Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Discussione: Variatore Beverly 125 ie ...J costa?  (Letto 13884 volte)
MassimoPal125
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo
Messaggi: 108


« inserita:: Febbraio 18, 2011, 10:43:18 pm »


Ciao a tutti...a dicembre ho comprato un beverly 125 ie con cui ho fatto fino ad oggi circa 2600 km. Da un paio di giorni ho preso in considerazione di comprare un variatore nuovo. Il mio meccanico mi ha consigliato il J costa in quanto dice che malossi e polini sono buoni ed hanno un buon prezzo ma che come prestazioni il j costa è superiore. Voi mi sapete dire niente a riguardo??
Registrato
tourer_125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Foggia
Provincia: ND
Messaggi: 1006



« Risposta #1 inserita:: Febbraio 19, 2011, 09:50:26 am »

ciao, dovresti prima presentarti nella sezione apposta.. di topic sui vari variatori ce ne sono un'infinità basta solo saper cercare.. molti preferiscono i normali malossi e polini poikè il jcosta ha costi di manutenzione più elevati (supposte) e anke un costo di listino + alto, poi è difficile da tarare.. non posso darti un consiglio in quanto il beverly nuovo non so bene come vada.. a proposoti andando OT come va?? mi hanno detto ke il quasar 125 è un kiommo in confronto al leader
Registrato


vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
MassimoPal125
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo
Messaggi: 108


« Risposta #2 inserita:: Febbraio 19, 2011, 02:59:03 pm »

Si, scusa mi ero dimenticato di presentarmi xD...comunque so che ne avete parlato assai ma riguardo al j costa non ho trovato molto ( a parte quel video e i vari commenti xD)...Comunque del nuovo beverly 125 posso dirti che, forse sarà perchè non ho fatto quasi niente di rodaggio, ma mi va a 110 max...sia in uno che in 2. (ho 2500 km fatti da poco come gia detto sopra)...inoltre mi prende i 90 in circa 10, 11 secondi ed invece i 100 in 17 (non so se fa schifo o è buono xD) ....A me seccava un pò per la velocità max che appunto volevo migliorare con il vario nuovo...sinceramente mi attrae molto il j costa in confronto agli altri anche se di manutenzione costa di più...però non riesco a capire se effettivamente è migliore degli altri 2 :S
Registrato
salvopalermo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Palermo
Provincia: ND
Messaggi: 14



« Risposta #3 inserita:: Febbraio 19, 2011, 03:44:55 pm »

Vedi che i 110 forse te li sei sognati.....ho visto il tuo motore e massimo può fare 106, il nuovo beverly è abbastanza "kiantato". Naturalmente il tuo ancora di più perchè non hai fatto un rodaggio decente
Registrato

tourer_125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Foggia
Provincia: ND
Messaggi: 1006



« Risposta #4 inserita:: Febbraio 19, 2011, 05:39:16 pm »

il motore è ancora "kiuso" per dire se va bene o va male.. fai come molti.. aspetta di arrivare sui 4/5mila km ke il motore comincia a "sciogliersi" (te ne renderai conto tu stesso) e poi deciderai se vale davvero la pena metterci un vario o no.. io avevo un malossi, l'ho levato e mi sono tarato secondo i miei gusti la trasmissione e sono molto + soddisfatto.. cmq sia il nuovo beverly è bello.. peccato sia a iniezione
Registrato


vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #5 inserita:: Febbraio 19, 2011, 05:50:25 pm »

Vedi che i 110 forse te li sei sognati.....ho visto il tuo motore e massimo può fare 106, il nuovo beverly è abbastanza "kiantato". Naturalmente il tuo ancora di più perchè non hai fatto un rodaggio decente
non è che tutti sono uguali, mica tutti i beverly vanno allo stesso modo, secondo me quando si slega farà sui 115 forse forse 120 Grin
Registrato
MassimoPal125
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo
Messaggi: 108


« Risposta #6 inserita:: Febbraio 19, 2011, 07:39:03 pm »

Salvo ma bajeccati! xD...non ci sei mai quando ho il motore senza problemi quindi non hai mai visto per bene la velocità...l'hai vista contro l'sh di mirto quando avevo il disco posteriore storto e forse gia la molletta rotta...mi faceva i 0-50 in tipo 8 secondi (scandaloso) e comunque sia sono riuscito a riprenderlo e stargli appiccicato...e lo stavo anche per sorpassare  Wink ....Comunque quindi mi dite che ancora è presto per pensare ad un vario?
Registrato
MattBeverly
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 30
Provincia: ND
Messaggi: 82



« Risposta #7 inserita:: Febbraio 19, 2011, 08:25:01 pm »

Io aspetterei,come ti consigliano gli altri,il raggiungimento di 4-5 mila km,visto che a 2500 km è ancora acerbo il motore ed ancora deve dare il meglio di se.
Anche perchè io credo che mettergli un variatore aftermarket a 2500 km sia troppo prematuro Grin
Registrato

MassimoPal125
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo
Messaggi: 108


« Risposta #8 inserita:: Febbraio 20, 2011, 11:11:40 am »

Mmm...va bene! Ascoltero i vostri consigli Wink ...
Ps. Ma siamo sicuri che verso i 5000 si sblocchi un pò? Undecided ...io prima di questo beverly ho avuto per un annetto un liberty 125 del 2007...essendo stato delle mie sorelle prima che io compiessi i 16 anni ha fatto circa 5000 km...Fino agli 8000 o 9000 velocità max pari a 105...dopo invece è passato a predermi quasi i 115 o.0
PPS. Anche per questo non vorrei che il bev mi facesse i 110 massimo xD...
Registrato
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #9 inserita:: Febbraio 20, 2011, 04:59:52 pm »

dipende lo stile di guida, usato da donne il motore ci mette piàù tempo ad aprirsi Grin Grin Grin Grin Grin Grin
Registrato
MassimoPal125
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo
Messaggi: 108


« Risposta #10 inserita:: Febbraio 20, 2011, 05:17:48 pm »

In effetti!! xD....sto bev poverino non ha pace...lo tiro molto. Forse troppo? Comincio a chiedermi se magari sia sbagliato avere una guida perennemente sportiva o non cambia nulla :S
Registrato
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #11 inserita:: Febbraio 20, 2011, 07:02:17 pm »

più lo stressi prima si apre e meno dura ^^
Registrato
MassimoPal125
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo
Messaggi: 108


« Risposta #12 inserita:: Febbraio 20, 2011, 07:07:48 pm »

Azz...non so cosa convenga! xD
Registrato
MassimoPal125
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo
Messaggi: 108


« Risposta #13 inserita:: Marzo 06, 2011, 09:14:46 pm »

Ah ma una curiosità, cambiando il variatore la garanzia decade??
Registrato
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #14 inserita:: Marzo 06, 2011, 09:57:05 pm »

dipende parlane col concessionario Grin
Registrato
Pagine: [1] 2
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!