tourer_125
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« inserita:: Aprile 04, 2010, 08:30:29 pm » |
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ciao a tutti.. vi starò annoiando con tutti i post ke sto scrivendo in questo periodo e vi kiedo scusa.. oggi un'altra delusione... il vario appena montato era una bomba, lo andai a provare perkè il mio meccanico mi kiese se andasse bene e toccai i 130.. dopo quella volta non l'ho più tirato alla velocità max perkè non ne avevo motivo.. però comunque mi facevo le mie sgasate per la città.. oggi era una bella mattinata da me.. lo prendo e vado a farmi un giro di una decina di km sui 80/90 km/h fissi.. vedo un bel rettilineo e decido di tirarlo e di fare un video.. eccolo qua http://www.youtube.com/watch?v=PkdnQh59H4saccellerazione da skifo.. mi ricorda quando era originale.. e velocità max 115 allora cosa lo tengo a fare montato il malossi?? lo levo tanto le prestazioni sono quelle dell'originale.. l'uica cosa è ke sta più basso di giri rispetto all'originale.. mi aiutate a risolvere questa cosa?? ditemi cosa devo fare per avere le prestazioni ke dovrebbe dare un vario malossi
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« Ultima modifica: Aprile 04, 2010, 08:49:07 pm da tourer_125 »
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« Risposta #1 inserita:: Aprile 04, 2010, 09:01:42 pm » |
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c'è qualcosa che non va fai controllare lo scooter e tienici aggionrnati non credo dipenda dal variatore comunque....
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« Risposta #2 inserita:: Aprile 04, 2010, 11:40:27 pm » |
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fatti controllare la trasmissione e magari controlla che qualche condotto di aspirazione non sia bucato
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« Risposta #3 inserita:: Aprile 05, 2010, 02:27:52 am » |
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Anch'io ho avut oquesto calo di prestazioni improvvisamente dopo circa 14 mia km, però penso che dipedenda dai rulli consumati che non sn stati sostituiti a 12mai km però a me è tutto originale. La settimaan prossima dovrei montare il vario e vedo se si riprende. Praticamente a me quando accellero non strilla + come una volta e prende anche meno in allungo. Hai il mini-parabrezza di serie ?
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« Risposta #4 inserita:: Aprile 05, 2010, 07:16:21 pm » |
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Non ci annoii stai tranquillo, anzi siamo qui per questo Luì Comunque, è anche dovuto al fatto che non lo stiri parecchio... Comunque sembrava davvero quasi originale... anche di accellerazione, col variatore dovrebbe aumentare vero? Non lo so fatti consigliare da qualche tuo amico meccanico, pulisci i filtri...
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Sirius
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« Risposta #5 inserita:: Aprile 05, 2010, 07:21:02 pm » |
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sono sicuro al 100% che c'è qualche problema si vede va male diciamo che ad occhio e corce è troppo moscio per avere il variatore controlla come ha detto fabiano che si sia bucato nessun condotto lo stato della membrana del carburatoe ecc.... ora scusatemi ma vado a vomitare che sto conciato male......
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Francescop93
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« Risposta #6 inserita:: Aprile 05, 2010, 07:28:03 pm » |
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sono sicuro al 100% che c'è qualche problema si vede va male diciamo che ad occhio e corce è troppo moscio per avere il variatore controlla come ha detto fabiano che si sia bucato nessun condotto lo stato della membrana del carburatoe ecc.... ora scusatemi ma vado a vomitare che sto conciato male......
La membrana quasi sicuramente la pulisce sempre come me... Quindi, dovrebbe fare un controllo... Che hai patrì
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Sirius
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« Risposta #7 inserita:: Aprile 05, 2010, 08:08:16 pm » |
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sono sicuro al 100% che c'è qualche problema si vede va male diciamo che ad occhio e corce è troppo moscio per avere il variatore controlla come ha detto fabiano che si sia bucato nessun condotto lo stato della membrana del carburatoe ecc.... ora scusatemi ma vado a vomitare che sto conciato male......
La membrana quasi sicuramente la pulisce sempre come me... Quindi, dovrebbe fare un controllo... Che hai patrì intendo la membrana del carburatore che può bucarsi e far perdere prestazioni le cause possono essere tante serve un bel check up secondo me per trovare la causa.... ot: in pratica ho mangiato un pò di porcherire e subito dopo senza nemmeno il tempo di iniziare a digerire siamo dovuto tornare in fretta in auto e ho lo stomaco sottosopra ora sto già meglio (anche perchè il soffro di mal d'auto...)
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« Risposta #8 inserita:: Aprile 05, 2010, 11:59:09 pm » |
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fatti controllare la trasmissione e magari controlla che qualche condotto di aspirazione non sia bucato condotto aspirazione tipo??
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« Risposta #9 inserita:: Aprile 06, 2010, 12:00:03 am » |
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tipo il manicotto che dal carburatore va fino al cilindro...
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« Risposta #10 inserita:: Aprile 06, 2010, 12:02:20 am » |
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io mi so scritto da far controllare.. il cerkio posteriore leggermente storto.. pulire il filtro della benzina.. pulire membrana carburatore.. controllare carburazione.. da controllare il fiskio ke mi fa a motore caldo.. il gioco valvole ke non l'ho mai controllato.. e altre cose ke non centrano con le prestazioni.. aggiungo anke il manicotto del carburatore
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« Risposta #11 inserita:: Aprile 06, 2010, 12:03:35 am » |
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@ beverly125... mettendo a confronto il tuo video da 0-70 e il mio sembra ke a te in accellerazione vada meglio.. però i beverly originali me li pappo lo stesso.. mi viene da pensareke non sia una cosa del conta km???
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« Risposta #12 inserita:: Aprile 06, 2010, 12:04:45 am » |
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@ beverly125... mettendo a confronto il tuo video da 0-70 e il mio sembra ke a te in accellerazione vada meglio.. però i beverly originali me li pappo lo stesso.. mi viene da pensareke non sia una cosa del conta km???
Come fai ad avere il cerchio torto ?
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« Risposta #13 inserita:: Aprile 06, 2010, 12:05:55 am » |
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boh sarà qualke fosso.. è da un bel po ke lo tengo.. praticamente se lo metto a cavalletto e faccio girare la ruota col piede rimane un po frenata su un punto.. ma leggermente.. una sciokkezza
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« Risposta #14 inserita:: Aprile 06, 2010, 12:06:52 am » |
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poi faccio controllare anke il tappo del rabbocco dell'olio ke trovo sempre sporco aldi sotto e il cavalletto sporco d'olio.. non mi fa la goccia però.. evidentemente poco fa ke ho cambiato l'olio devo averlo avvitato male
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