Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: Resoconto IV° MOTOGIRO "NEL CUORE DEL PARCO NAZIONALE D'ABRUZZO"  (Letto 7197 volte)
Flybyt
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 47
Località: Palermo
Provincia: Palermo
Messaggi: 611


Flybyt - L'EX muggito più forte del west


« Risposta #15 inserita:: Luglio 13, 2012, 03:09:23 pm »

per il resoconto avete già detto tutto voi...
aggiungo solo che siamo grandi!!!!

e queste sono le mie (vostre) foto...
http://www.beverlyclub.net/smf/index.php?action=mgallery;sa=album;id=363

EMILIANAAAAAAAAAA ma le foto che hai fatto con la tua macchina fotografica ROSA SHOKKING dove sono? Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy
« Ultima modifica: Luglio 13, 2012, 03:20:00 pm da Flybyt » Registrato

FLYBYT PALERMO
BEVERLY 400 I.E.
++++++++++++++++++++++++++++++++
naplui64
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 60
Località: Santa Maria Capua Vetere
Provincia: Caserta
Messaggi: 148



« Risposta #16 inserita:: Luglio 14, 2012, 10:58:34 pm »

Ciao, e stato il Mio primo Motogiro, cosa posso dire ...SPETTACOLARE...Io e Mia moglie abbiamo passato una giornata bellissima ed abbiamo conosciuto delle persone FANTASTICHE, sembrava che ci conoscessimo da una vita, invece ci siamo visti per la prima volta Domenica, L'unico rammarico che abbiamo Io e Mia moglie che non siamo partiti Sabato, sai ci domandavamo non conosciamo nessuno cosa andiamo a fare, ma dopo che li abbiamo conosciuti ci siamo mangiato le mani a non essere a quella favolosa cena tra porchetta, formaggi e vino, ma soprattutto con delle persone FANTASTICHE.... angel angel angel
Spero di rivedervi presto e di passare giornate bellissime con tutti voi.....
Un Saluto al Mio amico Gerry che purtroppo non e potuto venire, spero di incontrarti presto per prendere un caffè...
Un Abbraccio forte da parte Mia e di Mia Moglie a Tutti Voi, un arrivederci al prossimo raduno.....Buone Vacanze........ Cool Cool Cool Cool
« Ultima modifica: Luglio 14, 2012, 11:00:16 pm da naplui64 » Registrato

Beverly Tourer 250i
pulsar300
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 43
Località: Mondragone
Provincia: Caserta
Messaggi: 106


« Risposta #17 inserita:: Luglio 18, 2012, 10:53:05 pm »

Anche se con estremo ritardo  eccomi ad applaudire l'organizzatore di un  giro curato in ogni minimo dettaglio come sempre dal grande Emiliano , vera sorpresa del giro è stata la porchetta di Marco , cucinata benissimo da non  credere visto che ama i MacDONALD'S (ti puoi ancora salvare  Grin Grin Grin!!!!!!!) beh già avete racconto tutto voi di questi due giorni bellissimi e fatti come sempre in ottima compagnia posso solo aggiungere che quando io e Vincenzo siamo andati a soccorrere Antonio con lo scooter in panne e  c'è lo siamo visto sfrecciare di fianco con mezzo beverly smontato seguito da Alfonso carico di pezzi la cosa aveva un che di comico cmq  è andato tutto bene l'unica nota negativa la mancanza di Gerardo ,sperò che ci sarà la prossima volta insieme a tutti gli altri
Registrato

Pagine: 1 [2]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!