Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: colpo di genio a costo 0 per 125,200,250,300 + accorgimento a basso costo  (Letto 6519 volte)
nikysmile
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: napoli
Provincia: ND
Messaggi: 291



« Risposta #15 inserita:: Agosto 09, 2011, 03:52:07 pm »

Sono io che ho fatto i buchiiiii  Grin Grin Grin Grin ci sta anche la guida. Pero sono daccordo con sirius.. esce piu aria da quei buchi piu grossi , che dai miei.. però non mi piace senza quella calotta e io ho preferito forare. 

http://www.beverlyclub.net/smf/index.php?topic=15308.0

questo è il mio post... ci sono anche altre modifiche , diciamo che sono accorgimenti per raffreddare meglio... dateci un occhiata  Wink
Registrato

djWilly
Utente non iscritto
« Risposta #16 inserita:: Agosto 09, 2011, 04:50:58 pm »

ecco si, era proprio lui!!!
non è per la quantità d'aria, è che senza la copertura, è troppo brutto!
Registrato
nikysmile
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: napoli
Provincia: ND
Messaggi: 291



« Risposta #17 inserita:: Agosto 09, 2011, 04:57:03 pm »

sono d'accordo con te...per questo ho fatto i fori. a 1 , in estate , in citta con la modifica soffro di meno il muggito e la frizione si raffredda molto piu velocemente. non l'ho eliminato , ma aiuta. se tornassi indietro lo rifarei comunque ! però non è risolutivo dal punto di vista del muggito
Registrato

djWilly
Utente non iscritto
« Risposta #18 inserita:: Agosto 09, 2011, 07:22:21 pm »

quello si risolve montando frizione modificata originale, modifica al piattello per il tremolio + campana modificata. e il gioco è fatto.
Registrato
nikysmile
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: napoli
Provincia: ND
Messaggi: 291



« Risposta #19 inserita:: Agosto 10, 2011, 12:16:25 am »

lo so ma non ho soldi... michele mi sta aspettando . ahahah prima o poi dovrò. grazie comunque per la dritta  Wink
Registrato

Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #20 inserita:: Agosto 10, 2011, 05:54:56 am »

ragazzi comunque  con frizione e campana by marrocco molle bianche a questo accorgimento anche dopo aver macinato km e km (quasi 200 in una notte) ho provato un piccolo scatto e partiva fluidissimo Grin Grin Grin
Registrato
nikysmile
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: napoli
Provincia: ND
Messaggi: 291



« Risposta #21 inserita:: Agosto 10, 2011, 11:55:07 am »

Sirius ma per una partenza simile all'sh 300 cosa bisogna fare? Secondo me se avessi frizione e campana by marrrocco , mollette bianche o gialle e variatore che già ho riuscirei ad avere quello scatto? quella frizione a me slitta per metri ! logicamente non riesco a scaricare tutti i 22 miseri ( ahahah) cavallucci a terra . le mollette gialle sarebbero farebbero riscaldare troppo la frizione di michele? o riuscirebbe a tenere?
Registrato

Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #22 inserita:: Agosto 10, 2011, 02:58:41 pm »

guarda io ora per il rodaggio sto con frizione by michele con mollette bianche e campana  (per ora sta tarato in modo dolce per via del rodaggio) e mi parte a palla o sgomma o parte proprio a bomba Grin il mio consiglio è quello di  abbinandoci delle molle gialle, che la frizizone attacca a mille giri più dell'originale, non è esagerata come le rosse che la sforzano parecchio e nemmeno troppo lieve come le bianche che sono solo un pelino più dure delle originali 500 giri più tardi e la frizione di michele è ottima per abbinarcele visto che non slitta Grin Grin parte senza alcuna incertezza, guarda il 250 deve sgommare per forza in partenza con quelle componenti,  il mio consiglio è abbinarci poi un bel variatore malossi magari anche tornito e così ottieni la miglior accelerazione per sfruttare al meglio tutta la potenza Grin
un'altra cosa sempre per sfruttare al meglio la potenza del motore secondo me la molla bianca che è una grande cosa perchè tenendolo in tiro rimuove il vuoto che hanno i beverly in partenza e lo fanno partire più cattivo quindi per lo meno se non vuoi cambiare variatore metti una bella molla di contrasto bianca Grin
Registrato
nikysmile
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: napoli
Provincia: ND
Messaggi: 291



« Risposta #23 inserita:: Agosto 10, 2011, 03:04:42 pm »

comunque gia ho il vario originale tornito e ha una bella ripresa.. una volta che la frizione è attaccata spinge bene
Registrato

Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #24 inserita:: Agosto 10, 2011, 03:10:14 pm »

perfetto allora io ti direi di andare di frizione e campana con molle gialle,se puoi mettere anche dei rulli un pelino più pesanti e abbinare una molla bianca sarebbe una gran cosa Grin Grin Grin Grin Grin
Registrato
nikysmile
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: napoli
Provincia: ND
Messaggi: 291



« Risposta #25 inserita:: Agosto 10, 2011, 03:12:25 pm »

piu pesanti no.. non mi servono perchè non penso di cambiare molla
Registrato

Ciccio_Tourer125
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Provincia: Taranto
Messaggi: 68



« Risposta #26 inserita:: Agosto 26, 2011, 07:10:23 pm »

l'accorgimento a basso costo invece consiste nel controllare il filtro della benzina e vederne il colore deve essere bianco e io avendo solo 23 mila km già ce l'avevo nero e occludeva un pò il passaggio della benzina e cambiarlo costa un 6€ Grin Grin Grin ne vale la pena Grin Grin Grin Grin

Ciao Sirius,
ho seguito il tuo consiglio "a basso costo" Cheesy e devo dirti ke a soli 12 mila km il mio filtro era già da cambiare!
Cioè nn solo sembrava scuro osservandolo esternamente ma quando l'ho svuotato dopo ke l'ho smontato la benz. è uscita proprio sporca!
Credo ke visto il costo irrilevante conviene cambiarlo ad ogni tagliando!

Ps:menomale ke la notte nn dormi altrimenti nn sarei mai venuto a conoscenza di questo filtro!  Cheesy
Ps:
Registrato

Ex
Ed ora..
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #27 inserita:: Agosto 27, 2011, 06:55:17 pm »

 Grin Grin Grin Grin
più che altro dipende da dove si è soliti fare benzina se le pompe sono più sporche sporcano prima il filtro.... a me era pèroprio nero invece a 22 mila km Grin Grin
Registrato
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!