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Autore Discussione: correttore di coppia dubbio  (Letto 5772 volte)
Sirius
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« inserita:: Gennaio 23, 2011, 12:51:53 am »


ragazzi aprendo il mio beverly ho notato che sembra che il correttore di coppia sia arrugginito O_O

sinceramente a me s'è già spezzato una volta il correttore di coppia che praticamente la semipuleggia s'è staccata e ora sinceramente ho un pò di paura dite che rischio che mi rompa di nuovo? non capisco come cavolo sia possibile che arrugginisca oppure dite che può essere qualche residuo? ora ho non poca paura....... Angry dato che già una volta ci son passato e ho rischiato che se si intraversava mi tagliava la cinghia e mi faceva un bel pò di danni.... che ne pensate? Angry
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Lorenzo250
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« Risposta #1 inserita:: Febbraio 02, 2011, 12:29:26 pm »

il calore raggiunto da frizione campana e puleggia unito alla possibile ossidazione (se non è materiale organico) delle polveri della frizione danno origine a un fenomeno simile...
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giovanninic89
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« Risposta #2 inserita:: Febbraio 06, 2011, 01:25:49 pm »

SIRIUS  la cinghia  tocca i carter eppoi ti rompe i correttori perche salendo troppo dalla parte del variatore tira di piu nei correttori. a sto punto prova una cinghia malossi che è piu larga e qualcosa in piu di lunghezza Tongue
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giovanni
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« Risposta #3 inserita:: Febbraio 07, 2011, 01:33:39 pm »

infatti ho messo la cinghia malossi Grin
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NiTrO
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« Risposta #4 inserita:: Febbraio 07, 2011, 02:32:18 pm »

Ma la cinghia Malossi non è + stretta??? E comunque a me è successa la stessa cosa al variatore Malossi  Shocked!
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street_hawk
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« Risposta #5 inserita:: Febbraio 07, 2011, 02:46:37 pm »

Ma la cinghia Malossi non è + stretta??? E comunque a me è successa la stessa cosa al variatore Malossi  Shocked!
difatti è + stretta  Cool Cool
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Street_ Hawk ...  Grin Grin
Sirius
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« Risposta #6 inserita:: Febbraio 07, 2011, 02:54:29 pm »

io so che è pià corta e dura meno la larghezza non l'ho controllata, quindi riassumendo che cosa mi consigliate ragazzi?
ho anche scoperto che mi si è rovinato il cuscinetto del tendicinghia infatti girandolo con le mani faceva un rumoraccio Xd Angry
il primo correttore mi si è rotto quando avevo il beverly tutto originale quindi non capisco quale possa essere la causa e sono alquanto preoccupato  Sad Sad
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adriarco
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« Risposta #7 inserita:: Aprile 02, 2011, 06:41:52 pm »

ragazzi ma cosa cambia se una cinghia all'interno ha le spalle piu doppie dell'altra Huh? non so se resndo l'idea Huh?
cambia qualcosa Huh?
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vingiul
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« Risposta #8 inserita:: Aprile 02, 2011, 07:47:46 pm »

Ciao,
a parita' di lunghezza della cinghia, una stretta da' piu' ripresa (scende di piu' nel variatore), mentre una larga da' piu' velocita' (sale di piu' nel variatore).
vingiul
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I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
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« Risposta #9 inserita:: Aprile 02, 2011, 08:20:55 pm »

questo dal punto di vista del variatore  Cheesy Cheesy
guardandola dal punto di vista del correttore di coppia è l'esatto opposto  Grin Grin quindi per avere un rapporto tarato al top la cinghia dovrebbe alloggiarsi soprattutto bene in fondo al correttore di coppia per avere il giusto allungo quindi una cinghia + stretta accoppiata ad un rasamento minore sul variatore dovrebbe sempre migliorarti tutta la trasmissione rispetto ad una cinghia standard che non ti permette ulteriori miglioramenti ... ma poi devi essere bravo a saperla tarare ... perchè tutta questa è teoria che poi va applicata Cheesy Cheesy Cheesy
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