MasterOzzO
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« inserita:: Maggio 12, 2011, 03:14:45 pm » |
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djWilly
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« Risposta #1 inserita:: Maggio 12, 2011, 03:33:48 pm » |
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possono essere, anxi forse sono proprio qll.... se non li cambi in fretta si sboccola il variatore e dopo lo devi buttare. sarebbe un danno enorme visto ke i cursori sono 3, e costano 1 euro l'uno. se poi esageri si sfiletta l'albero motore, e dopo è meglio ke il bev te lo vendi!!! quindi se posso consigliarti valli a cambiare di corsa, anke xke aprendo il carter se c'è altro x lo meno lo vedi senza fare danni. ciaoooo
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« Risposta #2 inserita:: Maggio 12, 2011, 05:26:59 pm » |
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possono essere, anxi forse sono proprio qll.... se non li cambi in fretta si sboccola il variatore e dopo lo devi buttare. sarebbe un danno enorme visto ke i cursori sono 3, e costano 1 euro l'uno. se poi esageri si sfiletta l'albero motore, e dopo è meglio ke il bev te lo vendi!!! quindi se posso consigliarti valli a cambiare di corsa, anke xke aprendo il carter se c'è altro x lo meno lo vedi senza fare danni. ciaoooo
Oggi sono stato dal mio amico meccanico, per riferigli sto problema, nn ha aperto il carter mi ha semplicemente detto che se fossero stati i cursori avrebbe ftt rumore anche a minimo., invece lo fa solo in deterrminate situazioni, non sempre... se accelero a fondo in salita, se vado con metà acceleratore etc.. cmq, mercoledì devo provvedere ad un problema di partenza che ho da quando ho messo questa schifosa polini 2 G, provo a ritornare alla frizione originale, sperando di sistemare ilk problema.. vedo nel frattempo di controllare se sono oppure no i cursori..
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andry94sr
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« Risposta #3 inserita:: Giugno 23, 2011, 10:40:30 pm » |
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se ho capito il problema e il pezzo in lamierino ke c'e attaccato nel copricarter ke vibra... basta darci una stretta alle viti o dargli un paio di martellate piccole per riportarlo attaccato e non vibra più... per me e stato così
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« Risposta #4 inserita:: Giugno 24, 2011, 02:38:24 pm » |
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non c'avevo pensato :O.. però l'altra volta l ho smontato,rimontato e stretto bene.. il rumore continua a farlo :O.. non troverò mai la causa
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« Risposta #6 inserita:: Giugno 25, 2011, 12:49:01 pm » |
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Oddio no, non dirmi ste cose.. il rumorino lo fa sempre, salita discesa pianura, appena arrivo a 40, se sto fermo a 40km o lo fa di continuo, passata quella velocità non più .. superata quella velocità entrano in gioco altri rumorin strani che non sto qui a citarti xd, il mio moto è un insieme di rumori strani
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Sirius
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« Risposta #7 inserita:: Giugno 25, 2011, 02:45:42 pm » |
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domandine veloci veloci: rulli e cursori sono nuovi? il variatore e la frizione come stanno conciati? hai provato a levare il tendicinghia? hai controllato che non provenga dalla pompa dell'acqua?
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« Risposta #8 inserita:: Giugno 26, 2011, 01:41:54 am » |
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rullli nuovi, cursori nuovi, pompa acqua nuovo.. tendi cinghia.. mmm, proverò :D
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davide.russo
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« Risposta #9 inserita:: Agosto 31, 2011, 09:42:14 pm » |
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vingiul
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« Risposta #10 inserita:: Settembre 01, 2011, 08:05:18 am » |
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Ciao, vai in officina, e portati i pezzi avanzati. vingiul
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I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
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davide.russo
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« Risposta #11 inserita:: Settembre 01, 2011, 09:40:30 am » |
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Ciao, vai in officina, e portati i pezzi avanzati. vingiul
Vingiul sono rimasto a terra ieri sera, il motorino di avviamento gira a vuoto, sarà saltato qualche ingranaggio, oggi la porto in officina! Maledetto a me e ai rulli..l'avessi portata prima dal meccanico e avrei risolto
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davide.russo
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« Risposta #12 inserita:: Settembre 01, 2011, 01:44:45 pm » |
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Ciao, vai in officina, e portati i pezzi avanzati. vingiul
Vingiul sono rimasto a terra ieri sera, il motorino di avviamento gira a vuoto, sarà saltato qualche ingranaggio, oggi la porto in officina! Maledetto a me e ai rulli..l'avessi portata prima dal meccanico e avrei risolto Risolto!!!
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Dado
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« Risposta #13 inserita:: Maggio 05, 2012, 10:24:10 am » |
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salve ragazzi.....ho appena cambiato tutto il kit della pompa acqua al mio Beverly 125......causa rottura della puleggia che collega la pompa all'albero motore (almeno così mi ha detto il mio meccanico di fiducia)....ora il problema è che il meccanico mi ha detto di sentire un rumore un po' strano provenire dal lato sinistro ossia il lato della trasmissione...il rumore è del tipo sssssssssss......tipo una cosa che striscia....tale rumore l'ho sempre sentito anche io...ma credevo che fosse il rumore tipico del beverly.....il meccanico mi ha detto che deve aprire la testata perchè il rumore non lo convince e vuole vedere se c'e' qualche anomalia al motore (pistone, valovle, ecc...).......c'e' da fidarsi? grazie a tutti. dado
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vingiul
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« Risposta #14 inserita:: Maggio 05, 2012, 03:29:42 pm » |
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Ciao, prova a vedere che succede togliendo il rullo tendicinghia. vingiul
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