggi per un motociclista/beverlysta che viaggia ed ha bisogno di assistenza sicura , su strada, 24 ore su 24.
Registrato

Scusate le spalle ma sono troppo avanti!

mascalzone
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 22


« Risposta #1 inserita:: Settembre 17, 2013, 11:30:20 am »

Mi associo alla domanda...stavo valutando anch'io la possibilità di diventare socio aci....e sono abbastanza indeciso quale delle tessere fare....ero orientato su quella da 49 € con 2 soccorsi gratuiti inclusi, su qualsiasi veicolo (quindi potrei usarla anche per l'auto...)
Registrato

Beverly 250 ie Tourer 2008
Kimbo91
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Napoli
Provincia: ND
Messaggi: 198



« Risposta #2 inserita:: Settembre 17, 2013, 09:18:11 pm »

Mi associo alla domanda...stavo valutando anch'io la possibilità di diventare socio aci....e sono abbastanza indeciso quale delle tessere fare....ero orientato su quella da 49 € con 2 soccorsi gratuiti inclusi, su qualsiasi veicolo (quindi potrei usarla anche per l'auto...)

Anche io sarei orientato a quellalì, 2 soccorsi dovrebbero essere più che sufficiente  (sfiga permettendo XD).
Però in questi giorni ho saputo che ci sono parecchie compagnie assicurative che offrono la stessa assistenza ACI aggiuggendo circa 20€ (in alcuni casi anche meno) alla polizza assicurativa.
Devo informarmi meglio sul funzionamento di queste polizze perchè ho sentito parecchie lamentele da parte dei soci ACI mentre di queste polizze solo giudizi positivi.
Registrato

Scusate le spalle ma sono troppo avanti!

mascalzone
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 22


« Risposta #3 inserita:: Settembre 18, 2013, 09:28:56 am »

Si, ma purtroppo, ho rinnovato la polizza poche settimane fa e non ci ho pensato!

C'è anche la Europe Assistance che con 50 € ti da i seguenti servizi:

Soccorso stradale, per guasto, incendio, incidente, furto parziale o tentato, smarrimento/rottura chiavi, foratura pneumatico, esaurimento batteria o errato rifornimento
- Depannage.
- Autovettura in sostituzione.
- Recupero fuori strada del veicolo o ritrovato dopo furto/rapina.
- Spese d'albergo o rientro/proseguimento del viaggio.
- Taxi per recarsi all'autonoleggio o in albergo
- Rimpatrio del veicolo dall'estero.
- Richiesta documenti in caso furto totale.
- SOS incidente: Supporto per la corretta compilazione della documen-tazione richiesta a seguito di un incidente (ad es CID)
Assistenza alla persona
- Consulenza medica, Rientro sanitario, interprete a disposizione in caso di incidente stradale all'estero.

Valuterò...
Registrato

Beverly 250 ie Tourer 2008
Kimbo91
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Napoli
Provincia: ND
Messaggi: 198



« Risposta #4 inserita:: Settembre 21, 2013, 01:56:01 pm »

Wow servizio completo!
Se però è vera la storia delle assicurazioni io punterei su quella.
Ci rubano gia un sacco di soldi con le polizze, se su qualcosa riescono a farci risparmiare un pò di euro conviene approfittare... Smiley
Registrato

Scusate le spalle ma sono troppo avanti!

Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!