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Autore Discussione: Ricambi per Beverly 300ie  (Letto 18476 volte)
luca.tourer83
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« Risposta #30 inserita:: Maggio 19, 2009, 11:34:05 am »

ciao vingiul ho controllato e i codici dei variatori,frizioni ecc sono uguali per 250 e 300 quindi saranno sicuramente quelli del 250 adattabili...
la polini per il 250 e quindi adattabili al 300 fa: due variatori(a 6 e a 9 rulli), cinghia, due frizioni(3G e 2G evolution), campana e rapporti secondari.
la malossi invece fa: multivar 2000, maxi delta clutch, cinghia e correttore di coppia.
E' chiaro che hanno 2 concezioni di trasmissione sportiva diverse a questo punto che scegliere???
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« Risposta #31 inserita:: Maggio 19, 2009, 12:43:48 pm »

Ciao,
a quanto sento dire, i Polini sono piu' sportivi, ma anche piu' difficili da tarare e meno longevi.
Personalmente, sul 400 ho il Multivar: prova a sentire i pareri di chi ha un 250.
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« Risposta #32 inserita:: Maggio 20, 2009, 02:42:08 pm »

ok grazie, farò a votazione....x tutti quelli che possiedono un beverly 250: di trasmissione è meglio Malossi o Polini???
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« Risposta #33 inserita:: Maggio 20, 2009, 02:55:01 pm »

ok grazie, farò a votazione....x tutti quelli che possiedono un beverly 250: di trasmissione è meglio Malossi o Polini???

polini e malossi si equivalgono
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« Risposta #34 inserita:: Maggio 21, 2009, 12:31:03 am »

ciao fabiano come ti va la mivv? avevo intenzione di prenderla ma vedo che mi consigliano la 4road...
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« Risposta #35 inserita:: Giugno 07, 2009, 03:43:38 pm »

Ciao a tutti...
Io ho il Carnaby 300 e volevo sapere se gli scarichi per il Beverly 250 ie montano alla perfezione o necessitano di adattamenti.
Per ora mi ispira la GPR.
Saluti!
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« Risposta #36 inserita:: Giugno 07, 2009, 05:23:01 pm »

Ciao,
@Vincenzokr
credo che nessuno lo sappia, ancora. Dalla parte del motore (il collettore), dovrebbe essere identico, solo la staffa dove attacca potrebbe cambiare.
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« Risposta #37 inserita:: Giugno 07, 2009, 06:40:20 pm »

le staffe sembrano identiche al beverly 300...
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« Risposta #38 inserita:: Giugno 07, 2009, 07:27:20 pm »

Ciao,
se hai ragione, montera' senza problemi. In ogni caso, come sempre, controlla sul sito se e' idonea ad entrambi i veicoli: spendere x euro inutilmente, fa' incavolare non poco...
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« Risposta #39 inserita:: Giugno 07, 2009, 07:31:07 pm »

e ci mancherebbe... dover spendere circa 200 euro a vuoto non se ne parla proprio.
Per ora ho gia ordinato lo Speed Control...
Più in là lo scarico.
Anche se devo prima constatare se ciò che si dice su altri forum è vero.. ossia che il Carnaby è limitato a 8100 giri e quindi, senza spostamento del limitatore, non andrebbe da nessuna parte.
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« Risposta #40 inserita:: Giugno 07, 2009, 07:49:38 pm »

e ci mancherebbe... dover spendere circa 200 euro a vuoto non se ne parla proprio.
Per ora ho gia ordinato lo Speed Control...
Più in là lo scarico.
Anche se devo prima constatare se ciò che si dice su altri forum è vero.. ossia che il Carnaby è limitato a 8100 giri e quindi, senza spostamento del limitatore, non andrebbe da nessuna parte.
ascolta un consiglio: quela del limitatore è una grande caz*ata....
cambiare centraline (dato che non si possono rimappare) su scooter come il nostro è una cosa inutile dato che non porta nessun beneficio e devi essere felice che attacchi il limitatore perchè attacchi al momento giusto per preservarti il motore.... per farlo attaccare devi andare in discesa e se non attacca (levandolo cambiando centralina) sbielli il motore e poi lo puoi andare a buttare...
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« Risposta #41 inserita:: Giugno 07, 2009, 08:36:59 pm »

So benissimo che è un bene il limitatore di giri, ma su uno scooter che frulla a 7000 metterlo a 8100 quando ci arriva in un lampo sarebbe una grossa caXXata...
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« Risposta #42 inserita:: Giugno 08, 2009, 02:56:43 am »

non ho capito molto bene il tuo ultimo post comunque te lo sconsiglio... poi i soldi sono tuoi XD angel
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« Risposta #43 inserita:: Giugno 08, 2009, 11:05:23 am »

Se lo scooter gira di norma a 7000, ed allunga velocemente fino ad 8100, che senso ha mettere il limitatore a questo regime? Lo si fa solo murare e basta...
Anche se devo ancora controllare la sua presenza o meno proprio a 8100 g/m
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« Risposta #44 inserita:: Giugno 08, 2009, 11:11:07 am »

ma prima di farti tutti questi problemi, vedi se veramente c'è questo limitatore e se soprattutto è come dici tu, attorno agli 8100 giri! Wink
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