Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Piastrina che regge la vite della sella rotta, dove la trovo?  (Letto 1242 volte)
fusgol
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 33
Località: Sessa Aurunca
Provincia: Caserta
Messaggi: 34



« inserita:: Aprile 09, 2014, 12:43:01 pm »


Salve ragazzi,

qualche giorno fa ho smontato scudo e fianchetto dx per portarli dal carrozziere (180€ di dolore puro  Grin), ieri ho iniziato a rimontare il fianchetto e nel momento in cui sono andato a rimontare la sella mi sono accorto che una delle due piastrine elastiche in cui ci si avvitano le 2 viti che reggono la sella, si era spezzata. Per farvi capire meglio è questa: http://www.easyparts.it/showarticles_info/0015254485/0-4019-1-m420-m882-m12403-m21700-s21704-d158693/21700/Piastrina_Elastica_M6.html

Ovviamente online si trova, ma ad esempio su easyparts pagare 17€ di ss per 83cent di prodotto è controproducente. Stessa cosa su altri lidi, mi costerebbe comunque 5€ di ss.

Sapete consigliarmi un posto dove trovarla in zona Caserta/S. Maria/Scauri/Formia?

PS: magari se ce lo avete proprio vicino vicino, potreste chiedere per me così magari mi evitate 40km a vuoto? Kiss grazie
« Ultima modifica: Aprile 09, 2014, 12:46:09 pm da fusgol » Registrato

La scaramanzia è per i fessi, ma non crederci porta male (E. De Filippo)

vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7605



« Risposta #1 inserita:: Aprile 09, 2014, 12:56:33 pm »

Ciao,
le puoi trovare dal carrozziere che ti ha pittato i pezzi: sono molto usate in carrozzeria, portati la vecchia per la misura del perno.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
fusgol
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 33
Località: Sessa Aurunca
Provincia: Caserta
Messaggi: 34



« Risposta #2 inserita:: Aprile 09, 2014, 05:44:26 pm »

Domani glielo chiedo allora visto che gli ho dovuto riportare lo scudo per farci incollare un gancio che si era spezzato per la caduta e che fortunatamente ho trovato. Nel caso mi allungo in qualche officina e se proprio non li trovo, ordino online. Grazie
Registrato

La scaramanzia è per i fessi, ma non crederci porta male (E. De Filippo)

Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!