Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 ... 7 8 [9] 10 11
  Stampa  
Autore Discussione: IV° MOTOGIRO "NEL CUORE DEL PARCO NAZIONALE D'ABRUZZO" 7/8 LUGLIO 2012  (Letto 46156 volte)
miarco
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Master
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 49
Località: Roma
Provincia: Roma
Messaggi: 713



« Risposta #120 inserita:: Luglio 06, 2012, 05:25:17 pm »

Soltanto Flybyt poteva pensare che la foto fosse qualcosa da mangiare......  :Smiley
Fly stai perdendo i tuoi poteri pre matrimoniali.......ricorda che da grandi poteri derivano grandi responsabilita!
Fly, sabato sera lo vuoi un mio strip come addio al celibato?   Grin
Registrato

Kymco DownTown 300i ++++++++
andreaVT
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 40
Località: Viterbo
Provincia: Viterbo
Messaggi: 30



« Risposta #121 inserita:: Luglio 06, 2012, 05:27:39 pm »

posso sbagliare  e se sbalio mi corriggerete  ma a me la foto venuta male  sembra  porchetta o pancetta arrotolata con lo spago..... Grin Grin Grin Grin Grin Grin
Registrato


AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 46
Località: Sora
Provincia: Frosinone
Messaggi: 2194



WWW
« Risposta #122 inserita:: Luglio 06, 2012, 05:28:23 pm »

@andreaVT: arrivati a Sora, le curve non mancheranno ... 45 minuti di adrenalina  Grin

@ragazzi romani: domani, arrivati a Sora, converrà mettere 10 euro al self eni/q8/esso ... basteranno per fare tutto il giro di Domenica (collaudato) e si risparmierà qualcosina considerati i prezzi del self  Wink
« Ultima modifica: Luglio 06, 2012, 05:31:20 pm da AdrenalinaBlu » Registrato


+
miarco
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Master
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 49
Località: Roma
Provincia: Roma
Messaggi: 713



« Risposta #123 inserita:: Luglio 06, 2012, 05:30:56 pm »

posso sbagliare  e se sbalio mi corriggerete  ma a me la foto venuta male  sembra  porchetta o pancetta arrotolata con lo spago..... Grin Grin Grin Grin Grin Grin
Acqua Acqua....... ma perche pensate tutti subito al cibo  Grin Grin
Registrato

Kymco DownTown 300i ++++++++
daniel
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 59
Località: Pescara colli
Provincia: ND
Messaggi: 665


>>>Ciao Petra<<<


« Risposta #124 inserita:: Luglio 06, 2012, 05:31:21 pm »

e poi sa che dico....... cerchiamo di non battere la fiacca... 1 perchè c'è gente nuova e non vorrete mica fa figure da ragazzi di bottega,  2 perchè sta gente nuova sarei io  3 perchè se l'anno scorso eravate in 38 perchè quest'anno dovremmo essere in 37?   4 mo ce penso poi lo scrivo.....       andreaVT

Quoto  Wink
Tra poco chiamo il b&b dove alloggio solitamente. Domani le info del caso.

Ciao, come al solito la fortuna mi corre dietro [...] ho detto cambierò mezzo...non club...mai!!!! Wink

Sono davvero dispiaciuto, pensavo che stavolta ce la facevi  Sad
Se cambia qualcosa chiama, anche Domenica mattina  Wink
Emilià..se dovesse volgere qualcosa in positivo..sarò io il primo e il più contento credimi..anche xkè cmq devo risolvere, sono davvero stufo di buttarci su euri e ritrovarmi sempre punto accapo...non so, questo mezzo e davvero come se fosse stregato..in tutti i mezzi che ho avuto dal paperino alla moto,con trattamenti non proprio dei più c tranquilli,mai avuto tanti guai/problemi...non so davvero cosa pensare di sto Beverlozzo...eppure l'ho trattato davvero bene...boooh!!!!!!!!..cmq sia, voi divertitevi come sapete ben fare e portate un pezzetto di me con voi...siete sempre nei miei pensieri..xkè il Beverlyclub e formato da ragazzi ultrafortissimi e ingambissima...ma ripeto, stai certo che cambierò mezzo ma il Beverlyclub non si tocca...Guai!!! un grosso abbraccio a tutti...daniele.. Cheesy.. Wink
Registrato

  COSA VUOI DI PIU' DALLA VITA.....LA LEALTA'!!! 
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 46
Località: Sora
Provincia: Frosinone
Messaggi: 2194



WWW
« Risposta #125 inserita:: Luglio 06, 2012, 05:32:28 pm »

Trattasi, secondo mio modesto parere, di ordigno rudimentale appositamente confezionato dalle sapienti manine del sig. miarco per festeggiare l'addio al celibato di Alfonsina  Grin
Registrato


+
miarco
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Master
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 49
Località: Roma
Provincia: Roma
Messaggi: 713



« Risposta #126 inserita:: Luglio 06, 2012, 05:34:44 pm »

Ragazzi romani, domani, arrivati a Sora, converrà mettere 10 euro al self agip/q8/esso ... basteranno per fare tutto il giro di Domenica (collaudato) e si risparmierà qualcosina considerati i prezzi del self  Wink
Il koreano fa benzina solo dove dice lui, la faro a roma e basta! penso che faro meno di 550km in 2 giorni quindi mi basta e mi avanza  Wink
Arrivato a sora avro consumato forse 1 euro o anche meno  Cheesy
Registrato

Kymco DownTown 300i ++++++++
andreaVT
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 40
Località: Viterbo
Provincia: Viterbo
Messaggi: 30



« Risposta #127 inserita:: Luglio 06, 2012, 05:39:32 pm »

visto che nessuno mi ha risposto ripropongo la domanda??
domani a che ora vi incontrate a sora... perlomeno quelli provenienti da roma??
e poi per la cena del sabato come si pensa di fare?

byebye Kiss
Registrato


Flybyt
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 47
Località: Palermo
Provincia: Palermo
Messaggi: 611


Flybyt - L'EX muggito più forte del west


« Risposta #128 inserita:: Luglio 06, 2012, 06:05:57 pm »

rispondo io un po a tutti i vostri questiti...

@emiliana

1) ma a te dove ti troveremo? alle rotonde dell'uscita della superstrada o cerchiamo un po in tutti i distributori di benzina della ciociaria finche non vedremo la tua folgorante macchina fotografica rosa confetto? magari quando usciamo dalla superstrada ti facciamo uno squillo che è meglio...

2)sono d'accordo per la benzina ma io se dovessi rimanere a secco attingerei al serbatoio del coreano con apposita cannuccia e stantuffo da me preparato

@andreavt
1) L'incontro a sora dipende dalla partenza da roma che dipende dal mio arrivo a roma che dipende dalla mia partenza da salerno che dipende da quando mi libero dall'impegno che ho domani mattina alle 9  quindi calcolando le varie corrispondenze astrali concatenate con l'allineamento dei pianeti dovremmo essere a sora nel lasso temporale che cade tra le 16:32 circa alle 17:53 circa...

2 )per la cena non preoccuparti... qualcosa se magna... basta pagare... hehehehehe.... (non siamo mai rimasti digiuni noi del beverlyclub) devi solo dirci se hai allergie o intolleranze (l'intolleranza ai coreani purtroppo non è contemplata e te la tieni!!!) poi potremo scegliere tra pizza grigliata o mordere emiliano che nonostante l'età dovrebbe essere ancora tenero e succulento...

@miarco
1) ricordo una passeggiata alla cascata delle marmore dove ti vantavi degli ottimi consumi del coreano e ricordo pure che il mio piccolo e misero 250 consumò meno del tuo...

2) tieni acceso quella specie di videocitofono che osi definire palmare perchè ti tempesterò di messaggi e telefonate dal tramonto fino all'alba...

@daniel se vieni pure tu sarò contentissimo di riabbracciarti...

@TUTTI vi voglio BBBBBBBENE....
« Ultima modifica: Luglio 06, 2012, 06:08:34 pm da Flybyt » Registrato

FLYBYT PALERMO
BEVERLY 400 I.E.
++++++++++++++++++++++++++++++++
Flybyt
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 47
Località: Palermo
Provincia: Palermo
Messaggi: 611


Flybyt - L'EX muggito più forte del west


« Risposta #129 inserita:: Luglio 06, 2012, 06:21:49 pm »

in anteprima alcune foto rubate al garage di miarco... 





questa si che è tecnologia!!! i koreani ci sanno proprio fare !!!!
Registrato

FLYBYT PALERMO
BEVERLY 400 I.E.
++++++++++++++++++++++++++++++++
andreaVT
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 40
Località: Viterbo
Provincia: Viterbo
Messaggi: 30



« Risposta #130 inserita:: Luglio 06, 2012, 06:27:42 pm »

bene risposta esaudiente, chiara e circoncisa:

visti i calcoli astrali e l'andamento delle borse che sono in calo intorno al mezzo punto, con consumi netti fermi al - 2.53% , vista la mia beata ignoranza per essermi fermato al semaforo rosso e considerato che in ottemperanza alle ottemperature io intendo fare cosi.
domani parto da viterbo ad un ora che varia in base al variare del variatore, poi sopraggiungo verso roma e di li verso sora, se sono li per le 16.00 io vi contatto telefonicamente al telefono di adrenalinablu unico in mio possesso e se pottibile mi aggrego a voi. altrimenti visto che una volta a sora  arrivare ad opi è facile io ci vado da solo e qando arrivate ci si incontra...
al camping il fosso.

visto, letto, sottoscritto.    me medesimo stesso
Registrato


Flybyt
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 47
Località: Palermo
Provincia: Palermo
Messaggi: 611


Flybyt - L'EX muggito più forte del west


« Risposta #131 inserita:: Luglio 06, 2012, 06:35:46 pm »

camping il fosso???   oddio ho sbagliato raduno!!!! il camping si chiama le foci... il fosso non lo conosco...
se vuoi passando da roma puoi citofonare anche a casa di miarco e scappare...  se non altro risparmi la telefonata ad emiliana che per l'occasione ha attivato il servizio AUTORICARICA sulle chiamate ricevute... cosi dopo il raduno avra credito sufficiente per un paio d'anni
P.S. ti ho mandato un mp con il mio nr. di cell... (anche io ho il servizio autoricarica quindi se mi chiami ricarichi pure me) Cheesy
Registrato

FLYBYT PALERMO
BEVERLY 400 I.E.
++++++++++++++++++++++++++++++++
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 46
Località: Sora
Provincia: Frosinone
Messaggi: 2194



WWW
« Risposta #132 inserita:: Luglio 06, 2012, 06:44:16 pm »

Sto piangendo, ho le lacrime agli occhi ... basta, troppo ridere uahuahuahuahuah  Grin

@Andrea: quando arrivi a Sora, anche qualche chilometro prima, chiama. Se i romani sono in ritardo saliamo io e te lasciando loro alla mercè di rotonde e distributori  Grin
Registrato


+
miarco
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Master
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 49
Località: Roma
Provincia: Roma
Messaggi: 713



« Risposta #133 inserita:: Luglio 06, 2012, 07:02:46 pm »

Ma lara Si è confermata? Parte e viaggia in solitaria?
@ andreaVT perdona la nostra "vaghezza" sui tempi, normalmente siamo piu precisi, questa volta abbiamo un compagno che sta cercando di quadruplicarsi pur di esserci.....  Wink
Registrato

Kymco DownTown 300i ++++++++
Flybyt
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 47
Località: Palermo
Provincia: Palermo
Messaggi: 611


Flybyt - L'EX muggito più forte del west


« Risposta #134 inserita:: Luglio 06, 2012, 07:05:56 pm »

Ma lara Si è confermata? Parte e viaggia in solitaria?
@ andreaVT perdona la nostra "vaghezza" sui tempi, normalmente siamo piu precisi, questa volta abbiamo un compagno che sta cercando di quadruplicarsi pur di esserci.....  Wink
anche perchè probabilmente sarà l'ultimo a cui riesco a partecipare... mi hanno confermato che lascio roma entro settembre...
Registrato

FLYBYT PALERMO
BEVERLY 400 I.E.
++++++++++++++++++++++++++++++++
Pagine: 1 ... 7 8 [9] 10 11
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!