Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: salve avrei delle domande riguardo a tutto  (Letto 1255 volte)
natan
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Livorno
Messaggi: 2


« inserita:: Maggio 09, 2013, 01:23:34 am »


salve a tutti mi sono appena iscritto,piu che altro per valutare un acquisto ....chiaramente mi piace il beverly.....e avrei delle domande a riguardo:
prima di tutto metto in chiaro che sono un bel ignorantone riguardo l argomento e tramite consiglio di amici mi sono iscritto su sto forum per dei chiarimenti...

diciamo che vorrei prendere un beverly per uso quotidiano estivo,
avevo valutato l acquisto di un beverly e visto che punto su dei modelli superiori al 125 avrei
delle domande a riguardo ad esempio sulla meccanica dei modelli e sulle varie differenze tra motori 200,250 300,500 ecc
premetto che sono ignorante in materia e chiedevo un consiglio a riguardo i vari motori e le varie differenze...
chiaramente opto per un usato e se poi vedo che mi trovo bene in un futuro sicuramente un modello nuovo....
io piu che altro userei lo scooter per andare al mare,palestra e lavoro come un secondo mezzo (avendoci la macchina)ma chiramente se quelle poche volte in stagione estiva mi andrebbe di fare un giro lontano,be......
che differenza ci sono tra i vari motori?e l assicurazione cambia tanto da un 200 e un 300?
ho visto dei modelli usati che variavano dai 800 ai 1900 euro....modelli del 2004 ,2003,2007....non so c e anche una differenza di consumo?
Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7605



« Risposta #1 inserita:: Maggio 09, 2013, 08:45:22 am »

Ciao,
il 125 ed il 200 hanno lo steso motore, cambia solo qualcosa all'interno; stessa cosa per 250 e 300, e per 400 e 500.
Per l'uso che ne vuoi fare, cerca un 250/300: leggeri, maneggevoli, scattanti in citta' e con consumi contenuti. I 250 esistono sia a carburatore (fino al 2006) che ad iniezione: quelli ad iniezione consumano meno e corrono meno rischi di blocchi in caso di inquinamento. I 250/300 sono adattissimi a viaggi (occasionali) anche lunghi.
Per le assicurazioni cambia da zona a zona, ma in genere i 125 ed i 500 pagano di piu', i 250, 300 e 400 pagano uguale.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
davide62
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 62
Località: Genova
Provincia: ND
Messaggi: 276


Ogni lasciata è persa ricordatevelo sempre


« Risposta #2 inserita:: Maggio 09, 2013, 12:09:57 pm »

benvenuto nel forum. per un uso quotidiano estivo (diciamo per andare al mare e fare la spesa), roba da 30-40 km al giorno per 6 mesi (maggio-ottobre), ha ragione Vingiul un 250/300 e ce ne cresce ciao da zena
Registrato


e quando per me verrà l'ultima ora e mi chiederanno cosa ho fatto nella vita io risponderò ho guardato le nubi correre nel cielo
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!