Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 [3] 4 5
  Stampa  
Autore Discussione: consumo benzina beverly 300  (Letto 125936 volte)
ob.one.kenobi
Utente non iscritto
« Risposta #30 inserita:: Giugno 21, 2011, 08:21:41 pm »

ma io mica ti ho detto ke qll ke hai detto tu non è vero, oppure lo mettevo in dubbio...
se tu dici ke fa 22 il tuo non penso te ne venga nulla a dire la bugia.
idem x gli altri o per me.
a me l'unica cosa ke sembra un pò strana, è ke so ke il 300, è stato leggermente "tappato" infatti fa anke qlks in meno del 250i.e e del 300 vekkio, proprio a vantaggio dei consumi... e anzikke fare di + fa di meno?Huh?
il tutto mi suona un pò strano, visto anke qlkn come licci1982 ke dice ke si avvicina al 30/l...
guarda ke tra 22 e 30 ci passa un treno....  nessuno dice ke vai sul lastrico anzi, ma con la benzina ke tu ci vai a roma, in teoria lui ci andrebbe a milano... nn so se ho reso l'idea.
io cmq cambierei meccanico... non è detto ke xke ne venda tanti, sia il migliore del mondo.
anke x vedere se anke qst altro meccanico ti dice ke il tuo scooter non ha problemi!!!
2 /3 pareri positivi poi fanno una prova.
cmq se poi ancora nn ci credi, + ke dirti ke --- se vuoi il mio te lo faccio provare... nn posso---
stamattina ero a riserva (spia lampeggiante, non proprio fissa)
vado a fare benzina, 3,50€ e la lancetta arriva a metà serbatoio preciso. sono andato da marigliano a fuorigrotta, e ritorno. 80 km e mai sotto i 120, con punte di 150.
ora la lancetta è lievemente sopra la riserva, nemmeno si è accesa.
QST E' IL MIO:::: del tuo non posso parlare, l'unica cosa ke posso dirti e ripeterti, ke secondo me i consumi sono un pò alti.
ciaooo
bah...s dici che il tuo consuma cosi non lo metto in dubbio..ma a 150 ci arrivi con il paravento alto piaggio o col cupolino basso!!! scusa una curiosita'!!!
Registrato
djWilly
Utente non iscritto
« Risposta #31 inserita:: Giugno 21, 2011, 08:23:20 pm »

quello medio originale del 250.
Registrato
jack984
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 40
Località: Reggio Emilia
Provincia: ND
Messaggi: 46



« Risposta #32 inserita:: Giugno 21, 2011, 08:53:37 pm »

quello medio originale del 250.

150 con il beverly 250? L'ho hai elaborato?
Registrato



Beverly 300 Tourer,malossi multivar 2000,leovince 4road
djWilly
Utente non iscritto
« Risposta #33 inserita:: Giugno 21, 2011, 09:01:12 pm »

nemmeno una vite.
e x la cronaca, ha 15 km/h di scarto,dal gps, ke segna 135.
e cmq il mio avendo ancora la frizione originale, ha ancora qlk vuoto su cui si può lavorare x farlo andar meglio.

cmq anke altri ho incontrato ke vanno + o meno come il mio, tutti prodotti tra il 2006 ed il 2009.
Registrato
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #34 inserita:: Giugno 21, 2011, 09:20:50 pm »

.... ripeto io la questione la faccio per un fatto di credibilita' del forum non per altro!!!! tra l'altro sono iscritto da pochissimo immagina!!!!
E che responsabilità dovrebbe avere il forum sulla credibilità degli utenti o meno scusa  Shocked Shocked
Cosa dovremmo fare  in qualità di admin o di moderatori del caso ... come potremmo stabilire se chi sta scrivendo spara cazzate o dice la verità ... qui per me ognuno di noi dice una verità o  meglio dice la sua verità !!
Non prendere le mie parole come pretestuose o litigiose, non è mia intenzione ma cerco di fare solo un esempio ....
parlando di veridicità dal mio punto di vista potresti essere tu il primo ad essere poco credibile proprio perchè io ad esempio conosco personalmente Licci e so che + che sparare una cazzata sul forum scende mette in moto il beverly e si viene a prendere un caffè da me  Cheesy Cheesy Cheesy

 Wink Wink Wink Wink
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
jack984
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 40
Località: Reggio Emilia
Provincia: ND
Messaggi: 46



« Risposta #35 inserita:: Giugno 21, 2011, 09:26:07 pm »

ma io mica ti ho detto ke qll ke hai detto tu non è vero, oppure lo mettevo in dubbio...
se tu dici ke fa 22 il tuo non penso te ne venga nulla a dire la bugia.
idem x gli altri o per me.
a me l'unica cosa ke sembra un pò strana, è ke so ke il 300, è stato leggermente "tappato" infatti fa anke qlks in meno del 250i.e e del 300 vekkio, proprio a vantaggio dei consumi... e anzikke fare di + fa di meno?Huh?
il tutto mi suona un pò strano, visto anke qlkn come licci1982 ke dice ke si avvicina al 30/l...
guarda ke tra 22 e 30 ci passa un treno....  nessuno dice ke vai sul lastrico anzi, ma con la benzina ke tu ci vai a roma, in teoria lui ci andrebbe a milano... nn so se ho reso l'idea.
io cmq cambierei meccanico... non è detto ke xke ne venda tanti, sia il migliore del mondo.
anke x vedere se anke qst altro meccanico ti dice ke il tuo scooter non ha problemi!!!
2 /3 pareri positivi poi fanno una prova.
cmq se poi ancora nn ci credi, + ke dirti ke --- se vuoi il mio te lo faccio provare... nn posso---
stamattina ero a riserva (spia lampeggiante, non proprio fissa)
vado a fare benzina, 3,50€ e la lancetta arriva a metà serbatoio preciso. sono andato da marigliano a fuorigrotta, e ritorno. 80 km e mai sotto i 120, con punte di 150.
ora la lancetta è lievemente sopra la riserva, nemmeno si è accesa.
QST E' IL MIO:::: del tuo non posso parlare, l'unica cosa ke posso dirti e ripeterti, ke secondo me i consumi sono un pò alti.
ciaooo
Hai messo 3,50 euro di benzina o di metano?
3,50 di benzina equivale a 2,317 litri se pagata a 1,510
Tu dici che hai fatto 80 km senza consumare tutti i 3,50,facciamo che hai consumato 3,00 euro 1,987 litri(sempre come dici tu) 80km/1,987=40km/litro
Non so che dire
Registrato



Beverly 300 Tourer,malossi multivar 2000,leovince 4road
jack984
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 40
Località: Reggio Emilia
Provincia: ND
Messaggi: 46



« Risposta #36 inserita:: Giugno 21, 2011, 09:28:48 pm »

Ragazzi x cortesia siamo un po piu realisti
Registrato



Beverly 300 Tourer,malossi multivar 2000,leovince 4road
djWilly
Utente non iscritto
« Risposta #37 inserita:: Giugno 21, 2011, 10:08:27 pm »

in primis Gerry ha pienamente ragione, ognuno esprime la sua realtà e verità.
ovvio ke x oggi, non posso dirti quanta benzina  c'era sotto, al millilitro. ti posso solo dare l'indicazione di quello ke vedi dalla lancetta alla partenza e al ritorno.
cmq se vuoi vieni qui e ripetiamo il tragitto, nessun problema. a me in tasca non ne viene nulla.
ki mi conosce sa qnt sogno pignolo e preciso.

POI FAMM CAPì....
essere + realisti significa ke tutti quelli ke hanno un consumo tra i 27 e i 28 devono dire di consumare quanto il tuo x farti contento?Huh?
se secondo te siamo tutti pallisti, allora cambia forum!!!!


OPPURE CAMBIA IL TUO BEVERLY KE NUN è BUON...
E TIENITI I CONSIGLI DEGLI ALTRI CON + UMILTà.
Registrato
jack984
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 40
Località: Reggio Emilia
Provincia: ND
Messaggi: 46



« Risposta #38 inserita:: Giugno 21, 2011, 10:20:40 pm »

Sient na cos (senti una cosa) x me hai sparato una cazzata grande quanto il mondo,perche nn esiste  al mondo un beverly che faccia 40 km/l.
Ho chiamato alla piaggio e loro sostengono che in citta fa i 25 km/l adesso tu puoi dire che fai il 28 il 29 ma conti fatti 3,50 di benzina ne consumi 3,00 euro e fai 80 km cioe 40 km/l e' impossibile o tu ti sbagli o il benzinaio ha qualche problema e ne mette in +.
Poi se nn erro il sebatoio del 250 e' di 10 litri,se tu sei a riserva e metti 3,50 euro 2,32 litri come fai ad arrivare a meta serbatoio?conclusione secondo me nn capisci nulla
Registrato



Beverly 300 Tourer,malossi multivar 2000,leovince 4road
jack984
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 40
Località: Reggio Emilia
Provincia: ND
Messaggi: 46



« Risposta #39 inserita:: Giugno 21, 2011, 10:22:41 pm »

e poi se leggi bene nn ho mai detto che e' impossibile che faccia il 27 al litro ma e' impossibile quello che hai fatto tu
Abbiamo anche 2 motori diversi io il 300 tourer e tu se nn erro il 250
Registrato



Beverly 300 Tourer,malossi multivar 2000,leovince 4road
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #40 inserita:: Giugno 21, 2011, 10:32:55 pm »

police police we vediamo di darci una calmata  Cool Cool TUTTI  Cool Cool

VEDETE DI NN FARMI RICHIAMARE NESSUNO
Non siamo all'asilo  Cool Cool
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
djWilly
Utente non iscritto
« Risposta #41 inserita:: Giugno 21, 2011, 10:48:32 pm »

scusa ma ki ha detto 40 km/l???  vedi ke leggi e nemmeno capisci???
nn si può sapere qnt benzina c'era sotto... te l'avevo detto solo x aiutarti, x vedere se da metà in poi la tua lancetta si comportava allo stesso modo.
valla ad aiutà a gent... bhà...

cmq se x scupolo ti interessa, sulla stessa tratta ke faccio tutti i giorni il calcolo l'ho fatto 3 volte e mi è uscito 2 volte 28km/l, e una 27.5km/l. mai sotto i 120.

se poi stai a rosicà ke il tuo nn va come gli altri... bhè nn è colpa mia e nemmeno del forum. non c'è bisogno di essere scortesi!!!
e poi sentir dire "nn capisci niente" da  uno ke dice ke 250 e 300 so diversi...   Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin

meno male ke c'è gerry......  ke rimette tutti sulla retta via.
Registrato
jack984
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 40
Località: Reggio Emilia
Provincia: ND
Messaggi: 46



« Risposta #42 inserita:: Giugno 21, 2011, 10:55:09 pm »

Chiedo venia,ma da come parlavi tu si intendeva un 40 al litro.
ma se e' 27 28 a litro ci sta pure,ma in tangenziale o in citta?
Grazie e scusa ancora x il fraintendimento
Registrato



Beverly 300 Tourer,malossi multivar 2000,leovince 4road
djWilly
Utente non iscritto
« Risposta #43 inserita:: Giugno 21, 2011, 11:02:49 pm »

se leggi bene sta tutto scritto. asse mediano + autostrada +  tangenziale.  strade alta percorrenza nella prima parte, super trafficata gli ultimi 9 km.
pensa ke attacca un paio di volte la ventola in tangenziale.
xò nella prima parte (60 km su 80 del tragitto) mai sotto i 120.
cmq trank, nessun problema.
qui ki scrive, almeno vale x me, lo fa x darti un aiuto,  un consiglio, o  una mia versione, visto ke kiedevi qnt consumassero i nostri porcelli.
cmq anke in giro x caserta in 2 con la mia ragazza, mai sotto il 25.
poi posso darti un altra media... da caserta a sperlonga, la faccio tra volte alla settimana.
siccome ho paura degli autovelox  vado tra i 50 e i 70km/h con la mia ragzza e uno zaino, faccio 29km/l.
ciaooo
Registrato
ob.one.kenobi
Utente non iscritto
« Risposta #44 inserita:: Giugno 21, 2011, 11:26:19 pm »

police police we vediamo di darci una calmata  Cool Cool TUTTI  Cool Cool

VEDETE DI NN FARMI RICHIAMARE NESSUNO
Non siamo all'asilo  Cool Cool
evidentemente la discussione ha una ragione valida per esistere ma sempre in modi civili!!!!
io non so lei che ruolo ha qui modertore amministratore non so,....qui nessuno mette in dubbio la parola di un'altra persona in specialmodo se non la conosce,..mi permetta di dire pero' che io ho letto delle panzane..ops mi perdoni meglio dire alterazioni che non sono ne in cielo ne in terra....la prova ce la da la telefonata del sig jack alla piaggio societa costruttrice che gli ha risposto che un beverly (secondo la casa) in citta' fa max 24/25 alitro....adesso mi spieghi lei come si arriva a 30 km a litro in citta'!!!!! c'e' qualcosa che on va in queste dichiarazioni..o no!!!! poi ha ragione lei ognuno e' padrone di scrivere e dire cio' che vuole ma c'e' un limite a tutto!!!! io lo faccio e parlavo di credibilita' dal fatto che mi sono iscritto a questo forum per avere consigli utili,...ma soprattutto veri!!!! io ho sentito che montando un variatore PINCO si ha piu allungo piu ripresa piu veliocita'25% dei consumi in meno!!!! io mi informo a napoli l'unico che monta questo variatore e' a via solimena per conto di moscatelli moto a nome del signor massimiliano...questo signore che li monta e che ne ha montati su 300 400 e 500 mi dice che si acquista in ripresa in allungo ma si perde un pochino in velocita' e consumo.....e questo e' pure normale no??? e' fisica la cosa,..piu prestazioni paghi un po nei consumi!!! qui si e' detto che con quel variatore si fanno 30 km a litro!!!! ripeto 30 km a litro in citta'!!!! adesso perche io parlavo di credibilita' del forum?,........perche se domando a qualcuno che lo ha montato che mi dice che e' una bomba ripresa allungo velocita pochi consumi io ci credo!!!! magari spendo i 200 euro chiesti e non e' niente vero..ops pardon era tutto alterato!!!! allora mi chiedo poi a che vale essersi iscritto?Huh? solo per questo e' nata la discussione non per altro non per dare dei cazzari ad altri ma solo per esporre la mia esperienza e la realta' delle cose che con il MIO scooter capitano e ripeto il MIO!!!! da questo che ho capito?? che in questo forum bisogna prendere in considerazione non tutti,...ma non perche siano cazzari,..forse perche alterano un po le prestazioni dei propri mezzi?Huh?Huh? perche poi come diceva il grande toto' "E' LA SOMMA CHE FA IL TOTALE"....per il resto e' solo una discussione di poco conto i problemi seri ne sono altri e non certo questi!!!! con questo le faccio i miei ossequi!!!
Registrato
Pagine: 1 2 [3] 4 5
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!