Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: guarnizione testata?  (Letto 11647 volte)
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5400


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #15 inserita:: Luglio 11, 2020, 12:18:03 pm »

il  tappo se lo apri a freddo non fa alcun rumore se invece lo apri a caldo senti lo sfiato ed è normale, non sarebbe normale che lo sentissi, comunque ti sconsiglio di aprire il tappo a motore molto caldo perchè gli schizzi eventuali se ti cadessero addosso sarebbero da ustione, quindi occhio. Il tappo si apre a freddo
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Marrocco
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: sud Italia
Provincia: ND
Messaggi: 528



« Risposta #16 inserita:: Luglio 11, 2020, 05:39:11 pm »

Ho provato ieri a togliere il tappo della vaschetta ed ho sentito uscire tantissima aria. Diversamente dagli altri giorni, sta mattina non c'era alcun segno sul pavimento. Potrebbe essere soltanto il tappo della vaschetta che mantiene la pressione troppo elevata ?!?

Ok potrebbe essere la guarnizione testata. Metti lo scoter sul cavalletto e lascialo in moto e vedi/senti se il liquido nella vaschetta bolle
Registrato

Pistone 94mm mod.Testata doppia candela lavorata, Corp Farf. 43mm,Variatore orig. tornito con dopp inclin. piste allung.Camme ricavate dal pieno, Rimappatura centr. ori, tutto by Marrocco
CCJ
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 41
Località: Milano
Provincia: ND
Messaggi: 47



« Risposta #17 inserita:: Luglio 11, 2020, 09:19:41 pm »

ti sconsiglio di aprire il tappo a motore molto caldo perchè gli schizzi eventuali se ti cadessero addosso sarebbero da ustione
Questo non lo sapevo Smiley Ma per fortuna quando l'ho aperto lo scooter era fermo da un po. La vaschetta ha il tappo molto piu alto del livello min/max, forse è improbabile prendere schizzi a motore spento.

Ok potrebbe essere la guarnizione testata. Metti lo scoter sul cavalletto e lascialo in moto e vedi/senti se il liquido nella vaschetta bolle

Ho chiesto ad un amico che capisce un po di guardarlo. Lui ha tenuto lo scooter acceso con la vaschetta aperta e dopo poco il liquido si è alzato ed ha iniziato a bollire. Quando ha iniziato a bollire faceva un rumore che lui lo trovava molto strano, lo riteneva troppo forte.
Lui ha provato a lasciare lo scooter acceso e fermo per verificare il funzionamento della ventola. La ventola funziona regolarmente, partiva sempre quando la temperatura arrivava a poco piu della meta e si spegneva poco dopo, quando la temperatura tornava ad essere circa la meta. Proverò a caricare un filmato.
Mi ha detto di tenere d'occhio alla temperatura e provare a sostituire il tappo se capitasse ancora di perdere liquido per cercare di escludere questa eventualità.
Registrato
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!