Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2] 3
  Stampa  
Autore Discussione: variatore J-costa  (Letto 11086 volte)
Phoenyx
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Del vino, della pasta e del panuozzo!
Provincia: ND
Messaggi: 2221

Penso dunque corro!


WWW
« Risposta #15 inserita:: Marzo 04, 2008, 10:19:39 pm »

si ma 100 euro sono
azz hai buttato 44 euro x un po' di plastica trasparente mo nn spendi 100 x una cosa ke ti migliora il motorino Huh? e poi vedi ke anke qll malossi e polini costano introno ai 100 €
Registrato


+
batista
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: lentini
Provincia: Siracusa
Messaggi: 1013


oO мιкαєℓ Oo


WWW
« Risposta #16 inserita:: Marzo 05, 2008, 01:53:55 pm »

stefano ognuno la pensa in una maniera...nn puoi convincerlo in un atra maniera... Undecided
Registrato

Phoenyx
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Del vino, della pasta e del panuozzo!
Provincia: ND
Messaggi: 2221

Penso dunque corro!


WWW
« Risposta #17 inserita:: Marzo 05, 2008, 01:55:31 pm »

stefano ognuno la pensa in una maniera...nn puoi convincerlo in un atra maniera... Undecided
beh lo so ma questo siggnifica buttare soldi.. infatti (corregetemi se sbaglio) ho letto ke uno di loro ha avuto problemi con lo stop quindi hehehe.. anke io rimango della tua opinione e con questo finiamo l'OT
Registrato


+
SaroFalsaperla
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 167
Località: Ti LA diri a Tia ?
Provincia: Catania
Messaggi: 658


« Risposta #18 inserita:: Marzo 05, 2008, 02:56:05 pm »

aspetta ..uno di loro Huh? io non ne ho avuti problermi ...se djlancer lo monta male oppure ci risultano stop difettosi che ci posso fare Huh? ....poi skusami lo stop non incide sul motorino ...cioè e solo estetica ...infatti io il moto lo sto modificando solo di estetica a poco a poco ...buttare 100 per un variatore beh ...nn li buttere i..la pensiamo diversamente !
Registrato
djlancer
Utente non iscritto
« Risposta #19 inserita:: Marzo 05, 2008, 03:02:19 pm »

aspetta ..uno di loro Huh? io non ne ho avuti problermi ...se djlancer lo monta male oppure ci risultano stop difettosi che ci posso fare Huh? ....poi skusami lo stop non incide sul motorino ...cioè e solo estetica ...infatti io il moto lo sto modificando solo di estetica a poco a poco ...buttare 100 per un variatore beh ...nn li buttere i..la pensiamo diversamente !

Hei saro nn sbagghiari a parari iu u montu bonu! Wink
Cmq phoenyx io preferisco molto di + lo stop trasparente che quello rosso e questi 44 euro secondo me lo spesi bene lo so nn ci valgono per quello che vale lo stop ma avere a catania solo in tre questo stop mi rende felice Grin
Registrato
BcS
Utente non iscritto
« Risposta #20 inserita:: Marzo 05, 2008, 03:16:38 pm »

ma ha sfere al posto dei rulli o vedo male io?
Registrato
demetrio
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Gallico
Provincia: Reggio Calabria
Messaggi: 1649



« Risposta #21 inserita:: Marzo 05, 2008, 03:23:53 pm »

ma ha sfere al posto dei rulli o vedo male io?

Si è molto strano...E per cambiare il peso, bisogna cambiare le sfere?
Boh?
Registrato

му вєνєяℓу125:kit bi-xenon 6000°k, polini speed control...
paskuale
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746



« Risposta #22 inserita:: Marzo 05, 2008, 06:49:10 pm »

Ragazzi vi chiedo gentilmente di rientrare in topic visto che questa non è una discussione sullo stop trasparente, nè sui soldi ke ognuno reputa giusto spendere per le varie modifike.
Ognuno di noi la pensa in modo diverso, e ovviamente tutti devono rispettare le opinioni altrui, poi ovviamente si può essere e non essere d'accordo.

@BcS: si, ha delle sfere che con la forza centrifuga vengono sparate fuori dalla sede spessorando il piattello.

Registrato

-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
batista
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: lentini
Provincia: Siracusa
Messaggi: 1013


oO мιкαєℓ Oo


WWW
« Risposta #23 inserita:: Marzo 06, 2008, 03:03:02 pm »

qst sfere le monta solamente qst variatore?Huh??xk mi pare k il malossi o il polini montano i rulli, o sbaglio?Huh?Huh? cmq riprendendo il discorso di prima ognuno con la sua money fa qll k vuole...e nn aggiungo altro...l'importante e rispettarci xk siamo una grande famiglia!!!!!!!!!!! Wink
Registrato

paskuale
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746



« Risposta #24 inserita:: Marzo 06, 2008, 10:37:28 pm »

si le monta solo questo, malossi e polini hanno dei rulli ke scorrono su piste!
Registrato

-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
pasticcio
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Località: Verona
Provincia: Verona
Messaggi: 36



WWW
« Risposta #25 inserita:: Marzo 07, 2008, 09:23:54 am »

proprio ieri sera l'ho visto la prima volta e l'ho montato su un booster, per il peso delle sfere è un problema perchè noi avevamo solo quelle e quindi abbiamo lavorato un pò sulla molla di contrasto, il risultato è buono, il motore andava bene su di giri con una buona accelerazione...
se non avessi ancora il beverly in garanzia mi verebbe voglia di provarlo....
Registrato
batista
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: lentini
Provincia: Siracusa
Messaggi: 1013


oO мιкαєℓ Oo


WWW
« Risposta #26 inserita:: Marzo 10, 2008, 07:10:38 pm »

veramente biondo i ke l'ho comprato e aperto sono delle sfere bianke......
Registrato

batista
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: lentini
Provincia: Siracusa
Messaggi: 1013


oO мιкαєℓ Oo


WWW
« Risposta #27 inserita:: Marzo 11, 2008, 08:01:55 am »

raga la sicurezza al 100% nn ce l'ho poichè qnd l'ho visto ho notato sopra qst specie di sfere bianke ma nn l'ho prese ne estratte vediamo tra oggi e dom vi faccio saxre xk mi si è rotta la puleggia e xcio' è tt smonato...
Registrato

cecio91
Utente non iscritto
« Risposta #28 inserita:: Marzo 23, 2008, 01:31:46 pm »

ragazzi scusatemi..allora io sn indeciso se acquistare un variatore malossi o polini...però ho visto che in questo topic si parla di un variatore j-costa...volevo sapere se questo variatore migliora le prestazioi piu del polini e del malossi e se è trovabile facilmente sul mercato....grazie mile
Registrato
demetrio
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Gallico
Provincia: Reggio Calabria
Messaggi: 1649



« Risposta #29 inserita:: Marzo 23, 2008, 03:54:44 pm »

ragazzi scusatemi..allora io sn indeciso se acquistare un variatore malossi o polini...però ho visto che in questo topic si parla di un variatore j-costa...volevo sapere se questo variatore migliora le prestazioi piu del polini e del malossi e se è trovabile facilmente sul mercato....grazie mile

Su e-bay si trova di sicuro....
Mi sono passato il tempo personalmente a cercarlo...
Registrato

му вєνєяℓу125:kit bi-xenon 6000°k, polini speed control...
Pagine: 1 [2] 3
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!