Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 3 [4] 5
  Stampa  
Autore Discussione: elaborazione beverly tourer 08  (Letto 22477 volte)
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 37
Località: Livorno
Provincia: Livorno
Messaggi: 2503



« Risposta #45 inserita:: Settembre 01, 2008, 03:50:20 pm »

a far camminare un rs nn c vuole molto ... ha 32 cv di serie ! far camminare un 15 cv di serie ... questa si ke è una soddisfazione !
Citazione
tu ovvio ke vedi lo scooter come mezzo di trasporto e basta ... hai una moto da 1000 cc o sbaglio ?  Smiley

certo che è soddisfazione, ero come te, infatti nel 2004 quando lo comprai nn tardai a metterci le mani come feci con il 50ino e il 125 che aveva mio padre... ma ora vedo oltre, continuo a girare col mio 250 modificato, ma capisco che nn ne vale molto la pena in fondo e che la passione acceca troppo.

se si gira con un mezzo che già di base ha prestazioni non proprio al top è chiaro e normale che venga subito in mente di farlo caminare di piu dato che nn si ha ancora età, patente e roba varia per avere di meglio...
ma dato che in questo caso si tratta già di un 250 che di serie va già molto, il discorso è molto diverso, alla fine per cambiare tutta la trasmissione e lo scarico si va a 500 e passa euro e poi mettici pure i soldi di benzina dato che inesorabilmente consumerà di piu... e le possibile rotture con la polizia.

il discorso della rs mito ecc è fritto e rifritto... ma ahimè è piu che vero. soprattutto per un discorso di sicurezza (pista).
cmq 17 anni, è normale, è ancora presto capirlo... io ho cominciato a cambiare solo questo inverno ahahahaah!!! e ho completato il tutto a giugno con la ducati...
ti stuferai anche tu un giorno   Wink



pensa si son stufati sia robbier che dongerry... manca solo paskuale!!!!
« Ultima modifica: Settembre 01, 2008, 03:52:18 pm da Lorenzo250 » Registrato

Domenico
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 33
Località: Caserta
Provincia: Caserta
Messaggi: 238


« Risposta #46 inserita:: Settembre 01, 2008, 08:44:34 pm »

misà ke per far stufare me e paskuale ce ne vuole ancora ... motociclette monopattini scooter o biciclette ke sia ... la malattia è malattia ...


ora abbiamo finito di girarci tutti i motoricambi per kiedere un paio di prezzi sia per il suo ke per il mio  Grin
Registrato

Beverly 125

Malossi Multivar
GPR in Poppy
Indurimento Forcelle con elf W20
Malossi Red Sponge
Malossi 210

già a casa ... in attesa di montaggio:
Malossi ing.secondari HTQ z 17/49
paskuale
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746



« Risposta #47 inserita:: Settembre 01, 2008, 10:03:18 pm »

 Grin
Registrato

-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 37
Località: Livorno
Provincia: Livorno
Messaggi: 2503



« Risposta #48 inserita:: Settembre 01, 2008, 10:11:34 pm »

si si... poi fra un paio di anni, 3,  4 ... cambierai idea... ovvero quando ti accorgerai di avere l'età per pensare a altro...e vedere i coetanei su mezzi differenti che uno scooter rumoroso e goffo (su cui giro anche io)
adesso parli sull'onda dell'entesusiasmo.
te lo dico perchè le stesse parole tue le disse robbier, gerrry...e tanti ragazzi che conosco sul motoclub tingavert.

ma è tutto assolutamente normale e come da copione... che bello sembra di vedere me a 15 anni  Grin Grin Grin Grin
sei un grande  Wink

pensa che a me è passato per la mente di acquistare uno scarabeo 100 4tempi  Grin Grin Grin Grin
Registrato

paskuale
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746



« Risposta #49 inserita:: Settembre 01, 2008, 11:37:54 pm »

Lore si passerà dal mettere le mani sul goffo e rumoroso scooter alla moto  Grin
Anke a me fa ricordare tanto la mia vespina Zirri  Kiss
Registrato

-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 37
Località: Livorno
Provincia: Livorno
Messaggi: 2503



« Risposta #50 inserita:: Settembre 02, 2008, 01:34:25 am »

sicuramente le mani si metteranno anche sulla moto, ma si farà presto a smettere: per una coppia di scarichi minimo ho trovato 500 euro, decenti di estetica.. per non parlare di collettori, centraline piu che necessarie se la moto è euro 3 e filtri aria sportivi da 60 euro..
piu di 200 euro una buona coppia di gomme... 60-70 euro per le pastiglie.... piu di 100 euro (ebay) ricambi corona pignone catena...  e alla fine son sempre e solo affinamenti.

a questo punto preferisco mettere questi soldi nel salvadanaio dedicato alle sessioni in pista  Cheesy
Registrato

paskuale
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746



« Risposta #51 inserita:: Settembre 02, 2008, 01:58:32 am »

si è vero, + si va avanti + i costi salgono !  Cry
Bisogna lavorare duro !
Registrato

-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 37
Località: Livorno
Provincia: Livorno
Messaggi: 2503



« Risposta #52 inserita:: Settembre 02, 2008, 08:33:00 am »

scarabeo 100 4tempi  Grin Grin Grin
35-40km con un litro....
Registrato

Domenico
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 33
Località: Caserta
Provincia: Caserta
Messaggi: 238


« Risposta #53 inserita:: Settembre 02, 2008, 08:56:13 am »

tranquillo ke nn mi fermerò neanke quando avrò la moto ...


e cmq a me nn passerà mai per la mente di comprare uno scarabeo 4t .... neanke lontanamente  Grin
Registrato

Beverly 125

Malossi Multivar
GPR in Poppy
Indurimento Forcelle con elf W20
Malossi Red Sponge
Malossi 210

già a casa ... in attesa di montaggio:
Malossi ing.secondari HTQ z 17/49
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 37
Località: Livorno
Provincia: Livorno
Messaggi: 2503



« Risposta #54 inserita:: Settembre 02, 2008, 11:07:47 am »

ci diamo appuntamento qui fra 5 anni.....
Registrato

Domenico
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 33
Località: Caserta
Provincia: Caserta
Messaggi: 238


« Risposta #55 inserita:: Settembre 02, 2008, 01:02:44 pm »

ma secondo te posso mai mettermi a pensare a cosa farò tra 5 anni ? sinceramente ora mi godo questa passione ... e poi tra 5 anni quando sarò un lavoratore precario (perkè lo sarò sicuro  Grin) cammimerò a piedi e sulla bici ...
Registrato

Beverly 125

Malossi Multivar
GPR in Poppy
Indurimento Forcelle con elf W20
Malossi Red Sponge
Malossi 210

già a casa ... in attesa di montaggio:
Malossi ing.secondari HTQ z 17/49
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 37
Località: Livorno
Provincia: Livorno
Messaggi: 2503



« Risposta #56 inserita:: Settembre 02, 2008, 01:54:48 pm »

no no nn ci devi assoluitamente pensare anche se un occhio al futuro specie in questa età andrebbe sempre buttato... per non trovarsi impreparati.
fai molto bene a goderti il tuo momento e la tua passione, altrimenti non riuscirai mai a realizzarla a pieno e la rimpiangerai quando nn la potrai piu coltivare appieno...

io ho solo fatto un calcolo approssimativo su quando piu o meno ci si stufa di scooter e elaborazioni pesanti, ma soprattutto di quando si incomincia a cercare di tenere i soldi il piu possibile nel portafoglio  Grin
Registrato

Beverlycostamalossi
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 33
Località: Triggiano
Provincia: Bari
Messaggi: 33



« Risposta #57 inserita:: Luglio 20, 2009, 01:12:56 pm »

Citazione di: Gionni  link=topic=7329.msg125562#msg125562 date=1219216140
Io sono dell'idea che i motori stanno bene come sono stati costruiti. Se vogliamo correre di + prendiamo cilindrate + grosse... Non ha senso buttare tutti quei soldi in elaborazioni e perdere tantissima affidabilità.

Io avevo un Runner 125 Vx a cui ho fatto un bordello di modifiche malossi, cilindro ecc ecc... Risultato ? Una saetta, derapate di potenza alle curve... Ma motore mangiato già a 13.000 Km di vita, enormi spese continue per sistemarlo... L'ho dovuto buttare.
Naaaa non lo farò mai +



Concordo, davvero!!! Ok che uno si prepara un po' la trasmissione ma mi sembra davvero inutile spendere un sacco di soldi per mettere gt210 e di conseguenza ingranaggi secondari,valvole,power cam,carburatore,variatore,frizione,scarico... Io per esmpio che ho un 125 lo venderei e con una differenza non elevata prenderei un Beverly 250 o un 300 e sicuramente avrò una spesa minore e un motore che mi farà quanto un 210 malossi (ancora di più se è 300) ma con un'affidabilità di gran lunga superiore!!! Giusto ragionamento Gionni! Wink
Registrato


                                         +
paskuale
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746



« Risposta #58 inserita:: Luglio 21, 2009, 11:24:41 am »

Concordo, davvero!!! Ok che uno si prepara un po' la trasmissione ma mi sembra davvero inutile spendere un sacco di soldi per mettere gt210 e di conseguenza ingranaggi secondari,valvole,power cam,carburatore,variatore,frizione,scarico... Io per esmpio che ho un 125 lo venderei e con una differenza non elevata prenderei un Beverly 250 o un 300 e sicuramente avrò una spesa minore e un motore che mi farà quanto un 210 malossi (ancora di più se è 300) ma con un'affidabilità di gran lunga superiore!!! Giusto ragionamento Gionni! Wink
Al 250 e al 300 per farli stare dietro al 210 completo devi mettergli la red-bull nel serbatoio  Grin

Registrato

-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 37
Località: Livorno
Provincia: Livorno
Messaggi: 2503



« Risposta #59 inserita:: Luglio 21, 2009, 02:25:24 pm »

al 250 basterebbe fargli tutte le cose che fai al 210...e a quel punto nn ci sarà storia, anche con cubatura originale e pistone di serie  Grin
Registrato

Pagine: 1 2 3 [4] 5
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!