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Autore Discussione: gt 210 malossi  (Letto 10640 volte)
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« Risposta #30 inserita:: Luglio 07, 2009, 03:30:09 pm »

montare i rulli più pesanti, come dicev  Vingiul, non risolve cmq il problema...difatti la cambiata avviene sempre allo stesso numero di giri, e come risultato finale si arriva sempre allo stesso regime che si avrebbe montando rulli più leggeri...

Ma davvero ?
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lo lessi da un tuo post...lo spiegavi a demetrio...
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« Risposta #31 inserita:: Luglio 07, 2009, 03:34:30 pm »

Ah, ma mi sapreste dire di quanto aumenta l'accelerazione ? Di poco o molto ?
Stamattina ho tirato con un sh 125 che ha 1200km e io 5700 e io stavo 5 cm avanti però siamo partiti da 40 km/h.
Sirus quanto verrebbe se volessi montare le cose che dici tu ? Quello che mi hai consigliato tu esce tutto nel multivar 2000.
Ma mettendo il variatore il fischio che fa in decelerazione non lo fa + ? Da cosa dipende quel fischio che lo fanno tutti i beverly dal 125 al 300, 400 e 500 non lo so. Se adesso mi prnede 110-115 col vario quanto mi prende ? Io so che mettendo il vario dopo da qualche problema in partenza è vero ? Ad es vibbra o strappa la frizione.

l'accelerazione diventa più fluida e aumenta leggermente, e parlando per la mia esperienza, spariscono anche i problemi alla partenza tipo la frizione che strappa...la velocità finale spesso rimane invariata o al messimo aumenta di pochino, mentre nel mio caso è aumentata di parecchio (io ho montato il polini)...
il variatore e le varie mollette costano in tutto massimo 115-120€...per montarlo non so quanto si prende un'officina Wink
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« Risposta #32 inserita:: Luglio 07, 2009, 03:44:50 pm »

montare i rulli più pesanti, come dicev  Vingiul, non risolve cmq il problema...difatti la cambiata avviene sempre allo stesso numero di giri, e come risultato finale si arriva sempre allo stesso regime che si avrebbe montando rulli più leggeri...

Ma davvero ?
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lo lessi da un tuo post...lo spiegavi a demetrio...

Hai capito male...
Varia il regime di cambiata ma non il regime finale, è diverso...
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