Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Display lcd B200 Nero?!  (Letto 1235 volte)
Reynard
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli
Messaggi: 8


« inserita:: Febbraio 07, 2014, 09:04:26 am »


Salve ragazzi il display lcd del mio Beverly 200 anno 2003 mi sta abbandonando, premetto che fino ad oggi (40.000 Km di percorrenza) non ha mai dato problemi, in pratica il display funziona regolarmente però nei bordi sta iniziando a diventare nero e questa "macchia" si ingrandisce ogni giorno di più, volevo sapere da voi esperti cosa poteva essere? io credevo potesse essere un infiltrazione d'acqua dal momento che in queste due settimane non ha smesso di piovere nemmeno per un secondo, ma mi hanno detto che può essere anche che si stia "esaurendo". voi cosa ne pensate? grazie mille in anticipo!!
Registrato
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #1 inserita:: Febbraio 07, 2014, 09:58:46 am »

Postaci una foto  Cool
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5400


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #2 inserita:: Febbraio 07, 2014, 11:15:22 am »

se vedi una macchia nera che compare ai lati in maniera anomala come se premessi il display  e che si espande progressivamente è il display che si è rotto e che i cristalli liquidi stanno fuoriuscendo invadendo fuori dai limiti dei segmenti, in pratica il disply è da buttare, postaci la foto ma vedrai dipende da quello
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!