Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: beverly mostruoso  (Letto 7185 volte)
djWilly
Utente non iscritto
« Risposta #15 inserita:: Aprile 15, 2011, 05:34:38 pm »



dipende dove l'hai provato...in discesa?
[/quote]

ogni giorno in autostrada, e non in discesa, ma sul dritto.
in qualsiasi strada dritta, lunga almeno 2 km, arriva a 150 e attacca il limitatore... sempre!!!
in discesa le cose non cambiano, sempre 150 fa, il limitatore impedisce di andare oltre.
Registrato
fabiano9
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: carinola
Provincia: Caserta
Messaggi: 1607


Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!


« Risposta #16 inserita:: Aprile 16, 2011, 01:36:03 pm »



dipende dove l'hai provato...in discesa?

ogni giorno in autostrada, e non in discesa, ma sul dritto.
in qualsiasi strada dritta, lunga almeno 2 km, arriva a 150 e attacca il limitatore... sempre!!!
in discesa le cose non cambiano, sempre 150 fa, il limitatore impedisce di andare oltre.
[/quote]

e il gps segna 140? io ci credo ben poco!
Registrato





polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
djWilly
Utente non iscritto
« Risposta #17 inserita:: Aprile 16, 2011, 05:03:51 pm »









dipende dove l'hai provato...in discesa?

ogni giorno in autostrada, e non in discesa, ma sul dritto.
in qualsiasi strada dritta, lunga almeno 2 km, arriva a 150 e attacca il limitatore... sempre!!!
in discesa le cose non cambiano, sempre 150 fa, il limitatore impedisce di andare oltre.

e il gps segna 140? io ci credo ben poco!
[/quote]


non so ke dirti... anzi una cosa si, il nuovo beverly 300, sul dritto fa quanto il mio in 2... bhuahuhahuahuhuauhahuahuahuahuahuahuhuauhahuahu, anke qst posso provartelo!!!
Registrato
fabiano9
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: carinola
Provincia: Caserta
Messaggi: 1607


Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!


« Risposta #18 inserita:: Aprile 19, 2011, 02:49:57 pm »

si, e gli ingegneri della piaggio sono tutti degli imbecilli! ahahah
Registrato





polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
djWilly
Utente non iscritto
« Risposta #19 inserita:: Aprile 24, 2011, 12:46:59 pm »

io non ho detto qst...
proprio x qst fatto, ho provato 5 beverly 250 diversi.
4 i.e e uno a carburatore. sono giunto a qst conclusione che tutti e 4 gli i.e, di contakm si aggirano tra i 148,e i 150, e poi attacca il limitatore, alla fine vanno tutti uguali, il concetto è solo ke alcuni, ci arrivano prima, senza buchi. diversa la storia di quello a carburatore... sicuramente + brusco e reattivo, ma sul dritto, allunga meno, e si sente parekkio.
ps. tutti e 5 i beverly sono tutti originali,  con chilometraggi tra i 12.000 e i 22.000.
il discorso del 300 non  sono stato io  a sollevarlo, ma molti possessori se ne lamentano. io posso solo dirti, che ne ho trovato uno che in autostrada, lui in uno, e io in 2, faceva fatica a starmi accanto. poi se qll fosse il peggior 300 nn lo so, ma di certo, nonè un fulmine di guerra e non sono l'unico a dirlo!!!   ciaoooo e buona pasqua!!!
Registrato
adriarco
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli
Messaggi: 81


« Risposta #20 inserita:: Aprile 27, 2011, 04:02:24 pm »

io si puo dire che li ho provati tuttii...xD

1 beverly 210 malossi a 150 segnava 132 di GPS
2 SH 300 a 155 segnava 147 di GPS
3 SH 125  a 125 segnava  120 di gps
4 aprilia rs125 138km/h sono 132 di gps

poi piu il tachimetro sale pi la velocità sballa perchè honda e l'aprilia fino a 115 circa mantiene la velocità uguale al GPS poi ovviamente salendo sballano
                 
Registrato
djWilly
Utente non iscritto
« Risposta #21 inserita:: Aprile 27, 2011, 10:59:09 pm »

secondo me il conta km del beverly + km ha è + sballa...
da nuovo credo sia + preciso.
Registrato
adriarco
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli
Messaggi: 81


« Risposta #22 inserita:: Aprile 29, 2011, 11:51:21 pm »

secondo me il conta km del beverly + km ha è + sballa...
da nuovo credo sia + preciso.
...lo sai mi ha dato questa impressione anche a me Huh?Huh? Shocked Shocked peroo non ho l'assoluta certezza....fin ora ho notato che  con il tempo la lancietta comincia a sballare, quando sale sbanda la lancietta  sbacchetta a destra e a sinistra
il mio amico appena comprò il tourer 125 io segnavo 110 e lui segnava uguale a me  cominciava a sballare dopo i 115 mentre ora lui segna 120 e io 110  Huh? Huh? Huh? che strano
Registrato
djWilly
Utente non iscritto
« Risposta #23 inserita:: Aprile 30, 2011, 12:42:31 am »

secondo me il conta km del beverly + km ha è + sballa...
da nuovo credo sia + preciso.
...lo sai mi ha dato questa impressione anche a me Huh?Huh? Shocked Shocked peroo non ho l'assoluta certezza....fin ora ho notato che  con il tempo la lancietta comincia a sballare, quando sale sbanda la lancietta  sbacchetta a destra e a sinistra
il mio amico appena comprò il tourer 125 io segnavo 110 e lui segnava uguale a me  cominciava a sballare dopo i 115 mentre ora lui segna 120 e io 110  Huh? Huh? Huh? che strano

ma x me non è una impressione, sono sicuro.
col passare dei km non è + precisa, oscilla sempre + fino a spezzarsi, almeno x il primo così è successo.alla piaggio mi hanno detto ke + o - ogni 15000 km si spezza x usura...
Registrato
blackbeverly
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 29
Località: brindisi
Provincia: ND
Messaggi: 65



« Risposta #24 inserita:: Maggio 02, 2011, 08:33:40 pm »

ragazzi scusate la mia assenza...comunque il beverly è calato sempre di più..ora mi fà i 119/120...ho una domanda per voi...le mollette della frizione troppo dure che fanno andare il motore troppo su di giri in accellerazione,possono rovinare la vel max?la batteria quasi scarica può influire sulle prestazioni?
Registrato
lepre65
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 58
Località: Signa(Fi)
Provincia: ND
Messaggi: 1158



« Risposta #25 inserita:: Maggio 02, 2011, 11:16:20 pm »

Ma lasciare i mezzi di serie è proprio una gran fatica....... police police police
Occhio a postare velocita' massime dei 125(che ovviamente fate su strade aperte al traffico e non in autostrade.....) perchè vi scancello tutto! police police police
Registrato


Casco allacciato e faro acceso.........sempre!!
lycan90
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: molfetta
Provincia: Bari
Messaggi: 667


tourer nel cuore


« Risposta #26 inserita:: Maggio 02, 2011, 11:57:00 pm »

Quoto lepre... Andare oltre i 120 su un beverly 125 è pura follia... E attenti perché non serve a niente!!
Registrato

si può sempre scegliere...da che parte stare
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #27 inserita:: Maggio 03, 2011, 03:16:43 pm »

non per niente ma il 125 ha lo stesso telaio del 300 che tocca i 150-160 di tachimetro quindi credo che non ci siano poi così tanti rischi Grin Grin Grin
Registrato
beo500
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Pesaro
Provincia: Pesaro e Urbino
Messaggi: 359


« Risposta #28 inserita:: Maggio 03, 2011, 03:53:12 pm »

ragazzi scusate la mia assenza...                      omissis .........................a batteria quasi scarica può influire sulle prestazioni?

ciao
il rapporto tra batteria scarica e prestazioni è direttamente proporzionale al tachimetro e le norme che lo regolano............


NB
un consiglio spassionato:
la frase che ti ho dato sembra a caso ma non lo è per niente.
Per scoprire il significato al giorno d'oggi è sufficiente usare internet non solo per porre domande.
Con un "clic" nel meraviglioso e sconfinato mare del web è facile l'arricchimento personale ( io ho imparato sui libri e ho faticato di piu', ma credimi il gusto di ridere dietro e vedere altri cercare di evitare di farsi ridere dietro è impagabile  Wink ). L'unica contropartita è aver volgia di imparare..........




------
aggiunto successivamante
ho corretto un accento sennò mi faccio ridere dietro io............  Grin Grin Grin
« Ultima modifica: Maggio 03, 2011, 03:55:12 pm da beo500 » Registrato
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!