Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: un beverly 210 malossi che non supera i 130km/h???  (Letto 10691 volte)
Beverly210
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Alvignano (CE)
Provincia: ND
Messaggi: 21



« Risposta #15 inserita:: Settembre 08, 2010, 09:52:09 pm »

Ciao,
puoi comprare la testata malossi, gia' pronta. Ma poi hai bisogno di albero rinforzato, centralina aggiuntiva, carburatore....
vingiul
aee...ci vogliono ancora un sacco di soldi allora.....mi conviene rimanerlo cosi....:S
Registrato

GT 210 MALOSSI, MULTIVAR 2000 MALOSSI, TORQUE DRIVER MALOSSI, INGRANAGGI SECONDARI MALOSSI, SCARICO GPR CON COLLETTORE BEVERLY 300
Beverly210
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Alvignano (CE)
Provincia: ND
Messaggi: 21



« Risposta #16 inserita:: Settembre 08, 2010, 09:53:26 pm »

puoi aumentare la compressione solo lavorando la testata... Smiley
grazie fabiano, ma gia ora x la compressione il motorino di avviamento si blocca spesso, dopo riesco a farlo partire?
Registrato

GT 210 MALOSSI, MULTIVAR 2000 MALOSSI, TORQUE DRIVER MALOSSI, INGRANAGGI SECONDARI MALOSSI, SCARICO GPR CON COLLETTORE BEVERLY 300
tourer_125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Foggia
Provincia: ND
Messaggi: 1006



« Risposta #17 inserita:: Settembre 09, 2010, 12:08:24 am »

@tourer125 tu monti i 9,5? si ma con gli ingranaggi originali....andateci piano con i rulli...lui monta anche i secondari, e sappiamo quanto sono lunghi...

è vero lui monta anke i rapporti.. ma cmq sia si i 14 sono pesantucci.. ma io proverei lo stesso ad aumentarli.. almeno a provare i 10.5/11
Registrato


vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
fabiano9
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: carinola
Provincia: Caserta
Messaggi: 1607


Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!


« Risposta #18 inserita:: Settembre 09, 2010, 02:01:10 pm »

@tourer125 tu monti i 9,5? si ma con gli ingranaggi originali....andateci piano con i rulli...lui monta anche i secondari, e sappiamo quanto sono lunghi...

è vero lui monta anke i rapporti.. ma cmq sia si i 14 sono pesantucci.. ma io proverei lo stesso ad aumentarli.. almeno a provare i 10.5/11

sono troppo pesanti...deve scendere...e di parecchio..
puoi aumentare la compressione solo lavorando la testata... Smiley
grazie fabiano, ma gia ora x la compressione il motorino di avviamento si blocca spesso, dopo riesco a farlo partire?

io penso di si...ci sono parecchi ragazzi che hanno montato l'elaborazione completa,e non si sono mai lamentati del motorino d'avviamento  Smiley
Registrato





polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
NiTrO
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 36
Località: Alvignano
Provincia: ND
Messaggi: 183



« Risposta #19 inserita:: Settembre 09, 2010, 02:34:35 pm »

Io direi ke questo ragazzo sta proprio a piedi.... hihiihhihiihih  laugh
Registrato

Beverly210
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Alvignano (CE)
Provincia: ND
Messaggi: 21



« Risposta #20 inserita:: Settembre 09, 2010, 02:41:54 pm »

@tourer125 tu monti i 9,5? si ma con gli ingranaggi originali....andateci piano con i rulli...lui monta anche i secondari, e sappiamo quanto sono lunghi...

è vero lui monta anke i rapporti.. ma cmq sia si i 14 sono pesantucci.. ma io proverei lo stesso ad aumentarli.. almeno a provare i 10.5/11

sono troppo pesanti...deve scendere...e di parecchio..
puoi aumentare la compressione solo lavorando la testata... Smiley
grazie fabiano, ma gia ora x la compressione il motorino di avviamento si blocca spesso, dopo riesco a farlo partire?

io penso di si...ci sono parecchi ragazzi che hanno montato l'elaborazione completa,e non si sono mai lamentati del motorino d'avviamento  Smiley

grazie fabiano Wink
Registrato

GT 210 MALOSSI, MULTIVAR 2000 MALOSSI, TORQUE DRIVER MALOSSI, INGRANAGGI SECONDARI MALOSSI, SCARICO GPR CON COLLETTORE BEVERLY 300
Beverly210
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Alvignano (CE)
Provincia: ND
Messaggi: 21



« Risposta #21 inserita:: Settembre 09, 2010, 02:43:23 pm »

Io direi ke questo ragazzo sta proprio a piedi.... hihiihhihiihih  laugh
hahaahahah...per questo ti sto azzeccato dietro  Cheesy Grin Cheesy Grin
Registrato

GT 210 MALOSSI, MULTIVAR 2000 MALOSSI, TORQUE DRIVER MALOSSI, INGRANAGGI SECONDARI MALOSSI, SCARICO GPR CON COLLETTORE BEVERLY 300
NiTrO
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 36
Località: Alvignano
Provincia: ND
Messaggi: 183



« Risposta #22 inserita:: Settembre 09, 2010, 02:45:42 pm »

azzeccato??? ma a ki??? ahhahahahahahaa Grin
Registrato

street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #23 inserita:: Settembre 09, 2010, 03:02:22 pm »

Nitro e Beverly210  Cool Cool non usate il forum in stile chat cortesemente e poi sto aspettando una risposta da voi per domenica se venite assieme  Cool Cool

Dopo ripulirò il post
Don Gerry
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
NiTrO
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 36
Località: Alvignano
Provincia: ND
Messaggi: 183



« Risposta #24 inserita:: Settembre 09, 2010, 03:19:56 pm »

Sisi veniamo tutti e 2, con un solo scooter ovviamente...  Wink
Registrato

street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #25 inserita:: Settembre 09, 2010, 03:22:03 pm »

Sisi veniamo tutti e 2, con un solo scooter ovviamente...  Wink
scrivetelo nel post del raduno  Wink
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
Deffo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 30
Località: Lentini
Provincia: Siracusa
Messaggi: 33



« Risposta #26 inserita:: Settembre 10, 2010, 12:10:37 pm »

ciao allora anche io ho un beverly 125 anno 2003..e piu o meno o i tuoi stessi pezzi montati.... forse anche qualcosa di piu XD..
di rettilineo non mi fa piu di 130...e normale se vuoi aumentare la velocita devi lavorare testata e mettere molle e valvole malossi..
io anche sono un po deluso delle mie prestazioni pero alla fine 130 diciamo che sono buoni..
ciau
Registrato

Gt 210 Malossi - Albero Motore Malossi - Ingranaggi secondari Malossi  - Lavorazione Variatore by Pillirone Corse -  frizione campana e correttore di coppia beverly 250 - Leo Vince 4road - Red spong
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #27 inserita:: Settembre 14, 2010, 03:53:05 am »

un dubbio ma l'albero a camme (che è importantissimo) non c'è l'hai?
ti vorrei rimembrare che l'albero a camme in termini prestazionali in un 4 t è uno dei pezzi più importanti, e che incide tantissimo e un tizio che aveva il tourer da me con solo 210 malossi albero a camme rapporti marmitta variatore frizione cinghia e correttore faceva 150kmh e poi come gli ha montato  albero motore centralina e un carburatore più grosso segnava 180 quindi i vostri beverly avrano qualche problemi soprattutto quello di deffo se con tutti quei pezzi fa solo 130 -.-''
deffo dubbio fino a poco tempo fa dicevi di aver comprato il tuo beverly già elaborato e nopn sapere se ci fosse l'albero a camme o no e ora l'hai messo in firma sei sicuro che ci sia? perchè guarda caso anche beverly 210 segna poco e lui non ha l'albero.....
l'albero a camme è essenziale va montato obbligatoriamente accoppiato al cilindro.... l'albero motore invece è ralativamente inutile visto che basta quello originale, montandolo ovviamente si ottiene un miglioramento ma è di importanza secondaria.....
Registrato
fabiano9
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: carinola
Provincia: Caserta
Messaggi: 1607


Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!


« Risposta #28 inserita:: Settembre 14, 2010, 11:21:17 am »

quoto e straquoto quello scritto da Sirius...l'avevo detto anche nell'altro topic che non bisogna spendere soldi per uno scarico piu aperto!!! bisogna montare l'essenziale, ossia l'albero a camme...quindi secondo me, il beverly in questione non lo monta! Grin
Registrato





polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #29 inserita:: Settembre 14, 2010, 11:01:31 pm »

quoto e straquoto quello scritto da Sirius...l'avevo detto anche nell'altro topic che non bisogna spendere soldi per uno scarico piu aperto!!! bisogna montare l'essenziale, ossia l'albero a camme...quindi secondo me, il beverly in questione non lo monta! Grin
concordo, volendo quei 300€ di marmitta si risparmiano e ci si limita a mettere un collettore più grosso e non si investe in qualcosda di più utile Grin
Registrato
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!