Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: Resoconto primo incontro/raduno SCARABEOFORUMMCITY  (Letto 7073 volte)
GIBBO
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 53
Località: MONTOPOLI V/A (e Firenze)
Provincia: ND
Messaggi: 329


« Risposta #15 inserita:: Agosto 09, 2007, 09:06:34 am »

Citazione di: "gioppy"
scarabeista o beverlysta cosa cambia?Huh?
l'aria che ti arriva sulla faccia mentre scorrazzi in lungo e largo è sempre la stessa...
lo spirito che unisce i viaggiatori sulle due ruote è sempre lo stesso...
e cosi potrei andare avanti all'infinito...

o se preferisci potremmo andare avanti... ...davanti un bel gotto di buon vino ed una bella cena ad un prossimo futuro raduno delle due ruote.. :lol::lol:

ciao ciao


quoto alla grande
Registrato
Newbikers
Utente non iscritto
« Risposta #16 inserita:: Agosto 15, 2007, 01:14:38 pm »

..non avendo molto tempo per lavoro forse sono stato un pò ermetico
non è che voglia fare la guerra ad altri scootersti(beverliysti,scarabeisti,T-maxisti ecc ecc)
io penso si possa tranquillamente vivere e convivere le due ruote...passione che accomuna tutti..
ma perchè non fare dei gemellaggi con altri gruppi anzichè mescolarci?
poi è solo una mia opinione...doppio faro a tutti..un pò meno a quelli col T-max...ao passatemela questa..non li reggo
ao scusate non volevo polemizzare OK
ADORO QUESTO SITO ADORO IL MIO BEVERLY 400
                                     
                                            BUON FERRAGOSTO A TUTTI
Registrato
beo500
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Pesaro
Provincia: Pesaro e Urbino
Messaggi: 359


« Risposta #17 inserita:: Agosto 16, 2007, 12:57:26 pm »

x newbikers
E come lo vuoi fare un gemellaggio in un club virtuale? Bisognerà pure che qualcuno dello Scarabeo venga qui a scrivere e ringraziare gli utenti Beverly di aver partecipato da noi, e bisognerà pure che qualcuno di voi scriva di là da noi. Se biondo270 e rofos non ci avessero invitato al "motogiro del benaco" postando da noi, credi che io e gioppy (per voi cugini ma, tra noi fratelli di marca.......) ci saremmo presi la briga di autoinvitarci così a caso?
Io guido i veicoli a due ruote da quasi venticinque anni (dal computo sono esclusi i cinquantini). Forse non potrò conoscere al meglio la serie Beverly (però il Quasar e il Master io li conosco a fondo), ma l'esperienza su due ruote se qualcuno me la chiede io la dò ben volentieri....... .
Gli altri scooter non li inquadri e non hanno una serie completa????????
Se non ti piace lo Scarabeo, va bene, i gusti non si discutono.
Ora qualche dato statistico........ che deriva proprio dalla mia esperienza e cultura motociclistica.
Lo Scarabeo nel 1993 è stata la primo scooter a ruote alte in Italia (mica la Lapponia o il Tibet, paesi famosi per per aver dato i natali a costruttori del calibro di Piaggio, Aprilia, Guzzi, Ducati, Benelli, Aermacchi, Cagiva, MV Augusta, Morini, Malaguti, Gilera, Mondal, TM, Vertemati......). Solo nel nostro paese dal '93 al 2005 ne hanno venduti 250.000 pezzi nonostante la concorrenza dei costruttri già citati e quella più pericolosi come Honda, Suzuki, Yamaha (che ovviamnte pochissimi di voi conoscono perchè trattasi di costruttori scalcinati e da quattro soldi praticamente sconosciuti nel mondo.........). Siamo già nel 2007, sono passati 14 anni e lo Scarabeo continuano a venderlo benissimo (per cui ogni commento sul nome, sulla qualità, sul numero di modelli, sulla difficoltà di inquadramento, sono quantomeno da rivedere.......).
Aggiungo solamente che per volontà della stessa Aprilia (basta verificare sul sito internazionale) gli scooter sono una cosa e lo Scarabeo è "brand" a parte (guarda caso proprio come fa la Piaggio con la Vespa da te citata......... ).
Se incontro uno con il Tmax gli lampeggio anch'io. Se è un patacca non lo faccio passare (l'ingombro e l'interasse del GT con le borse laterali sono ben superiori al burgman 650....... che gusto nelle stradine di motagna e che bestemmie che tirano.........).

x gioppy
bravo, quoto tutto (e mica fai il moderatore da noi per sbaglio....).

x GIBBO
ecco chi era il misterioso cavaliere solitario!!!!!!
Ti ringrazio per aver partecipato da noi. Se ci sei a Benaco avrò il piacere di conoscerti di persona (oltre a rivedere quel brutto muso del biondo270)

x madisonteamracing3
ci saranno altri raduni non ti preoccupare........... anche tu vedo un'altro parente come me (eh eh eh ).

x biondo270
a detto rofos che ci sarà qualcuno dell'organizzazione ad attenderci Sabato e Domenica. Chiaramente pretendo che sia tu a ricevermi in livrea e guanti bianchi..............

x gli utenti del forum
State tranquilli, nessun tentativo di "colpo di stato" (per cortesia fate rientrare l'esercito grazie........... ).
Registrato
beo500
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Pesaro
Provincia: Pesaro e Urbino
Messaggi: 359


« Risposta #18 inserita:: Agosto 16, 2007, 01:01:21 pm »

x biondo 270
a detto rofos......... (a con l'acca....... scusa).
Registrato
robbier9
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 38
Località: Palermo
Provincia: Palermo
Messaggi: 2377



« Risposta #19 inserita:: Agosto 17, 2007, 10:22:29 am »

Sapete che vi dico... io mi iscrivo al forum dello scarabeo!
Ho letto un pò e questi ragazzi sono molto simpatici... e poi a me il nuovo scarabeo mi piace... forse anche più del beverly!

Definitemi uno SCARABEVERLYSTA!!!!!!
Registrato
robbier9
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 38
Località: Palermo
Provincia: Palermo
Messaggi: 2377



« Risposta #20 inserita:: Agosto 17, 2007, 02:56:37 pm »

Iscritto! Cheesy
(alla faccia di chi è contrario ai mescolamenti!... non me ne volere newbikers  :wink:)
Registrato
fabiop986
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 37
Località: catania
Provincia: ND
Messaggi: 504



WWW
« Risposta #21 inserita:: Agosto 17, 2007, 04:04:01 pm »

bene robbier9...allora aspetto il tuo nuovo acquisto..anzi,ne parleremo direttamente li  :wink:
Registrato
robbier9
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 38
Località: Palermo
Provincia: Palermo
Messaggi: 2377



« Risposta #22 inserita:: Agosto 18, 2007, 01:17:47 am »

Scherzaci!!! E' da ieri sera che "qualcuno" mi ha parlato dello scarabeo 400 ed è una giornata che non faccio che pensarci!!! Sarebbe una pazzia però!!!
Registrato
kikkofree
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 56
Località: salerno
Provincia: Salerno
Messaggi: 2745


tutt a post


« Risposta #23 inserita:: Luglio 26, 2010, 06:48:09 pm »

mamma mia e che ricordi..............................
Registrato


Accetta solo quello che ti viene dato e non chiedere mai dell'altro
tutt a post
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!