Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Discussione: beverly mostruoso  (Letto 7187 volte)
blackbeverly
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 29
Località: brindisi
Provincia: ND
Messaggi: 65



« inserita:: Febbraio 28, 2011, 09:49:01 pm »


salve ragazzi,oggi sono andato a ritirare il bev dopo la sostituzione delle valvole..il meccanico mi ha sostituito membrana carburatore,pulizia carburatore,collettore aspirazione,olio motore e ingranaggi,valvole e mi ha regolato il variatore malossi (non so come) dicendomi così va bene è la migliore impostazione del vario.sulla strada di ritorno vedo che il bev rispetto a prima va meno di accellerazione (con rulli 8 )gridava moltissimo ma appena ho avuto strada libera mi è arrivato ai 119 e nnt era strano ma continuando la lancetta ha incominciato a scendere sempre piu fino ad arrivare a 126/127 km/H di conta km....ora mi chiedo..a questa velocità (non effettiva) il bev è in fuori giri?se si trova in fuorigiri neanche doveva arrivare a quelle velocità visto il limitatore
Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7605



« Risposta #1 inserita:: Marzo 01, 2011, 07:43:06 am »

Ciao,
probabilmente il meccanico ha messo rulli piu' leggeri, e puo' anche essere che i rulli ancora non abbiano fatto il rodaggio e quindi urla, aspetta un paio di centinaia di km e vedrai. Per il fuorigiri non ti preoccupare, se ci arrivi entrera' il limitatore.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
tourer_125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Foggia
Provincia: ND
Messaggi: 1006



« Risposta #2 inserita:: Marzo 01, 2011, 12:36:02 pm »

ciao, scusa se te lo kiedo.. hai un beverly 125?? hai solo il vario malossi??
Registrato


vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
blackbeverly
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 29
Località: brindisi
Provincia: ND
Messaggi: 65



« Risposta #3 inserita:: Marzo 01, 2011, 01:44:55 pm »

scusa non ho scritto bene,prima con i rulli 8 urlava tantissimo...ora urla poco ma di vel max è un mostro,la mia paura era quella che se andavo a quella velocità potevo rovinare qualcosa
Registrato
tourer_125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Foggia
Provincia: ND
Messaggi: 1006



« Risposta #4 inserita:: Marzo 01, 2011, 01:49:46 pm »

e ora ke rulli hai??
Registrato


vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
adriarco
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli
Messaggi: 81


« Risposta #5 inserita:: Aprile 02, 2011, 06:38:43 pm »

e ora ke rulli hai??
ragazzi me è normale che il beverly 125 del 2006 modello s originale faccia quasi 135 di contakm Huh??
in 2 quasi 130 Huh??
Registrato
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #6 inserita:: Aprile 03, 2011, 03:42:51 pm »

conta km sballato e to dice uno che ha il 210 malossi Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin
Registrato
adriarco
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli
Messaggi: 81


« Risposta #7 inserita:: Aprile 07, 2011, 10:39:31 pm »

conta km sballato e to dice uno che ha il 210 malossi Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin

si lo so che sballa peroo 135 sono circa 125 del mio contakm dell h300 e 125km/h è un ottimo risultato per un 125cc
Registrato
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #8 inserita:: Aprile 07, 2011, 11:45:30 pm »

ehm parti dal presupposto che non è che l'sh sia precisissimo e che 125 effettivi li fa il 250 Wink
Registrato
nello-tourer92
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND
Messaggi: 117


La mia Perla!Brucia i COPERTONI no la tua ANIMA!!!


« Risposta #9 inserita:: Aprile 08, 2011, 06:29:35 pm »

Nn ti devi mai fidare dei tachimetri e non si puo paragonare una serie di motorino con un altra ogni motorino ha il suo scarto te lo dico io che ho un mio amico che ha l' sh io accanto a lui stavo a 120 e lui stava quasi a 140 ihihihih xD
Registrato

Kit Xeno 6000 kelvin-luce posizione led colore ghiaccio-luci strumentazione colore rosso-frecce anteriori oscurate-look monster energy
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #10 inserita:: Aprile 09, 2011, 01:40:10 pm »

concordo a me è successa la stessa cosa con un amico che aveva un beverly col faro a V del 2007 (il mio è 2006) ed era convinto che gli facessse 140 originale fino a che non l'ho sorpassato quando andavo a 120 XD Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin
Registrato
nello-tourer92
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND
Messaggi: 117


La mia Perla!Brucia i COPERTONI no la tua ANIMA!!!


« Risposta #11 inserita:: Aprile 09, 2011, 01:57:21 pm »

vabbè Patri stanno tipi che il loro tachimetro sballa di brutto e loro sono convinti che il loro tachimetro segna bene e che i 140 li fa con tutto originali  Grin  Grin  Grin i 140 stanno alcuni 300 che non ci arrivano nemmeno come li può fare un 125  Grin  Grin  Grin  Grin illusi xD
Registrato

Kit Xeno 6000 kelvin-luce posizione led colore ghiaccio-luci strumentazione colore rosso-frecce anteriori oscurate-look monster energy
djWilly
Utente non iscritto
« Risposta #12 inserita:: Aprile 13, 2011, 02:52:35 pm »

a me il 250 fa 150 di contakm, ed è originale...
ma col gps sono 140, non 125!!!
Registrato
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #13 inserita:: Aprile 15, 2011, 12:22:17 am »

mi sa che hai un tom tom un pò scadente XD
altri hanno misurato e quando bstavano sui 125 col tom tom stavano sui 127 se non erro XD Grin
Registrato
fabiano9
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: carinola
Provincia: Caserta
Messaggi: 1607


Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!


« Risposta #14 inserita:: Aprile 15, 2011, 11:37:38 am »

a me il 250 fa 150 di contakm, ed è originale...
ma col gps sono 140, non 125!!!

dipende dove l'hai provato...in discesa?
Registrato





polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
Pagine: [1] 2
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!