Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2 3
  Stampa  
Autore Discussione: gt 210 malossi  (Letto 10639 volte)
niko125
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 30
Località: Marcianise
Provincia: Caserta
Messaggi: 45



« inserita:: Aprile 24, 2009, 10:36:58 pm »


ragazzi sono intenzionato a montare questo gt con l'aggiunta di un variatore; però leggendo i post precedenti ho capito che se viene montato senza i rapporti c'è il riskio di sbiellare, penso che i rapporti della malossi (17/49) siano troppo lunghi per questa elaborazione così basilare quindi volevo chiedervi se in commercio ci sono rapportature un po + ridotte in modo da mantenere un'accelerazione molto potente ma contemporaneamente anche un'allungo discreto.
Si accettano consigli su componenti aggiuntivi ma sempre facendo si che il motore resti affidabile. Grazie
Niko125
Registrato

fabiano9
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: carinola
Provincia: Caserta
Messaggi: 1607


Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!


« Risposta #1 inserita:: Aprile 24, 2009, 10:57:00 pm »

montare il 210 senza ropporti vuol dire avere un beverly con una ripresa mostrusa...mettendo  i 17/49 credo che vadano bene, anche perchè se non fosse così, paskale li avrebbe gia tolti, ma siccome li ha da molto tempo, sicuramente andranno bene...
poi ci puoi montare molte cose...tutto dipende dagli euri che hai a disposizione...
dopo aver montato il 210 e un bel variatore dovresti per forza montare uno scarico più aperto...4 road, gpr ecc...dopodichè una bella lavorazione alla testata, e di conseguenza montare la testata lavorata con l'albero a camme della malossi e valvole annesse...e poi un bel carburatore, magari un 36...e poi, e poi comprare un' r1!  Grin Grin Grin Grin Grin Grin

aspettiamo paskuale  Wink
Registrato





polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
niko125
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 30
Località: Marcianise
Provincia: Caserta
Messaggi: 45



« Risposta #2 inserita:: Aprile 24, 2009, 11:04:23 pm »

montare il 210 senza ropporti vuol dire avere un beverly con una ripresa mostrusa...
Infatti è propio ciò che voglio... ma so che si va incontro alla "demolizione" del motore.

Registrato

paskuale
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746



« Risposta #3 inserita:: Aprile 25, 2009, 01:32:49 am »

montare il 210 senza ropporti vuol dire avere un beverly con una ripresa mostrusa...
Infatti è propio ciò che voglio... ma so che si va incontro alla "demolizione" del motore.

Si lo demolisci xkè gira sempre trp alto.
Cmq se ti leggi i miei post precedenti trovi tutti gli step dell'elaborazione e puoi farti un'idea sui componenti da montare e il loro rendimento.
Registrato

-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
niko125
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 30
Località: Marcianise
Provincia: Caserta
Messaggi: 45



« Risposta #4 inserita:: Aprile 26, 2009, 10:58:06 pm »

paskuale premetto che ho letto te tue discussioni precedenti ma nn ho trovato precisamente la risposta che volevo ossia: voglio montare gt malossi 210 ; malossi powercam ; multivar 2000. premetto di non voler ne cambiare carburatore ne di cambiare scarico ma mi soffermerò solo a ricarburare, secondo te i rapporti del beverly 200 vanno bn ? oppure cè il riskio di sbiellare anche con questi ??
« Ultima modifica: Aprile 26, 2009, 10:59:45 pm da niko125 » Registrato

demetrio
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Gallico
Provincia: Reggio Calabria
Messaggi: 1649



« Risposta #5 inserita:: Aprile 26, 2009, 11:52:29 pm »

paskuale premetto che ho letto te tue discussioni precedenti ma nn ho trovato precisamente la risposta che volevo ossia: voglio montare gt malossi 210 ; malossi powercam ; multivar 2000. premetto di non voler ne cambiare carburatore ne di cambiare scarico ma mi soffermerò solo a ricarburare, secondo te i rapporti del beverly 200 vanno bn ? oppure cè il riskio di sbiellare anche con questi ??


Non puoimettere i rapporti del 200, o almeno se proprio vuoi mettere quelli devi cambiare tutta la scatola ingranaggi...
Registrato

му вєνєяℓу125:kit bi-xenon 6000°k, polini speed control...
paskuale
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746



« Risposta #6 inserita:: Aprile 27, 2009, 01:30:58 am »

paskuale premetto che ho letto te tue discussioni precedenti ma nn ho trovato precisamente la risposta che volevo ossia: voglio montare gt malossi 210 ; malossi powercam ; multivar 2000. premetto di non voler ne cambiare carburatore ne di cambiare scarico ma mi soffermerò solo a ricarburare, secondo te i rapporti del beverly 200 vanno bn ? oppure cè il riskio di sbiellare anche con questi ??


Non puoimettere i rapporti del 200, o almeno se proprio vuoi mettere quelli devi cambiare tutta la scatola ingranaggi...

Quindi volendo li può mettere...
Cmq vai bene con quelli !
Registrato

-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
fabiano9
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: carinola
Provincia: Caserta
Messaggi: 1607


Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!


« Risposta #7 inserita:: Aprile 27, 2009, 03:12:17 pm »

scusa paskuale  Wink ma se lui monta un 210 senza uno scarico più aperto non avrebbe dei problemi? nel senso che il motore non riesce a respirare bene intendo...
Registrato





polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #8 inserita:: Aprile 27, 2009, 03:38:15 pm »

invece il tuo motore respira molto bene con quella bella bocca aperta (il bocchettone della miv) XD
Registrato
fabiano9
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: carinola
Provincia: Caserta
Messaggi: 1607


Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!


« Risposta #9 inserita:: Aprile 27, 2009, 03:58:34 pm »

invece il tuo motore respira molto bene con quella bella bocca aperta (il bocchettone della miv) XD

eheh  Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin
Registrato





polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
paskuale
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746



« Risposta #10 inserita:: Aprile 28, 2009, 12:47:56 am »

scusa paskuale  Wink ma se lui monta un 210 senza uno scarico più aperto non avrebbe dei problemi? nel senso che il motore non riesce a respirare bene intendo...

Bhè, non è obbligatorio soprattutto mantenendo l'aspirazione di serie, ma consigliato se si vogliono raggiungere performance superiori, soprattutto incrementando l'elaborazione !
Registrato

-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
fabiano9
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: carinola
Provincia: Caserta
Messaggi: 1607


Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!


« Risposta #11 inserita:: Aprile 28, 2009, 03:10:34 pm »

scusa paskuale  Wink ma se lui monta un 210 senza uno scarico più aperto non avrebbe dei problemi? nel senso che il motore non riesce a respirare bene intendo...

Bhè, non è obbligatorio soprattutto mantenendo l'aspirazione di serie, ma consigliato se si vogliono raggiungere performance superiori, soprattutto incrementando l'elaborazione !

thanks!  Cheesy
Registrato





polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
Carmelo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 99


Beverly


« Risposta #12 inserita:: Maggio 02, 2009, 06:54:39 pm »

Ciao....se vuoi ho un'amico che si sta vendendo il gt210 malossi...e io ho i rapporti malossi nuovi che vendo...fammi sapere
Registrato
fabiano9
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: carinola
Provincia: Caserta
Messaggi: 1607


Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!


« Risposta #13 inserita:: Maggio 02, 2009, 11:18:58 pm »

Ciao....se vuoi ho un'amico che si sta vendendo il gt210 malossi...e io ho i rapporti malossi nuovi che vendo...fammi sapere

quanto vuole?
Registrato





polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
paskuale
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746



« Risposta #14 inserita:: Maggio 03, 2009, 02:39:58 am »

Ragazzi per queste cose c'è il mercatino oppure gli MP !  Wink
Registrato

-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
Pagine: [1] 2 3
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!