Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: avvitare candela senza dinamometrica?  (Letto 1665 volte)
leonardo86P
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 38
Località: Pescara
Provincia: ND
Messaggi: 120



« inserita:: Ottobre 04, 2013, 09:52:50 pm »


Ciao ragazzi
devo avvitare la candela al beverly 300,non ho una dinamometrica posso farne a meno? Huh?
se si come si procede? Grin
 avvito a mano finchè non noto una leggera resistenza e poi giro di 1/2 giro con una chiave qualsiasi?
Registrato

beverlone250
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: Caltanissetta
Messaggi: 266



« Risposta #1 inserita:: Ottobre 05, 2013, 12:57:11 pm »

Ciao.
Innanzitutto devi avvitare la candela quasi del tutto a mano assicurandoti di avvitarla diritta perché altrimenti rischi di rovinare la filettatura della testa del motore (e poi sono dolori), dopo di che quando comincia a fare resistenza prendi la chiavi con la levetta in dotazione allo scooter e dai 2 - 3 colpetti leggeri (occhio a non esagerare con la forza), togli la chiave e riattacchi la pipetta e il gioco è fatto    Cool
Registrato

lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5400


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #2 inserita:: Ottobre 05, 2013, 01:50:12 pm »

Confermo quanto detto sopra aggiungo solo se non volete avere problemi sia ad avvitarla che poi a ritoglierla ungete leggermente con olio motore la sola filettatura della candela, questo vi agevolerà a riavvitarla e vi faciliterà poi nel ritoglierla quando necessario e capirete meglio anche quanto strizzarla in fase di serraggio, ripeto non serrate eccessivamente tanto insieme alla candela sulla sua filettatura c'è una rondella che serve proprio affinchè non si riallenti e basta quindi strizzarla poco dopo la sua battuta delle filettatura
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
stilusmjt140
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Catania
Messaggi: 1


« Risposta #3 inserita:: Ottobre 06, 2013, 12:58:56 am »

Salve ragazzi.. sonoma nuovo iscritto da poco,anche io posseggo un 350 sono contentissimo di averlo perche e fantastico. Volevo dirvi una cosa. Ho comprato una akrapovic, a gg mi arrivera',ma dopo montata devo apportare modifiche o andrà gia forte come sempre?
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!