Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2] 3
  Stampa  
Autore Discussione: beverly 210 malossi  (Letto 13706 volte)
djWilly
Utente non iscritto
« Risposta #15 inserita:: Maggio 26, 2011, 04:16:20 pm »

ma  mica parlavo di rilevamenti al cronometro... parlavo in generale...
la strada non è una pista!!!
Registrato
adriarco
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli
Messaggi: 81


« Risposta #16 inserita:: Giugno 01, 2011, 10:11:54 am »

ragazzi come sapete io ho un sh300, voglio farvi una domanda che per me è molto importante,questa stessa domanda la farò sull'sh club italia per vedere le risposte di entrambi cosa dicono....

Io ho un sh300 con variatore e piattello polini, mi fa 155km/h che sono  a contakm del beverly 165.... c'è un ragazzo dalle mie parti che ha fatto il liberty a liquido e monta:

- albero motore malossi
- gruppo termico 210 cc malossi
- albero a camme e  testata malossi
- variatore correttore di coppia e frizione malossi
- centralina e ingranaggi malossi
- leovince 4 road

vorrei sapere su 1km di strada (ovviamente strada chiusa) chi la spunta ...il mio in 600metri fa circa 150km/h e in 1km 155 secondo voi chi la spunta?Huh??
« Ultima modifica: Giugno 01, 2011, 10:17:08 am da adriarco » Registrato
djWilly
Utente non iscritto
« Risposta #17 inserita:: Giugno 01, 2011, 12:14:25 pm »

innanzitutto non basta sapere  cosa si monta sotto un motore x sapere qnt faccia uno scooter... non è ke parliamo di un addizione.
xke dipende "chi" le monta e soprattutto da "come"...

poi come anke altri utenti hanno già detto, non magnificate troppo qst SH, uno xke qst non è il forum adatto, e 2 xke non ha bisogno di magnificenze.
io personalmente ti dico ke qll che ho letto su (ke hai scritto tu)  non è vero, e ti spiego xke...
ho un collega universitario che ha l'sh 300 nuovo, originale e col parabrezza alto.
tornando a casa dalle lezioni, sull'asse mediano ogni tanto ci divertiamo un pò...
allora a 155 per lui (indicati) e 152/3, io riesco a stargli in scia... non lo passo solo x colpa del limitatore.
ovviamente dico anke ke riesco a stargli vicino solo se si accelera da movimento, da fermo il mio non è un gran ke, ho problemi alla molla di contrasto e cmq l'sh ha + spunto, le verità vanno dette.
però vedi ke qll ke dici non è vero??? (cioè ke il beverly sballa 10 km/h in+?Huh?) segnano la stessa velocità, forse 1, 2 km/h in meno il mio.
l'sh è un pokino + veloce, ma secondo me è tutto merito dei kili in meno...
basta ke ne prendi uno originale e col parabrezza alto, e un buon beverly ci si avvicina di parekkio... certo è + lento in accelerazione da fermo, xò lui ha provato con me ke il mio non fa dell'accelerazione il punto forte. ma in velocità max, solo io gli sto vicino... e poi il beverly ha consumi MOOOOOLTO + bassi dell'sh.
(il mio è ORIGINALE come il suo!!!)
ah dimenticavo, nella parte guidata dell' asse mediano, il tuo ferro x stirare l'ho diperso...
a ke serve fare 200 km/h sul dritto, se poi hai una stabilità ridicola, se ti passa un camion accanto ti butta giù???
io non sono amante delle modifiche xke poi si accorcia la vita del motore...
ma mi basta solo il J costa, per passargli sopra anke sul dritto... quindi fate i bravi co sti sh.

Beverly tutta la vita
Registrato
adriarco
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli
Messaggi: 81


« Risposta #18 inserita:: Giugno 01, 2011, 12:52:02 pm »

raggazzi ma perchè accusate in questo modo anche sul forum dell sh si dice  che il kymco 300 è superiore all sh ma noi non ci accaniamo
e poi fidati il beverly sballa di 10km/h e ho provato per l'esattezza con 8 beverly e ti posso assicurare che allungo io segno 130 e loro segnano 140  fino a 120  si trova ma oltre no.... e per favore non dire che il beverly sta vicino all sh300 perchè è una grandissima cazzata io solo con variatore polini lavorato  se parto 50e 50 con un beverly 400 fino a 150 sto io avanti  poi mi prende e fino a 165 andiamo pari  e lui affianco a me segnava 175
ragazzi ma non c'è niente di strano io dico la verità
provai con un beverly 250 con variatore e marmitta e un beverly 300 originale, in una strada lunga 1.500km li ho rimasti 570metri dietro a tutti e due

se non mi credi possiamo provare lasciami un tuo contatto e ti faccio vedere che differenza c'è tra un sh300 e un beverly 300 e poi sh porta i rulli da 19g è una taratura troppo pesante se li scendi a 13g credimi non lo riconosci piu

io volevo solo consigni questa stessa domanda l'ho fatta anche su sh club italia cmq non vi domando niente piu .... ma perchè siete invidiosi bhooo
e comunque sh300 è 18kg piu pesante del beverly 250 ....dai ragazzi ma io a 2 me lo facevo il beverly 300 bhooo  ma io nn vi capisco perchè lo portate alle stelle sto beverly ...ma pure sh125 e beverly 125 sh  lo ha sempre rimasto 20-30 metri dietro  e nonostante cio i miei amici con il beverly non lo ammettono ...io con sh 125 segno 128km/h e il beverly 125 a 135 non mi passa mi sta 20 metri dietro e io piano piano mi allungavo sempre di piu...cmq basta 
perchè dobbiamo litigare adesso se vuoi la prova non ci sono problemi io ho un sh 125 con variatore malossi e un sh300 con vario polini trovami un beverly 300 e un beverly 125 che mi vanno avanti tanto abitiamo vicini
« Ultima modifica: Giugno 01, 2011, 01:05:52 pm da adriarco » Registrato
Adryano89
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: Napoli
Provincia: Napoli
Messaggi: 651


« Risposta #19 inserita:: Giugno 01, 2011, 02:01:47 pm »

Scusate la domanda ma.... visto che il discorso sembra incentrato sul tachimetro non era più facile controllare con il gps? :S
Registrato


Variatore Malossi lavorato,frizione malossi lavorata,albero a camme riprofilato,xeno 4.200K, forcella migliorata,cuscinetti sterzo timken
adriarco
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli
Messaggi: 81


« Risposta #20 inserita:: Giugno 01, 2011, 02:17:53 pm »

Scusate la domanda ma.... visto che il discorso sembra incentrato sul tachimetro non era più facile controllare con il gps? :S

concordo pienamente con te ....finalmente qualcuno che  risponde seriamente  ....
allora Huh? ti va di fare questa sfida ?  io vado sul mio e metto il GPS e tu corri al mio fianco e ti faccio vedere come il tuo beverly non supera i 135 di GPS  mentre il mio  ha toccato i 155 di GPS solo con variatore e piattello lavorato .... allora ti va??? dai rispondi facciamo anche un video .....prima ti sei accanito e adesso non parli piu
Registrato
djWilly
Utente non iscritto
« Risposta #21 inserita:: Giugno 01, 2011, 02:32:35 pm »

ma guarda ke il mio non era nè un tono arrabbiato nè un là x litigare.
ti ho solo detto ke dobbiamo cercare di restare sull'argomento aperto dal post.
poi ho detto non magnifichiamo l'sh 300 xke ho esperienza x dirti ke è un mezzo molto veloce, ma senza fare nessuna capriola.
e non mettere in mezzo gare o altro, uno xke non sono consentite nel forum, e 2 xke non abbiamo 14 anni...
io le gare le facevo in pista (seriamente) , non x strada!
ti ho parlato di un sh 300 originale e col parabrezza alto, tu mi rispondi di uno col variatore e ke hai provato con un beverly 300???
spero almeno non parlassi del 300 nuovo, xke qll in autostrada, fa qnt il mio in 2 però---->
abitiamo vicini, è  vero, x qst potremmo uscire ed andare a qlk raduno insieme... si è qui x confrontarsi, mica x fare i permalosi.

e cmq x chiudere se cerchi un pò nei post di qst forum argomenti come gps, velocità 250 ecc.., leggerai ke prima del raduno della 2 costiere ho provato sul tratto da caserta a nola il mio bev col gps... "indicati" 153 a limitatore...  il gps segna 140...  giusto x farti capire che non siamo qui x pettinare i giaguari.
Registrato
Adryano89
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: Napoli
Provincia: Napoli
Messaggi: 651


« Risposta #22 inserita:: Giugno 01, 2011, 03:38:54 pm »

io sinceramente ho il 500 XD e cosa fra tutte in strada non corro anche xkè napoli non permette e dovresti saperlo bene il tachimetro lo guardo solo per ricordarmi di non superare i limiti di velocità XD se segna 10km sotto tanto meglio, significa che posso permettermi un sorpasso in più senza essere a rischio con il tutor Wink


poi per le uscite come proponeva djWilly basta solo organizzarsi ( del tipo giornata di sole e ce ne andiamo tutti a mare XD)
Registrato


Variatore Malossi lavorato,frizione malossi lavorata,albero a camme riprofilato,xeno 4.200K, forcella migliorata,cuscinetti sterzo timken
djWilly
Utente non iscritto
« Risposta #23 inserita:: Giugno 01, 2011, 04:01:15 pm »

ciao adryano x le ucite va benissimo, dobbiamo solo organizzarci.
x le velocità ke sembrano alte, voglio ricordarti ke io parlo di autostrade, o al max super strade, cammino solo lì!!! andare a 140 qnd il limite è 130....
bhè non credo sia da pena di morte, anke xke provi lo scooter x 1 km, al max 2... poi ti assesti a 115, 120, e vai ad andatura da "crociera".
diverso è dove il limite e 50 e si superano i 100 km/h... concordi???
Registrato
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #24 inserita:: Giugno 01, 2011, 05:28:11 pm »

mi inserisco solo per dire una cosuccia... levando il discorso sh300 perchè non l'ho mai provato e non mi piace sparlare su cose non testate.... su una cosa però posso andarti contro al 100% sh 125 e beverly 125 e ti posso dire che l'sh 125 in allungo le prende di santa ragione..... io glielo ho date a un sh 150 col mio 125 originale e ti ho detto tuttto.... stanno avanti inizialmente per via del peso minore ma arrivati a 100 good bye good bye....

con questo chiudo perchè non se no ora chiudono la discussione.....
Registrato
adriarco
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli
Messaggi: 81


« Risposta #25 inserita:: Giugno 01, 2011, 08:31:19 pm »

Basta mi sono stancato quando volete provare io ho un sh 125 e un 300 non ci sono problemi
e comunque  vi ripato... io  faccio sempre questi test tra beverly e sh e sh ha sempre vinto su tutto ripresa allungo partenza ecc il beverly non ha mai battuto sh

beverly carburatore vs sh carburatore = sh stravince

beverly 210 malossi vs sh 169cc malossi = sh lo distrugge

beverly 300 vs sh 300 = hahahahahahah lasciamo stare
con questo ho chiuso se volete venire a provare fatemi sapere mi farà piacere incontrarvi ( naturalmente sarete miei ospiti ciao )
« Ultima modifica: Giugno 01, 2011, 09:26:18 pm da adriarco » Registrato
djWilly
Utente non iscritto
« Risposta #26 inserita:: Giugno 02, 2011, 12:26:36 am »

va bhè... basta dai.
tu tieniti i tuoi sh, noi ci teniamo i nostri beverly.
solo x risponderti ti dico una cosa, io ho un beverly di cui veramente sono stra soddisfatto di motore...
ma ti dico il mio pensiero, e di moto e scooter penso di capirne abbastanza.
io se avessi un sh, e vedessi un beverly parcheggiato, vicino non ce lo metterei, eviterei di fare sta brutta figura!!!
potrebbe avere anke il motore della motozappa, ma ha stile, classe, e una tenuta strabiliante con le diablo. tu con qll ferro x stirare dove vai??? ya fa o brav...
qst x farti capire ke x me, l'importante non è il motore, ma la complessità dello scooter ke fa la differenza. e nel globale, tra i 2 scooter, non c'è storia. e poi, il nostro mezzo
E' ITALIANO!!!!

ora basta appicciki su quale è + veloce, organizziamoci tutti insieme, magari con le nostre metà (chi la tiene) e ci facciamo una bella uscita visto ke siamo vicini...
Registrato
adriarco
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli
Messaggi: 81


« Risposta #27 inserita:: Giugno 02, 2011, 09:39:52 am »

va bhè... basta dai.
tu tieniti i tuoi sh, noi ci teniamo i nostri beverly.
solo x risponderti ti dico una cosa, io ho un beverly di cui veramente sono stra soddisfatto di motore...
ma ti dico il mio pensiero, e di moto e scooter penso di capirne abbastanza.
io se avessi un sh, e vedessi un beverly parcheggiato, vicino non ce lo metterei, eviterei di fare sta brutta figura!!!
potrebbe avere anke il motore della motozappa, ma ha stile, classe, e una tenuta strabiliante con le diablo. tu con qll ferro x stirare dove vai??? ya fa o brav...
qst x farti capire ke x me, l'importante non è il motore, ma la complessità dello scooter ke fa la differenza. e nel globale, tra i 2 scooter, non c'è storia. e poi, il nostro mezzo
E' ITALIANO!!!!

ora basta appicciki su quale è + veloce, organizziamoci tutti insieme, magari con le nostre metà (chi la tiene) e ci facciamo una bella uscita visto ke siamo vicini...
no ma figurati mica stiamo litigando stiamo ragionando ..........sul fatto che il beverly è italiano non significa che è superiore, Honda è Giapponese  e i Giapponesi rispetto a noi  sono avanti con la tecnologioa il motore honda è perfetto e fanno molti piu km dei piaggio ...poi è molto piu agile nel traffico ha molta ripresa si impenna di gas, il beverly per me è troppo grosso sembra una bagnarola ) pero il beverly è piu stabile perchè è piu massiccio
poi come bellezza ognuno ha i suoi gusti  ok Huh? io la penso cosi e tu la pensi diverso non fa niente
Ps: anche  le auto, alfa romeo è italiana e non puo competere con bmw  audi mercedes ......in italia una marca buona che abbiamo è la Ducati mandami un messaggio in privato  che stamattina vengo a marigliano ci prendiamo un cafè  al bar  Wink ciaoo
Registrato
djWilly
Utente non iscritto
« Risposta #28 inserita:: Giugno 02, 2011, 10:52:48 am »

eeeeeeeeeeeeeeeee no no... ya non andare avanti...
io ho la 159, e vicino a me una serie 3, un audi o una classe c, x favore non ce la devi mango mettere a retromarcia!!!!
x l'italiano, non volevo dire superiore, volevo dire ke per noi, ke siamo italiani, deve essere fonte di orgoglio.
ps qll bestemmia sulle macchine non la dire + x favore, ( IO SONO ALFISTA)... spero si sia capito!
uhahuahuahuuhahuahuahuahuahuauhahu
Registrato
Adryano89
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: Napoli
Provincia: Napoli
Messaggi: 651


« Risposta #29 inserita:: Giugno 02, 2011, 11:01:20 am »

[ cito tutto quello che avete detto voi Cheesy ]

adriatico se è per questo subaru è sopra la mercedes in prestazioni e per finire italia = lamborghini , ferrari ovvero tutto gruppo fiat  Shocked Shocked XD
Registrato


Variatore Malossi lavorato,frizione malossi lavorata,albero a camme riprofilato,xeno 4.200K, forcella migliorata,cuscinetti sterzo timken
Pagine: 1 [2] 3
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!