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« Risposta #15 inserita:: Luglio 09, 2010, 02:16:29 pm » |
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Ciao, se pulisco per bene la frizione e ci rimonto le originali dovrebbe andare bene? dipende se la frizione e' rovinata o no. Se si e' vetrificata, ormai ci fai poco; se la campana e' lucida e/o ovalizzata, la devi far rettificare... non posso sapere cosa troverai nella frizione, la regola e' questa, ma ogni mezzo e' storia a se'. vingiul però io in partenza ne lo sento muggire e grattare e ne slittare.. ma a volte parte con + fatica.. e perciò mi viene da pensare ke sia solo sporca
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« Risposta #16 inserita:: Luglio 13, 2010, 07:10:39 pm » |
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ragazzi aiutatemiii.. domani lo porto in cura vorrei sapere con esattezza cosa farmi controllare.. per ora mi sono scritto -mollette originali/bianke -pulire frizione e campana -mi faccio togliere pure il tendicinghia ormai andato -carburazione -pulire membrana carburatore -pulire filtro aria
c'è altro???
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« Risposta #17 inserita:: Luglio 13, 2010, 07:42:30 pm » |
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Ciao, controlla i rulli, vedi se c'e' bisogno di cambiarli (consumati) o se troppo pesanti. vingiul
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« Risposta #18 inserita:: Luglio 13, 2010, 08:10:25 pm » |
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i rulli hanno si e no 3mila km.. e ho i 9.5.. ki ha il 125 li ritiene fin troppo leggeri
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« Risposta #19 inserita:: Luglio 14, 2010, 12:27:37 am » |
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Prova a ricarburaree cambiare il filtro aria. Inoltre il carburatore non si tocca, un mio amico col berbi 125 ha messo il getto del beverly 250 di 108 e prestazionalmente gli andava una bomba sia in acc che in vel mass ma dopo circa 7miila-8mila km un pezzo del carburatore si è staccato e si ngrippato tutto albero motore, pistone e altro, fortunatamente gli hanno cambiato tutto in garanzia. Il mio beverly ha 16700km e ho montato il vario a 14300km e fin'ora va ancora benissimo mi prende 120 sia in uno che in 2. L'unico problema che ho avuto è stato quello della marmitta che fino a 14500 km mi andava una bolla perchè si era rotta internamente e appilata e mi bloccava prestazionalmente motlissimo sia in acc che in vel mass. A 14500 km me l'hanno sostituita e il mezzo volava adesso a 16miila km dop ocirca 2000km percorsi con marmitta nuova sento nuovamente un rumore intenro ma prestazionalmente non è ancora diminuito nulla. La settiman scorsa l'ho portato alla stessa officina dove mi hanno sostituito la mamritta in garanzia e abbiamo fatto la richiesta alla piaggio per il 3 scarico in garanzia che dovrebbe arrivarmi la conferma a fine settimana. Cmq il mio beverly andava come una lumaca col 1 scarico che era anche appilato disse il meccancio e praticamente + di 105-110 stentati non mi faceva e sopatutto sulle salite era lentissimo aveva velocità di punta bassissime, mentre adeso a 110 ci cammino a meta accleratore a 1.
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« Risposta #20 inserita:: Luglio 14, 2010, 01:20:44 pm » |
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se metti il getto 108 da solo non t andrà mai bene.. devi abbinarci altre cose ke non mi ricordo quali.. io ho il getto dell'€2 da 105.. poi dipende pure da come te lo mettono.. io oggi lo porto e faccio controllare quelle cose e vedo po cosa risolvo
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« Risposta #21 inserita:: Luglio 14, 2010, 01:21:42 pm » |
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Ciao, controlla i rulli, vedi se c'e' bisogno di cambiarli (consumati) o se troppo pesanti. vingiul
vicenzo dici ke qualche "pezzo" ke ho (tipo red sponge) sono inutili e mi portano a questo?? dici ke mi converrebbe togliere qualcosa??
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« Risposta #22 inserita:: Luglio 14, 2010, 01:57:16 pm » |
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Io quello che posso dirti è che il mio beverly sta andando una favola col vario, è una settiman che non lo tiro sto sempre in città la settimana prossima andò a sostituire la marmitta in garanzia e gli do una piccola stiratina purtroppo stanno i tutor quindì sono costretto a restare ad 80. Lo sto tirando sempre a 2 perchè quando posso farlo sto a 2 a 1 non lo tiro da una vità. CMq secodno me è il getto montato male e il carburatore sporco. La spugna metti l'originale. Ieri sono stato + di mezz''ora a regonale il gioco dell'acceleratore e il minimo e adesso è anche + pronto e adesso il gioco dell'acceleratore non c'è +, attacca subito.
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« Risposta #23 inserita:: Luglio 14, 2010, 02:04:38 pm » |
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no il getto montato male mi riferivo al tuo amico ke a sfasciato mezzo mondo.. a me non ha mai dato problemi.. secondo me il problema maggiore sono il carburatore sporto a causa della red sponge e ke devo carburare.. e la frizione ke kissà cm sta messa
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« Risposta #24 inserita:: Luglio 14, 2010, 02:14:55 pm » |
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« Risposta #25 inserita:: Luglio 14, 2010, 02:18:41 pm » |
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Bhe mi sembra impossibile che dopo 13mia km è la frizione o campana il mio ne ha 16 mila e stanno in ottimo stato il 200 ha 45mia km e non sono mai state cambiate e rettificate ne acampna e ne frizione ma devo farlo perchè prestazionalmente è calato moltissimo sia in acc che in vel mass va quais + lento del 125 ansì sulle salite ha + velocità di punta il 125 e anche quella mass.
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« Risposta #26 inserita:: Luglio 14, 2010, 03:10:39 pm » |
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Bhe mi sembra impossibile che dopo 13mia km è la frizione o campana il mio ne ha 16 mila e stanno in ottimo stato il 200 ha 45mia km e non sono mai state cambiate e rettificate ne acampna e ne frizione ma devo farlo perchè prestazionalmente è calato moltissimo sia in acc che in vel mass va quais + lento del 125 ansì sulle salite ha + velocità di punta il 125 e anche quella mass.
veramente a me questa ke ho sotto è la terza frizione cambiata in garanzia
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« Risposta #27 inserita:: Luglio 14, 2010, 03:11:38 pm » |
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ciao daniel.. concordo con te.. ma i problemi maggiori li hanno quelli ke toccano il motore.. io ho solo un vario e qualke stupidaggine così.. non è niente di eccessivo
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