Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2] 3 4 5
  Stampa  
Autore Discussione: elaborazione beverly tourer 08  (Letto 22477 volte)
poncio75
Utente non iscritto
« Risposta #15 inserita:: Agosto 21, 2008, 05:26:29 pm »

nessuno sa dirmi qualcosa grazie
Registrato
Domenico
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 33
Località: Caserta
Provincia: Caserta
Messaggi: 238


« Risposta #16 inserita:: Agosto 21, 2008, 05:59:42 pm »

sono cose ke vanno provate e verificate ... è inutile sparare numeri a caso
Registrato

Beverly 125

Malossi Multivar
GPR in Poppy
Indurimento Forcelle con elf W20
Malossi Red Sponge
Malossi 210

già a casa ... in attesa di montaggio:
Malossi ing.secondari HTQ z 17/49
antimo250
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 43
Località: MARCIANISE
Provincia: Caserta
Messaggi: 453


se sei incerto...tieni aperto


WWW
« Risposta #17 inserita:: Agosto 21, 2008, 07:23:08 pm »

io penso che se vuoi goderti lunghe passeggiate e bellissime gite col tuo beverly devi solo mettere la benzina e macinare tanti km altrimenti passi + tempo in officina che in giro poi fà come ti pare il mio è un consiglio
Registrato

cerchi neri, scarico giannelli iperscooter, variatore malossi, freni braking, manopole personalizzate beverly...
Luicri85
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 39
Località: Messina
Provincia: ND
Messaggi: 2123


Picciotti Siciliani


« Risposta #18 inserita:: Agosto 22, 2008, 02:07:27 am »

Non sò fino a che punto ti convenga elaborare la testata di un 250.... Intanto inizia a migliorare la trasmissione e lo scarico e poi già ti sentirai più gratificato dal tuo mezzo Wink Wink Wink Grin Grin
Registrato
Domenico
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 33
Località: Caserta
Provincia: Caserta
Messaggi: 238


« Risposta #19 inserita:: Agosto 22, 2008, 10:38:00 am »

Non sò fino a che punto ti convenga elaborare la testata di un 250.... Intanto inizia a migliorare la trasmissione e lo scarico e poi già ti sentirai più gratificato dal tuo mezzo Wink Wink Wink Grin Grin

secondo te lavorare la testata di uno scooter 250 ke monta la stessa di un 125 nn conviene ? per me invece è il 50 %
Registrato

Beverly 125

Malossi Multivar
GPR in Poppy
Indurimento Forcelle con elf W20
Malossi Red Sponge
Malossi 210

già a casa ... in attesa di montaggio:
Malossi ing.secondari HTQ z 17/49
Luicri85
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 39
Località: Messina
Provincia: ND
Messaggi: 2123


Picciotti Siciliani


« Risposta #20 inserita:: Agosto 22, 2008, 12:36:10 pm »

Non sò fino a che punto ti convenga elaborare la testata di un 250.... Intanto inizia a migliorare la trasmissione e lo scarico e poi già ti sentirai più gratificato dal tuo mezzo Wink Wink Wink Grin Grin

secondo te lavorare la testata di uno scooter 250 ke monta la stessa di un 125 nn conviene ? per me invece è il 50 %

Non è questione di aumentare le prestazione che da originale è limitata, ma con la lavorazione della testata metti in discussione l'affidabilità di un mezzo con cui vai molto lontano (col 125 nn fai autostrada, ne tanto meno lunghissimi tragitti)
Registrato
Domenico
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 33
Località: Caserta
Provincia: Caserta
Messaggi: 238


« Risposta #21 inserita:: Agosto 22, 2008, 12:52:26 pm »

bah ... non sò fino a ke punto l'affidabilità viene compromessa ... secondo me niente proprio ... un 4t trattato bene dura all'infinito ... tra l'altro si può benissimo dire al preparatore di nn spingere la testa all'inverosimile ... ma quantomeno farla diventare decente per 250 cc !
Registrato

Beverly 125

Malossi Multivar
GPR in Poppy
Indurimento Forcelle con elf W20
Malossi Red Sponge
Malossi 210

già a casa ... in attesa di montaggio:
Malossi ing.secondari HTQ z 17/49
paskuale
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746



« Risposta #22 inserita:: Agosto 22, 2008, 02:50:29 pm »

Infatti c'è differenza tra ottimizzazione della testa e elaborazione della stessa.
L'ottimizzazione ti porta a far sfruttare al meglio il flusso fluido-dinamico dei gas in entrata e uscita, migliorandone anke la portata.
Quindi oltre a prestazioni maggiori, anke affidabilità maggiore.
Sembra un controsenso ma nn lo è, una migliore e maggiore quantità di fluidi freschi raffredda meglio le superfici della testa e del pistone, valvole comprese che in questo modo dureranno di +, senza contare le temperature di esercizio + basse !
Registrato

-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
Luicri85
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 39
Località: Messina
Provincia: ND
Messaggi: 2123


Picciotti Siciliani


« Risposta #23 inserita:: Agosto 22, 2008, 03:08:47 pm »

Infatti c'è differenza tra ottimizzazione della testa e elaborazione della stessa.
L'ottimizzazione ti porta a far sfruttare al meglio il flusso fluido-dinamico dei gas in entrata e uscita, migliorandone anke la portata.
Quindi oltre a prestazioni maggiori, anke affidabilità maggiore.
Sembra un controsenso ma nn lo è, una migliore e maggiore quantità di fluidi freschi raffredda meglio le superfici della testa e del pistone, valvole comprese che in questo modo dureranno di +, senza contare le temperature di esercizio + basse !

Parlando di prestazioni, solo con l'ottimizzazione e un botto di soldi, quanto ti potrebbe migliorare il mezzo???
Registrato
paskuale
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746



« Risposta #24 inserita:: Agosto 22, 2008, 03:13:09 pm »

Infatti c'è differenza tra ottimizzazione della testa e elaborazione della stessa.
L'ottimizzazione ti porta a far sfruttare al meglio il flusso fluido-dinamico dei gas in entrata e uscita, migliorandone anke la portata.
Quindi oltre a prestazioni maggiori, anke affidabilità maggiore.
Sembra un controsenso ma nn lo è, una migliore e maggiore quantità di fluidi freschi raffredda meglio le superfici della testa e del pistone, valvole comprese che in questo modo dureranno di +, senza contare le temperature di esercizio + basse !

Parlando di prestazioni, solo con l'ottimizzazione e un botto di soldi, quanto ti potrebbe migliorare il mezzo???

Guarda per ottimizzarla un pò non servono un botto di soldi. Non credo ke per la rimozione di bave di fusione, qualche lucidatura e sabbiatura, e una bella pulizia si spendano un botto di soldi.
Il miglioramento sicuramente c'è, ma nn so quantificarlo.
Posso dirti ke montando la testa elaborata il mio è cambiato dal gg alla notte !
Registrato

-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
Luicri85
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 39
Località: Messina
Provincia: ND
Messaggi: 2123


Picciotti Siciliani


« Risposta #25 inserita:: Agosto 22, 2008, 03:17:49 pm »


Posso dirti ke montando la testa elaborata il mio è cambiato dal gg alla notte !

Parli del 125???

Cmq il mio raggiomanento era fatto sulla base della convenienza economica e prestazionale... Io penso che per fare quello che dici 250 euro si spendono
Registrato
paskuale
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746



« Risposta #26 inserita:: Agosto 22, 2008, 03:24:51 pm »


Posso dirti ke montando la testa elaborata il mio è cambiato dal gg alla notte !

Parli del 125???

Cmq il mio raggiomanento era fatto sulla base della convenienza economica e prestazionale... Io penso che per fare quello che dici 250 euro si spendono

Si parlo del 125.
250€ li spendi per fare una buona elaborazione della testa, compresa geometria e finitura dei condotti e sedi valvole modificati, insomma un'altra testa prestazionalmente ! (se ne trovi uno onesto)
Registrato

-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
Luicri85
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 39
Località: Messina
Provincia: ND
Messaggi: 2123


Picciotti Siciliani


« Risposta #27 inserita:: Agosto 22, 2008, 04:05:37 pm »


Posso dirti ke montando la testa elaborata il mio è cambiato dal gg alla notte !

Parli del 125???

Cmq il mio raggiomanento era fatto sulla base della convenienza economica e prestazionale... Io penso che per fare quello che dici 250 euro si spendono
Si parlo del 125.
250€ li spendi per fare una buona elaborazione della testa, compresa geometria e finitura dei condotti e sedi valvole modificati, insomma un'altra testa prestazionalmente ! (se ne trovi uno onesto)


Bisogna mettere in conto anche la manodopera della messa a terra del motore e rimontaggio, e meno di 100,120 euro nn te lo fanno Wink Wink Wink Wink
Registrato
Domenico
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 33
Località: Caserta
Provincia: Caserta
Messaggi: 238


« Risposta #28 inserita:: Agosto 22, 2008, 04:29:58 pm »

ki nn è appassionato di elaborazioni nn può capire ... c'è poco da fare
Registrato

Beverly 125

Malossi Multivar
GPR in Poppy
Indurimento Forcelle con elf W20
Malossi Red Sponge
Malossi 210

già a casa ... in attesa di montaggio:
Malossi ing.secondari HTQ z 17/49
Luicri85
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 39
Località: Messina
Provincia: ND
Messaggi: 2123


Picciotti Siciliani


« Risposta #29 inserita:: Agosto 22, 2008, 09:45:33 pm »

ki nn è appassionato di elaborazioni nn può capire ... c'è poco da fare

Al posto tuo ci penserei......Io ho gareggiato con lo zip sp (elaborazione polini) e ti posso assicurare che sò quanto costa elaborare un mezzo (da gara) e tanto altro.... Nn è questione di passione, ma di compromessi!!!! Se nn sai cosa vuol dire gestire le finanze nn hai tanta strada da fare  Wink Wink Wink
Registrato
Pagine: 1 [2] 3 4 5
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!