Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
  Stampa  
Autore Discussione: Torque driver malossi 250 [pareri e impressioni]  (Letto 22605 volte)
robbier9
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 38
Località: Palermo
Provincia: Palermo
Messaggi: 2377



« Risposta #75 inserita:: Aprile 07, 2008, 03:56:55 pm »

Oggi ho riaperto la trasmissione per rimettere i rulli da 13 gr, lavoro che riesco in genere a fare in 30 minuti circa... ma a sorpresa ho l'interno inondate di grasso  Sad Sad Sad
Stranamente non ho avuto slittamenti.... però ho dovuto pulire tutto...
In pratica il grasso non è fuoriuscito dai paraoli, bensì dal fatto che ne avevo messo troppo e quando ho infilato il bicchierino di metallo dove poggia la molla di contrasto è andato ad uscire alla base di questo bicchierino... quello esterno l'avevo tolto, ma quello interno aimè è uscito con la forza centrifuga...

Cmq... risolto il piccolo inconveniente, ho testato lo scooter ed adesso credo sia perfetto... ne leggero ne pesante di rulli... rispetto a prima gira leggermente meno, a favore dei consumi senza perdere in prestazioni (cosa che mi aveva anche detto lore)

Penso che i 13.5 potrebbero andare anche bene, però lì si comincierebbe un pò a perdere lo scatto da fermo...

In merito del cilindretto.... ecco a cosa serviva!  Grin Grin Grin

Sarà per la prossima volta!
Registrato
AL64
Utente non iscritto
« Risposta #76 inserita:: Aprile 12, 2008, 11:04:57 am »

Oggi ho riaperto la trasmissione per rimettere i rulli da 13 gr, lavoro che riesco in genere a fare in 30 minuti circa... ma a sorpresa ho l'interno inondate di grasso  Sad Sad Sad
Stranamente non ho avuto slittamenti.... però ho dovuto pulire tutto...
In pratica il grasso non è fuoriuscito dai paraoli, bensì dal fatto che ne avevo messo troppo e quando ho infilato il bicchierino di metallo dove poggia la molla di contrasto è andato ad uscire alla base di questo bicchierino... quello esterno l'avevo tolto, ma quello interno aimè è uscito con la forza centrifuga...

Cmq... risolto il piccolo inconveniente, ho testato lo scooter ed adesso credo sia perfetto... ne leggero ne pesante di rulli... rispetto a prima gira leggermente meno, a favore dei consumi senza perdere in prestazioni (cosa che mi aveva anche detto lore)

Penso che i 13.5 potrebbero andare anche bene, però lì si comincierebbe un pò a perdere lo scatto da fermo...

In merito del cilindretto.... ecco a cosa serviva!  Grin Grin Grin

Sarà per la prossima volta!
Ciao Roberto, quali sono le tue impressioni adesso che hai rodato un pò il tutto? Ci sono ulteriori miglioramenti?
Registrato
robbier9
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 38
Località: Palermo
Provincia: Palermo
Messaggi: 2377



« Risposta #77 inserita:: Aprile 12, 2008, 01:13:39 pm »

Ciao Al... felice di risentirti!
Bhe... le mie impressioni sono una migliore progressione a tutti i regimi, principalemente ai medi (dai 40 ai 110)...
Ho fatto un breve video da 0 a 100 che ho fatto vedere a qualcuno, dove si vede che lo scooter arriva ai 100 con molta progressione e senza accennare ad un rallentamento della lancetta...
Ecco un video per farvi capire meglio...
http://it.youtube.com/watch?v=UOiHgj_sl4s

Ne sono rimasto soddisfatto dell'acquisto anche se 157€ non sono pochi!
« Ultima modifica: Aprile 12, 2008, 01:34:13 pm da robbier9 » Registrato
pako2290
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 33
Località: Napoli
Provincia: ND
Messaggi: 166



WWW
« Risposta #78 inserita:: Aprile 15, 2008, 11:10:27 pm »

robbier...nn riesco a visualizzare il tuo video...dice ke è privato...
Registrato
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!