Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
  Stampa  
Autore Discussione: RE: beverly 300 velocita max  (Letto 27305 volte)
beo500
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Pesaro
Provincia: Pesaro e Urbino
Messaggi: 359


« Risposta #60 inserita:: Febbraio 26, 2011, 01:16:18 pm »

vediamo le persone davvero esperte cosa ne pensano di questa ridicola spiegazione perkè io non ci ho capito na mazza.. e poi non credere ke l'età dia esperienza e conoscenze perkè non è sempre così mio caro  Wink


ma come non hai capito una mazza ?  Grin  Ma come fai a non capire una spiegazione del genere ?  Grin Sei matto ad andare contro ad una geniale intuizione ?  Grin

in realtà sembra che la piaggio sia interessata a questo topic e faccia esprimenti in proprio.
Dalle prime informazioni sembra che anche loro abbiano sperimentato la sluzione e per loro ( lo dicono loro io non c'entro nulla...  Cool Cool Cool ) . Purtroppo non hanno dei geni come qua dentro, quindi si sono affidati ai loro ingengeri che pensano di aver risolto il segreto.
Secondo  loro ( quindi non si sa se è veramente così, magari se qualche genio ce lo spiega meglio come ha fatto a fare con 22 cavalli i 160 reali li puo' contattare direttamente e farsi pagare profiumatamente......  Cheesy ) il vero segreto  del successo non è il filo del tachimetro, ma è il trapano ( aiuta il quasar a raggiungere i 160 veri  Grin Grin Grin ............ ).

te lo svelo io perchè se esiste sulla terra un beverly che con un variatore fa i 160 reali  Shocked Shocked Shocked Shocked allora vuol dire che è anche vero Colaninno mi ha telefonato stamattina pregandomi di divulgarvi il segreto delle scoperte scientifiche degli ingegneri piaggio   :Smiley :Smiley :Smiley :Smiley.............

allora segui attentamente le istruzioni e fai così:

nel tuo beverly 300 da 22 cavalli, prendi un black & decker,  dai quattro colpi ad un filo e ti ritrovi il beverly che fa i 160 reali...............  Cheesy Cheesy Cheesy

c'è solo un inconveniente. Ci vuole una matassa di almeno 200 kilometri, perchè se si stacca il filo dalla presa di casa poi il beverly ritorna a fare quallo che fanno tutti i beverly 300.........

nel caso fosse sbagliata la teoria degli ingegneri piaggio preghiamo un esperto a caso di contattarli e dargli qualche lezione ( magari fargli vedere un video su you tube così imparano meglio........  Cheesy Cheesy Cheesy )


Registrato
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #61 inserita:: Febbraio 26, 2011, 01:24:08 pm »

giovanni quello che hai appena detto su come regolare il tachimetro è un epic fail colossale perchè in media i tachimetri fino a 80-100 sono precisi poi con l'aumentare della velocità sballano sempre di più e di conseguenza regolandolo sugli 80 lo hai lasciato quasi intatto visto che fino li dovrebbe essere preciso..........
Registrato
tourer_125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Foggia
Provincia: ND
Messaggi: 1006



« Risposta #62 inserita:: Febbraio 26, 2011, 01:55:14 pm »

@beo500. ahahahah 6 uno spasso totale ahahaha
@siurius. io non kiedo nemmeno ulteriori spiegazioni visto ke per quello ke so i takimetri non si regolano e stare appresso a queste FRASI (perkè sono solo lettere messe insieme a formare frasi ke non stanno ne i cielo e ne in terra) vorrebbe dire scendere a certi livelli di intelligenza  Smiley
Registrato


vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
tourer_125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Foggia
Provincia: ND
Messaggi: 1006



« Risposta #63 inserita:: Febbraio 26, 2011, 01:56:47 pm »

si si ai suoi ordini !
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr Grin



le pernakkie le fai ai tuoi amici per strada no a ki cerca di farti capire ke quello a essere fuori luogo qui 6 tu.. giunto a questo punto spero intervengano i moderatori per non andare oltre..
Registrato


vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
fabiano9
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: carinola
Provincia: Caserta
Messaggi: 1607


Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!


« Risposta #64 inserita:: Febbraio 26, 2011, 02:18:46 pm »

no giovanni, vedo proprio che non mi sono spiegato bene...
devi tenere un certo comportamento per rimanere in questo forum. l'hai capito? non puoi certamente fare quello che vuoi, perchè a quanto pare, nessun utente fa quello che vuole, quindi non vedo perchè proprio tu possa!
io ti ho avvisato, più di questo non posso fare! spero che i moderatori saranno più capaci di me nel farti capire come ci si comporta!  Wink
Registrato





polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
maxemary
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 50
Località: praia a mare
Provincia: Potenza
Messaggi: 9


io e valentino!!!!


« Risposta #65 inserita:: Febbraio 26, 2011, 03:40:15 pm »

il mio 300 ie new edition va una meraviglia, godetevi la ripresa, la coppia del motore, il telaio, l'assetto sportivo ma non scomodo e la frenata!!!! ma dove vogliamo correre con 22 cavalli?? compratevi una R1 se avete velleità sportive, e comunque, okkio che la strada non è una pista. Grin
Registrato

adriarco
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli
Messaggi: 81


« Risposta #66 inserita:: Febbraio 26, 2011, 07:02:01 pm »

non
l'ho capito va ma nn  sono libero neanche di vantarmi del mio
scooter? perche dovresti chiudere? spero tu nn stia scendendo nel
personale LORENZO250,è da bimbetti  Undecided
per quanto mi riguarda ho provato con sh 300, sportcity 300, beverly
400. i trecento manco li vedo, mentre con il 400 sino ai 120 c'ero
davanti io poi si è allontanato una ventina di metri e stop!!!!! se mi
va bene lo scooter perche nn dovrei dirlo?!?!?
per le elaborazioni ho seguito i vostri topic passo passo e adesso sono
arrivato a tanto! ben per me a sto punto!  e come elaborazione nn
è manco il top!

salve ragazzi sono nuovo del forum.........ma scusa non ho capito bene tu che beverly hai che stai avanti all sh300  Huh? Huh? devi avere un elaborazione da paura al TOP...... visto che sh300 ragiunge una velocità di circa 147km/h effettivi ( io sono un possesore di honda sh300 e ti posso garantire che solo con il variatore malossi lavorato sto avanti hai beverly 400 fino a 155km/h mentre se partiamo in coppia 40 e 40  gli sto avanti fino a 135 ..... Huh? Huh?
mi dici cosa monti sotto il beverly e se sh era originale Huh?? ciaoo
Registrato
stasandro
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 43
Località: Vimodrone
Provincia: ND
Messaggi: 1952



WWW
« Risposta #67 inserita:: Febbraio 26, 2011, 09:55:35 pm »

Vorrei comunicare a tutto il forum le reali velocità dei 2 beverly che ho avuto:

Beverly 250 ho raggiunto i 165km/h di strumentazione senza nessuna modifica...avrò cagato una volta di troppo ed ero più leggero...

Beverly 400 180km/h di strumentazione.

Poi ho aperto gli occhi e sono andato a fare colazione...

PENSO DI POTER CHIUDERE QUESTA DISCUSSIONE PRIMA DI BANNARE QUALCUNO PER IL LINGUAGGIO POCO APPROPRIATO...

Registrato

lepre65
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 58
Località: Signa(Fi)
Provincia: ND
Messaggi: 1158



« Risposta #68 inserita:: Febbraio 26, 2011, 10:34:57 pm »

...parlo un po' a tutti....

Non mi meraviglio di un 21enne che spara ca@@ate a raffica e si monta la testa per i trofei velocistici ipotetici e surreali che ottiene........mi MERAVIGLIO di Voi che gli date spago...... Angry Angry Angry
Registrato


Casco allacciato e faro acceso.........sempre!!
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 37
Località: Livorno
Provincia: Livorno
Messaggi: 2503



« Risposta #69 inserita:: Febbraio 28, 2011, 11:23:49 am »

MOD che abbaia.... fa BAN BAN BAN BAN BAN   Grin  Grin  Grin
Registrato

Pagine: 1 ... 3 4 [5]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!