Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 9
  Stampa  
Autore Discussione: Consumo esagerato di olio motore  (Letto 39980 volte)
robbier9
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 38
Località: Palermo
Provincia: Palermo
Messaggi: 2377



« Risposta #15 inserita:: Maggio 07, 2008, 01:54:37 pm »

Sono stato dal meccanico il quale fortunatamente si è reso conto che il consumo di olio non è normale... Lunedì lo lascio in officina dove  scenderanno il blocco e cercheranno di aggiustarlo. Tutto in garanzia... Speriamo bene!
« Ultima modifica: Maggio 07, 2008, 01:56:16 pm da robbier9 » Registrato
Phoenyx
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Del vino, della pasta e del panuozzo!
Provincia: ND
Messaggi: 2221

Penso dunque corro!


WWW
« Risposta #16 inserita:: Maggio 07, 2008, 01:57:48 pm »

tienici aggiornato Wink
« Ultima modifica: Maggio 07, 2008, 02:00:46 pm da robbier9 » Registrato


+
Darius
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Località: Milano
Provincia: Milano
Messaggi: 322



« Risposta #17 inserita:: Maggio 07, 2008, 02:06:54 pm »

Problema analogo con il 400 cc in 500/600 km dal max al minimo, morale fasce elastiche difettose cambiate in garanzia.

Non è mai normale che consumi l'olio in così poca strada.
Registrato

400ie
Toscanaccio55
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 68
Località: Prato
Provincia: Prato
Messaggi: 1214



« Risposta #18 inserita:: Maggio 07, 2008, 02:09:40 pm »

Roberto......  tu non hai ancora capito...........

La notte era il biondo che andava a levarti l'olio al mototre per poi poterti dire che il tuo scooter non era buono...................


Registrato


CRUISER 500 - I miraggi non hanno mai portato le carovane alla meta, ma senza i miraggi le carovane non sarebbero mai partite.
robbier9
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 38
Località: Palermo
Provincia: Palermo
Messaggi: 2377



« Risposta #19 inserita:: Maggio 07, 2008, 02:12:05 pm »

ahahahahah!!! Grande mauri! Cheesy
Registrato
Phoenyx
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Del vino, della pasta e del panuozzo!
Provincia: ND
Messaggi: 2221

Penso dunque corro!


WWW
« Risposta #20 inserita:: Maggio 07, 2008, 02:12:43 pm »

Roberto......  tu non hai ancora capito...........

La notte era il biondo che andava a levarti l'olio al mototre per poi poterti dire che il tuo scooter non era buono...................



hahahahahaha.. grande tosca Grin Grin
Registrato


+
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 37
Località: Livorno
Provincia: Livorno
Messaggi: 2503



« Risposta #21 inserita:: Maggio 07, 2008, 11:06:00 pm »

ma lo tiricchi anche a freddo?
Registrato

robbier9
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 38
Località: Palermo
Provincia: Palermo
Messaggi: 2377



« Risposta #22 inserita:: Maggio 08, 2008, 10:50:50 am »

ma lo tiricchi anche a freddo?

Cerco di non tirarlo a freddo ed aspetto che l'indicatore della temperatura raggiunga la tacca del mezzo... poi capita  anche che me ne dimentico e lo tiro anche a freddo... però Lore... la cosa è troppo strana... ne consumo troppo e c'è gente che non rabocca mai...
Registrato
Luicri85
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 39
Località: Messina
Provincia: ND
Messaggi: 2123


Picciotti Siciliani


« Risposta #23 inserita:: Maggio 08, 2008, 11:30:18 am »

tornando dall'incontro con voi sabato 3 mi sono accorto che in un giorno il livello dell'olio, che prima di partire era al livello massimo, era sceso sotto il minimo di un bel po! Nn penso sia un difetto, ma abbiamo fatto solo 300 km circa! è possibile che il consumo di olio sia rinconducibile al tipo di strada (salita dell'etna) e alle tirate a palla in 2 in autostrada?? Cheesy
Registrato
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #24 inserita:: Maggio 08, 2008, 12:34:01 pm »

ma lo tiricchi anche a freddo?

Cerco di non tirarlo a freddo ed aspetto che l'indicatore della temperatura raggiunga la tacca del mezzo... poi capita  anche che me ne dimentico e lo tiro anche a freddo... però Lore... la cosa è troppo strana... ne consumo troppo e c'è gente che non rabocca mai...
beh cmq il consumo è alto Robby io non bado molto se è caldo e mi capita di aprire anche da freddo a volte (sbagliando certamente) ma a me non mangia un goccio d'olio e siamo a 18000 km che per come li ho fatti io sono equiparabili al doppio  Grin Grin Grin in autostrada sempre a palla e anche su strade normali mi risparmio ben poco ... al max in 5000 km ho rabboccato 200/250 gr d'olio ... fattelo controllare
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
fzqxyzpk
Utente non iscritto
« Risposta #25 inserita:: Maggio 08, 2008, 01:55:56 pm »

confermo quanto ha detto street...anche il mio è sottoposto a medie moolto elevate,in più a volte lo utilizzo su percorsi molto brevi e senza lasciargli il tempo per scaldarsi,eppure il livello d olio non si schioda dal max!
Registrato
saro87
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 36
Località: messina
Provincia: Messina
Messaggi: 269



« Risposta #26 inserita:: Maggio 08, 2008, 05:08:11 pm »

anche nel mio noto un elevato consumo di olio. neanche 1000 km fà avevo rabboccato e adesso è di nuovo al minimo. credevo fosse normale ma da quello che dite voi non dovrebbe farlo Undecided Undecided Undecided. mi sa che passo in officina Sad Sad
Registrato

..."il mio scooter beve olio, non mangia riso"....


Gianm80
Utente non iscritto
« Risposta #27 inserita:: Maggio 08, 2008, 10:33:36 pm »

ragazzi ma in teoria nn dovrebbe esserci una gran consumo di olio,quindi se siete sicuri di controllare bene l'olio,esaminate bene il bev sotto il motore,guarnizioni testata,bulbo olio etc,etc.....e fate attenzione,quello 1 litro è,se scende troppo il livello e la pompa nn lo pesca + addio...
Registrato
clybeverly
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Località: Piazza Armerina (EN)
Provincia: ND
Messaggi: 675



« Risposta #28 inserita:: Maggio 08, 2008, 11:05:22 pm »

Individuate un olio con una viscosità più stabile alle alte temperature, magari potreste anche evitare di scendere fino a 5w, iniziate provando un olio 10w40.

Un suggerimento per Roberto......io la soluzione al tuo problema ce l'avrei......... chissà se quel 400 è ancora lì? Scherzo!!!!! Speriamo che il tuo meccanico risolva definitivamente tutto.

Registrato

Beverly 400 i.e., Yamaha FZ6 FAZER, HONDA VFR 1200, Yamaha MT09 TRACER + Beverly 250
robbier9
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 38
Località: Palermo
Provincia: Palermo
Messaggi: 2377



« Risposta #29 inserita:: Maggio 08, 2008, 11:14:52 pm »

Individuate un olio con una viscosità più stabile alle alte temperature, magari potreste anche evitare di scendere fino a 5w, iniziate provando un olio 10w40.

Un suggerimento per Roberto......io la soluzione al tuo problema ce l'avrei......... chissà se quel 400 è ancora lì? Scherzo!!!!! Speriamo che il tuo meccanico risolva definitivamente tutto.



Eheheheh!!! Enzo... tu mi vuoi proprio tentare! a quanto hai detto che era disposto a scendere il concessionario per il tuo ex beverly?!  Grin
Registrato
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 9
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!