Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Piccola caduta, grandi danni estetici  (Letto 1561 volte)
fusgol
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 33
Località: Sessa Aurunca
Provincia: Caserta
Messaggi: 34



« inserita:: Ottobre 02, 2013, 06:16:23 pm »


Salve ragazzi,

due giorni fa ho avuto modo di battezzare il mio BV350 nero/rosso con una scivolata praticamente da fermo. Purtroppo i danno sono piuttosto evidenti e riguardano in particolar modo lo scudo anteriore e il fianchetto posteriore destro. Anche un pò la pedana, ma lì sotto non si vede.

Oltre a quelle plastiche si è storta la leva del freno e si è ammaccato vistosamente il bilanciere dell'acceleratore, più il paracalore della marmitta. Sapete dove poter comprare ricambi a prezzi modesti e soprattutto quanto mi verrà questa "pazziarella"?

é stato un colpo al cuore vederlo così combinato dopo una strusciata a 10 all'ora o forse meno  Embarrassed


PS: i ricambi sono uguali a quelli del 300/125? marmitta a parte ovviamente
Registrato

La scaramanzia è per i fessi, ma non crederci porta male (E. De Filippo)

davide62
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 62
Località: Genova
Provincia: ND
Messaggi: 276


Ogni lasciata è persa ricordatevelo sempre


« Risposta #1 inserita:: Ottobre 02, 2013, 11:13:05 pm »

leva del freno e bilanciere li devi comprare del 350, il copri marmitta lo puoi verniciare anche te con una bomboletta (prima eventualmente carteggi fine), ti assicuro che viene perfetto. Il resto visto che è nuovo è meglio che vai da un carrozziere (per le plastiche verniciate per le altre conviene sostituirle credo. Mi spiace ciao da zena
Registrato


e quando per me verrà l'ultima ora e mi chiederanno cosa ho fatto nella vita io risponderò ho guardato le nubi correre nel cielo
fusgol
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 33
Località: Sessa Aurunca
Provincia: Caserta
Messaggi: 34



« Risposta #2 inserita:: Ottobre 03, 2013, 12:52:09 am »

Non lo sto usando perché mi piange il cuore a vederlo così, dici che un carrozziere riesce a stuccare alla perfezione le plastiche e riverniciarle senza che si noti?

Per la pedana dx ho visto su internet ed il prezzo non è eccessivo, con 33€ lo prendi. Il pezzo costoso è lo scudo :S 110€
Registrato

La scaramanzia è per i fessi, ma non crederci porta male (E. De Filippo)

vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7605



« Risposta #3 inserita:: Ottobre 03, 2013, 08:38:47 am »

Ciao,
per quanto riguarda stuccare e verniciare da parte del carrozziere, se lui e' in gamba verra' bene, e non si vedra' nulla. Unico problema e' il costo: il prezzo dello scudo da te indicato e' 110 euro, ma se e' gia' verniciato dalla Casa conviene prenderlo, il costo della riparazione sara' quasi certamente maggiore.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
fusgol
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 33
Località: Sessa Aurunca
Provincia: Caserta
Messaggi: 34



« Risposta #4 inserita:: Ottobre 03, 2013, 11:38:00 am »

No, non è verniciato, ti parlo di ricambio "grezzo", i prezzi poi sono quelli di Easyparts. Ora vedo di andare da un carrozziere di fiducia e vedo cosa mi dice, poi magari posto qualche foto per rendere un'idea.
Registrato

La scaramanzia è per i fessi, ma non crederci porta male (E. De Filippo)

Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!