Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 11
  Stampa  
Autore Discussione: IV° MOTOGIRO "NEL CUORE DEL PARCO NAZIONALE D'ABRUZZO" 7/8 LUGLIO 2012  (Letto 46173 volte)
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 46
Località: Sora
Provincia: Frosinone
Messaggi: 2194



WWW
« Risposta #45 inserita:: Giugno 27, 2012, 07:15:48 pm »

@andreaVT: ti ho inserito tra i sicuri  Grin  non puoi mancare, il giro è favoloso  Wink
Di b&b ce ne sono diversi, tutti al costo (da confermare ma credo non sia variato) di 50,00 euro/stanza matrimoniale colazione per due persone inclusa (dolci e marmellate fatte in casa).

@tutti: ho chiamato nel primo pomeriggio il camping. Tra poco devo richiamare per i dettagli del pranzo, dettagli che posterò domani ... rimanete collegati  Cheesy
Registrato


+
mikipocho
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: N/D
Località: Mondragone (CE)
Provincia: ND
Messaggi: 615


Honda XLV 700


« Risposta #46 inserita:: Giugno 27, 2012, 09:10:48 pm »

foto e info dell'evento dello scorso anno potete vederle qui http://michelefelace.blogspot.it/2011/07/nel-cuore-dellabruzzo.html
Registrato

blumicra
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: torre annunziata
Provincia: ND
Messaggi: 47



« Risposta #47 inserita:: Giugno 27, 2012, 11:12:43 pm »

buonasera emiliano ti confermo la mia partenza sabato pomeriggio se puoi mi prenoti una roulotte x due grazie e poi chi mi fa compagnia x la partenza......io parto da napoli ciao ciao a tutti
Registrato
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 46
Località: Sora
Provincia: Frosinone
Messaggi: 2194



WWW
« Risposta #48 inserita:: Giugno 28, 2012, 08:00:22 am »

Emiliano quando richiamerai per i dettagli del pranzo mi prenoti pure la "rulottina" per sabato sera!!!
A me hanno detto che dato il periodo sarebbe meglio darla a 4 persone piuttosto che solo a me...magari la tua influenza conta piu della mia  Grin

Tutto a posto Marco. Se durante il cammino ti troviamo un compagno (o compagna, Nicoletta permettendo Grin) meglio, altrimenti hai comunque assicurato un posto dove poter dormire (in roulotte ovviamente).
« Ultima modifica: Giugno 28, 2012, 08:03:33 am da AdrenalinaBlu » Registrato


+
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 46
Località: Sora
Provincia: Frosinone
Messaggi: 2194



WWW
« Risposta #49 inserita:: Giugno 28, 2012, 08:07:19 am »

foto e info dell'evento dello scorso anno potete vederle qui http://michelefelace.blogspot.it/2011/07/nel-cuore-dellabruzzo.html

Grazie Michele.

p.s.: sabato sera vi vogliamo con noi  Cheesy
Registrato


+
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 46
Località: Sora
Provincia: Frosinone
Messaggi: 2194



WWW
« Risposta #50 inserita:: Giugno 28, 2012, 08:13:16 am »

buonasera emiliano ti confermo la mia partenza sabato pomeriggio se puoi mi prenoti una roulotte x due grazie e poi chi mi fa compagnia x la partenza......io parto da napoli ciao ciao a tutti

Ciao Francesco, contento di avervi con noi  Smiley
Manda una e-mail di prenotazione roulotte tramite il sito che ho postato, mi accerterò poi io stesso che tutto sia a posto. Fallo oggi stesso in quanto diverse roulotte sono già impegnate. Io, in ogni caso, stasera chiamo e confermo la roulotte per voi due  Wink

p.s.: nella e-mail scrivi che fai parte del gruppo di Emiliano.
« Ultima modifica: Giugno 28, 2012, 08:16:58 am da AdrenalinaBlu » Registrato


+
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 46
Località: Sora
Provincia: Frosinone
Messaggi: 2194



WWW
« Risposta #51 inserita:: Giugno 28, 2012, 08:26:58 am »

AGGIORNAMENTO PRANZO: Confermato, per il pranzo di domenica, il costo di euro 17,00 a persona. Come al solito mangeremo tanto e bene, molti faranno fatica ad arrivare alla fine ... lo scorso anno qualcuno "ha fatto pluff"  Cheesy
Ho preferito far fare un primo in meno (3 al posto di 4) ed aggiungere più carne. Avremo quindi 3 primi (e chi li conosce sa di cosa parlo), grigliata mista di carne (salsiccia, agnello, arrosticini), scamorza alla piastra su crostino di pane, 2/3 contorni (patate al forno + verdure di stagione), tris di dolci, acqua, vino, caffè, etc. etc.
Buon appetito!!


Per sabato sera cosa vogliamo fare? Io sarei più intenzionato a sedermi a tavola (sempre da Le Foci). La grigliata - a meno di avere qualcuno intenzionato a cucinare - la vedo impegnativa (dovremmo comunque stare su ad Opi nel primissimo pomeriggio per organizzare tutto). Fatemi sapere come la pensate e decideremo assieme  Smiley
« Ultima modifica: Giugno 28, 2012, 08:31:37 am da AdrenalinaBlu » Registrato


+
naplui64
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 60
Località: Santa Maria Capua Vetere
Provincia: Caserta
Messaggi: 148



« Risposta #52 inserita:: Giugno 28, 2012, 08:55:51 am »

Ciao, credo di venire domenica con moglie, la prenotazione e possibile farla la settimana prossima? come faccio a prenotare? scusatemi e la prima volta che partecipo....
Ciao a Tutti ci vediamo Domenicaaaaaaaa.... Wink Wink Wink Wink
L'unico problema mi tocca partire presto.....
« Ultima modifica: Giugno 28, 2012, 09:36:23 am da naplui64 » Registrato

Beverly Tourer 250i
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 46
Località: Sora
Provincia: Frosinone
Messaggi: 2194



WWW
« Risposta #53 inserita:: Giugno 28, 2012, 09:36:00 am »

Ciao naplui64, è possibile prenotarsi al Motogiro anche la prossima settimana, meglio se entro mercoledì/giovedì. Qual'è il tuo nome? Che Beverly hai? Ciao e grazie.
Registrato


+
naplui64
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 60
Località: Santa Maria Capua Vetere
Provincia: Caserta
Messaggi: 148



« Risposta #54 inserita:: Giugno 28, 2012, 09:38:39 am »

Ciao, il Mio nome e Luigi, ho un Beverly Tourer 250i, per mercoledi ti faccio sapere per la prenotazione, scusami come mi prenoto?
Registrato

Beverly Tourer 250i
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 46
Località: Sora
Provincia: Frosinone
Messaggi: 2194



WWW
« Risposta #55 inserita:: Giugno 28, 2012, 02:02:24 pm »

Bene Luigi. Per prenotarsi al giro + pranzo di domenica basta semplicemente scrivere un post di conferma in questo topic  Wink
Registrato


+
devil61
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 63
Località: modena
Provincia: ND
Messaggi: 70


bev.500 doppio vario+ campana volano


« Risposta #56 inserita:: Giugno 28, 2012, 02:25:58 pm »

emiliano  ho venduto il mio beverly passo al gp800, se riesco a fare tutto prima dell 7 luglio  vengo lo stesso ,altrimenti ...devo dare buca,in tutti i modi resto sempre uno del club, ciaooooooooooooo
Registrato

ciao dallo zio  nico
blumicra
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: torre annunziata
Provincia: ND
Messaggi: 47



« Risposta #57 inserita:: Giugno 28, 2012, 04:23:16 pm »

ciao emiliano lettera compilata poi mi dai tu conferma?ma non c'e' bisogno di acconto.... per la cena di sabato va bene al ristorante ma un secondo giusto per riempire lo stomaco poi se si decide per la brace va bene uguale deve solo venire sabato  non vedo l'ora!!!!!!!!conto per la partenza su giulio e gerry vadete cosa potete fare un saluto a tutti ciao ciao e grazie
Registrato
miarco
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Master
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 49
Località: Roma
Provincia: Roma
Messaggi: 713



« Risposta #58 inserita:: Giugno 28, 2012, 04:45:21 pm »

Tutto a posto Marco. Se durante il cammino ti troviamo un compagno (o compagna, Nicoletta permettendo Grin) meglio, altrimenti hai comunque assicurato un posto dove poter dormire (in roulotte ovviamente).
Lo sapevo io che eri raccomandato   Grin !!! a me aveva detto a mezza bocca ok ma a bocca aperta mi ha invogliato a prenderla in 4.......
Possiamo provare a chiedere ad "adrenalinaRosa"se mi trova una compagnia per sabato (io avrei voluto DonGerry ma non mi ama piu come un tempo), poi visto che vengo a sora sabato pomeriggio partiamo assieme....magari in 4  Tongue
Per la sera di sabato, è vero che la grigliata è "impegnativa" però.......  il fuoco, le braciole, gli amici, le cavolate che 5Lt di vino rosso ti fanno dire..... insomma devo andare oltre?
Per organizzarci o si fa spesa il sabato mattina da casa e poi si porta li, oppure possiamo far spesa a sora sabato pomeriggio e caricare il mio scooter.......
lo scorso anno il cugino di rocco arrivò ad opi alle 17 ed andò alla ricerca di un "chianchiere" (macellaio) e tornò con 2 borse piene di......scusate la bavetta..... braciole,salsicce,arrosticini pane olio e vino!!!!! quando è arrivato ho ricominciato a credere a babbo natale!!!  Grin
La griglia la mise a disposizione il camping e se troviamo un fuochista....... direi che la cosa è fattibile!!!  :Smiley
Registrato

Kymco DownTown 300i ++++++++
andreaVT
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 40
Località: Viterbo
Provincia: Viterbo
Messaggi: 30



« Risposta #59 inserita:: Giugno 28, 2012, 06:10:14 pm »

ehh la peppa.... da ieri a oggi c'è stato un risveglio di partecipanti.... son contento, io cmq gradisco di essere stato inserito tra i partecipanti con la zavorrina al seguito.....  e a questo punto confermo che verrò.......   

AndreaVT
ps:   per l'organizzatore, fammi sapere quando è il momento di inviarti un recapito telefonico, anche perchè essendo la prima volta che partecipo non sia mai..... almeno so chi chiamare laugh        eppoi ho visto che si discute in merito alla cena del sabato.. e io dico, se posso.. ma non si protrebbe organizzare una pizza   li in loco (opi)  credo sia carino ed economico.....     a voi l'ardua sentenza.... ciao
Registrato


Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 11
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!