Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  
Autore Discussione: ancora problemi alla testata !!!  (Letto 14145 volte)
paskuale
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746



« Risposta #30 inserita:: Settembre 11, 2009, 03:26:35 pm »

Bene !
Io invece dovetti asportarlo pian piano col fresino xkè non c'era verso di tirarlo via !
Registrato

-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
CHIP
Utente non iscritto
« Risposta #31 inserita:: Settembre 11, 2009, 09:25:26 pm »

WOW !  Missione compiuta ! lo scooterino ha ripreso l'antico vigore..... anzi no...... di più  Smiley
Dopo una giornata completamente spesa nel rimontaggio testa , carburatore e "suppellettili" varie, verso le 18 il motore ha ripreso a borbottare ! Unico problema riscontrato , che ha ritardato di una buona mezz'oretta la sicurezza del "successo" , è  stato il fatto che non mi ero accorto che il collettore di aspirazione del nuovo carburatore (quello con i getti del 200) era lettralmente squarciato nella parte inferiore, determinando un regime instabile e spegnimenti improvvisi.
Capito quale fosse il problema, il pezzo è stato rimpiazzato con quello montato sul 125, risolvendo così il problema.
Altra stranezza.... con la candela che era inserita nel gruppo motore 200 ( ngk cpr8e ), pur scintillando senza problemi, il motore non parte, mentre quest'ultimo funziona egregiamente con la candela originale del 125 ( ngk  cr8e ) più corta di almeno mezzo centimetro rispetto all'altra.  In ogni caso domattina verificherò sul web quale siia quella adatta al motore M234M e vedrò di procurarla (se quella in uso al momento non fosse quella giusta ). Contestualmente procederò con il rimontaggio di quel metro cubo di plastiche ed accessori accatastato nel box in attesa di essere finalmente (dopo un mese e mezzo) rimesso al suo posto ! Vi terrò aggiornati sul comportamento stradale, nel frattempo prendo spunto per ringraziarvi per le informazioni ed i consigli ricevuti...ciao !  Grin
Registrato
demetrio
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Gallico
Provincia: Reggio Calabria
Messaggi: 1649



« Risposta #32 inserita:: Settembre 11, 2009, 09:57:56 pm »

Complimenti Cheesy
Registrato

му вєνєяℓу125:kit bi-xenon 6000°k, polini speed control...
CHIP
Utente non iscritto
« Risposta #33 inserita:: Settembre 12, 2009, 02:30:02 pm »

Allora stamattina rimontate le plastiche, la sella, ecc......vi dico solo che mio figlio ha preso lo scooter per il consueto giro di prova...e... è tornato con i moscerini spiaccicati sui denti  Grin.....segno evidente  che ha gradito l'upgrade di potenza e coppia !.... vi terrò aggiornati in merito alle prestazioni ed alle eventuali anomalie da correggere ( rapporti, peso rulli, ecc )....in ogni caso l'accelerazione e la risposta al gas è notevolmente migliorata. Ciao
Registrato
paskuale
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746



« Risposta #34 inserita:: Settembre 12, 2009, 09:42:22 pm »

Perfetto !
Ovviamente metti rulli un pò + pesanti per salvaguardare l'affidabilità !
Registrato

-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 37
Località: Livorno
Provincia: Livorno
Messaggi: 2503



« Risposta #35 inserita:: Settembre 13, 2009, 03:39:20 pm »

mi raccomando faglielo tirare subito e nuovamente a freddo.....
Registrato

CHIP
Utente non iscritto
« Risposta #36 inserita:: Settembre 23, 2009, 12:27:09 pm »

Allora, ultimo aggiornamento....ieri sera sostituiti i rulli originali da 7,4 grammi ( già ampiamente consumati ! ) con quelli da 11 (verdi). Con l'occasione ho sostituito la cinta di trasmissione con preoccupanti sfilacciature ( me sa che sarebbe durata ancora x poco ! ) ed il
"contrasto rulli" che presentava un danneggiamento al millerighe.
Alla successiva prova, ho verificato che ora il propulsore gira più tranquillo e pur avendo perso un po' la cattiveria e .... la relativa rumorosità in accelerazione, quest'ultima è rimasta di tutto rispetto e sicuramente di gran lunga superiore a quella riscontrabile col "vecchio" 125.
Spero che tutto ciò ...aiuti, in sinergia con l'approccio di mio figlio, a garantire l'affidabilità del mezzo..........grazie ancora a tutti voi x i preziosi consigli......ciao  Smiley
Registrato
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!